Valconca e dintorni - quater

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Quasi certamente per me cambio di programma per domani. Mi aggrego agli Sbubby in partenza alle 8:00 dal Bar Falco di Via Marecchiese. Itinerario: Marecchiese-Acquaviva-S.Marino adventure-Parco del Canepa-Tabarrine :beautifu: -Canile (discesa)-Casa

Inviato dal pc di mia mamma a casa sua durante la mia pausa di lavoro.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Quasi certamente per me cambio di programma per domani. Mi aggrego agli Sbubby in partenza alle 8:00 dal Bar Falco di Via Marecchiese. Itinerario: Marecchiese-Acquaviva-S.Marino adventure-Parco del Canepa-Tabarrine :beautifu: -Canile (discesa)-Casa

Inviato dal pc di mia mamma a casa sua durante la mia pausa di lavoro.
Vuoi coordinate grotta di Canepa? Ci passi a 50 metri ma se non le hai non la trovi. Ci ho portato dei bambini anche tre settimane fa

inviato col mio Tapaglass....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quasi certamente per me cambio di programma per domani. Mi aggrego agli Sbubby in partenza alle 8:00 dal Bar Falco di Via Marecchiese. Itinerario: Marecchiese-Acquaviva-S.Marino adventure-Parco del Canepa-Tabarrine :beautifu: -Canile (discesa)-Casa

Inviato dal pc di mia mamma a casa sua durante la mia pausa di lavoro.
OK.
Io farò un giretto molto breve all'alba.
Rientro entro le 9:00.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina partenza h. 8:00 da Mercatino verso monte.
Per quanto ne so, alla stessa ora partenza di uno o più bikers da Fratte verso valle.
Forse pioverà.....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Pe me oggi partenza verso valle, non si sa ancora esattamente l'orario.

Conosco purtroppo bene la destinazione. :arrabbiat::arrabbiat:

380ce7c9b1fa557d0aaee192b6cf53bf.jpg
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato scorso solito giro Sbubby. Ritrovo alle 8:00 al Bar Falco, solito gruppo di amici

58bc127f9d2f4679239523494b3dad66.jpg


Si parte decisi in direzione Valmarecchia e poi San Marino, Sky Park Adventures

2fb3f3a4c891f394228ea79ec5b3a128.jpg


43c006df33dd59027c611e79edf0a3ed.jpg


Un po' di fango in zona Montecchio e Canepa hanno reso la discesa molto divertente, un fango "gentile" che non ci ha impedito di proseguire, ha però fatto mettere il culo a terra a qualcuno (notare in fondo alla foto..)

836bd95d38f39bc29784c9669f3df0ec.jpg


Rientro dal canile ora purtroppo rullato, quindi una specie di pista ciclabile, e poi salita a Montegiardino dove la mia mtb ha detto stop per risucchio catena dovuto al troppo sporco accumulato nel deragliatore.
Per questa volta ho vinto io: Biker Vs Bike: 1-0 :smile:

cac6defc1a55b1f69b661da1989e25a2.jpg


Alla prossima Sbubby-avventura!
Ora mi aspetta di andare al lavoro pedalato, vado a montare i fendinebbia...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Domattina partenza h. 8:00 da Mercatino verso monte.
Per quanto ne so, alla stessa ora partenza di uno o più bikers da Fratte verso valle.
Forse pioverà.....
E finalmente, dopo settimane, forse mesi, siamo tornati in Carpegna.
Partiti da casa sotto una leggera pioggia e con le luci posteriori accese a causa della nebbia.
La pioggia è cessata e per attendere il dissolversi della nebbia abbiamo dovuto aspettare Montecerignone.
Il Carpegna ce lo siamo trovati lì davanti, dove è sempre stato, non si è offeso perché l'ho abbandonato per così tanto tempo ma il mio compagno di uscita le ha provate tutte per evitarlo.
Eppure a sud, in valle, c'era ancora tanta nebbia, a nord verso il San Paolo, incombevano nere nubi.
Con la mia perseveranza sono riuscito a convincerlo ed il premio è stato imboccare l'asfaltata del Cippo sotto un non troppo tiepido sole.
La vista all'arrivo in vetta ci ha ripagato della fatica: un mare di nebbia dal quale spuntavano pochi cucuzzoli. Il sole ha continuato a scaldarci ed abbiamo iniziato la discesa verso Le Ville e Case Nanni.
All'arrivo, dopo una foratura di uno ed un'innocua caduta dell'altro, eravamo di un omogeneo color marrone chiaro, dalla testa a i piedi, anche se non abbiamo avuto il benché minimo problema a pedalare.
Ahimé , come ogni cosa bella la discesa è finita troppo in fretta e così anche il sole ha lasciato posto alla nebbia che nel frattempo era salita di quota.
55 km. 1.500 mt disl. + 3 ore e mezzo pedalate.

Giornata semplicemente fantastica.
Lo sapete no? Peccato......
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Sabato mattina tempo permettendo faremo un giro dalle parti di Pietrarubbia, su richiesta di [MENTION=153547]lucaM77[/MENTION]......orario di partenza da definire, chi volesse....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo