Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
.....mi dirigo verso il mare, (in bdc) giusto per fare un po di scarico e il piacere di un cappuccio
con brioche e gazzetta, per leggere le temutissime pagelle di Ziliani.......
ma a parte lo slalom per evitare i cocci di vetro sulle strade
evidente retaggio del sabato sera........:omertà:
ho dovuto evitare per 3 volte il cofano di alcune auto che
avevano deciso di tagliare la strada ai ciclisti della domenica....... :arrabbiat:
.....ma non doveva essere pericoloso il Catria??? :nunsacci:

E' uno dei motivi per cui anno dopo anno faccio sempre meno km. su strada con bdc, anche se stamattina, per venire al lavoro in mtb in una curva in discesa a 500 mt. da casa ormai mi stampavo sullo stemma di una BMW che stava salendo.....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Oggi breve uscita per far girare le gambe.
Partito tardi e tornato presto.
Poco più di venti km. in parte su asfalto, con qualche guado e una piccola esplorazione.

Sulla via del rientro messi nel mirino 6 stradisti, tuttti sorpassati e lasciati dietro (anche se uno è riuscito a tenermi la scia per qualche centinaio di metri).
E' forse questo il "vero" agonismo? :nunsacci:
ieri ho guadato il fiume e mi sono inserito su asfalto, mi affianca un 70nne su bdc (con smanicato della 9 colli :nunsacci:), chiacchieriamo amabilmente di bici, per 1/2 km.,
quando la strada sale....saliamo entrambe sui pedali, proseguendo la conversazione, ad un certo punto....decido di interrompere la conversazione :specc: e spingere da seduto ....che sia stato un agonista?? :smile::smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Oppure volete sapere del cacciatore che mi punta una doppietta in faccia?
E delle sue esternazioni perchè gli ho fatto mancare non uno ma tre (dice lui) fagiani?
O volete sapere delle macchine di altri cacciatori che incrociamo e dobbiamo evitare?

Domenica mattina, mentre correvo a piedi sulla strada bianca che parte da Macerata Feltria verso La Cisterna e poi al bivio ho preso verso Lunano, dal lato della strada, quindi dal campo, ho sentito uno sparo e subito dopo ho visto le foglie del cespuglio al fianco al quale correvo in quel momento volando per aria a MENO di mezzo metro davanti a me. Lo sparo era venuto ovviamente dal campo VERSO strada. Se ero mezzo metro più avanti, me la prendevo in testa/faccia in pieno. Mi sono messo a urlare cercando di farmi sentire ed ho proseguito con una velocita improbabile per me...
Appena tornato ho fatto denuncia contro ignoti ai Carabinieri...:arrabbiat:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Giovedì mattina, come promesso a Cico, torniamo in Carpegna per un giro +/- cosi:

Carpegna - Sasso Simone - Cantoniera - Eremo - Gavina - Carpegna

Partenza alle 8:30 (in sella, ritrovo ore 8:15) dal parcheggio dei camper a Carpegna (sulla provinciale, di fronte al Parco delle Querce).

Chi non lavora e volesse aggiungersi, sarà benvenuto.

Previsto ristoro a Cantoniera.

:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Giovedì mattina, come promesso a Cico, torniamo in Carpegna per un giro +/- cosi:

Carpegna - Sasso Simone - Cantoniera - Eremo - Gavina - Carpegna

Partenza alle 8:30 (in sella, ritrovo ore 8:15) dal parcheggio dei camper a Carpegna (sulla provinciale, di fronte al Parco delle Querce).

Chi non lavora e volesse aggiungersi, sarà benvenuto.

Cos'è....una presa per il c..o?
Scherzo, buona escursione!! :celopiùg: (la più bella della zona secondo me)

Per me ieri invece bellissimo giro dopo-lavoristico nelle zone attorno a casa.
La campagna a fine settembre è ancora bellissima, speriamo duri il più possibile....
Qualche scattino col cellulare
picture.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Cos'è....una presa per il c..o?
Scherzo, buona escursione!! :celopiùg: (la più bella della zona secondo me)

Per me ieri invece bellissimo giro dopo-lavoristico nelle zone attorno a casa.
La campagna a fine settembre è ancora bellissima, speriamo duri il più possibile....
Qualche scattino col cellulare
picture.php

stasera c'è grande Night.....se hai candele cariche....:spetteguless:
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Che si dice da quelle parti?Il tempo particolarmente clemente di questo periodo favorisce ancora dei piacevoli sollazzi per i boschi....
Un grosso saluto a tutta la Gente che mi conosce.E buona continuazione!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao a Tutti da Poldinho.
Che si dice da quelle parti?Il tempo particolarmente clemente di questo periodo favorisce ancora dei piacevoli sollazzi per i boschi....
Un grosso saluto a tutta la Gente che mi conosce.E buona continuazione!!

olàààà, ben sentito!!
se questo fine settimana sei libero, avvicinati al Garda.......

"edit "
ed ora parliamo del nostro fine settimana al GARDA (per il programma dettagliato leggetevi questo post http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5021842&postcount=896

ecco i partecipanti:

ENRY
ANDRE RESCUEBIKER
PIKAPPA89
MAQUI
RE_SASHA
IL CONTE
GLASSMAN
CICO.

locals (solo sabato):
SCRATERA

incerti:
CIOBO

se vieni....sei il benvenuto come al solito :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo