Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Arrivano le prime notizie dalla DOLOMITI SUPERBIKE:

Ironpist chiude con 5 ore 49 minuti , piazzandosi 6° di categoria !
Tornera' in Valconca in bici...e domani si presentera' all' adriatic-coast di Mercatino....
Stamattina alle 5 aveva fatto già non so quanti piegamenti, addominali.
Viaggia su un'altro livello.
La DSB e un'esperienza fantastica, un condensato di emozioni.
Ora vado a dormire.
Ciaus
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Arrivano le prime notizie dalla DOLOMITI SUPERBIKE:

Ironpist chiude con 5 ore 49 minuti , piazzandosi 6° di categoria !
Tornera' in Valconca in bici...e domani si presentera' all' adriatic-coast di Mercatino....

Dimenticavo. c'è da festeggiare il 1° posto di categoria di Monia, ha chiuso la DSB con il tempo di 6 ore e 51 minuti. Una prestazione maiuscola, grande prestazione anche di Stefano che ci ha messo 6 ore e Icio 6 e 11. Comunque tutti arrivati al traguardo, per quanto mi riguarda concluderla al primo tentativo ha lo stesso sapore di una vittoria, un'emozione unica, pubblico, atmosfera,paesaggi, compagnia tutto strepitoso. Un week-end indimenticabile. :sbavon:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dimenticavo. c'è da festeggiare il 1° posto di categoria di Monia, ha chiuso la DSB con il tempo di 6 ore e 51 minuti. Una prestazione maiuscola, grande prestazione anche di Stefano che ci ha messo 6 ore e Icio 6 e 11. Comunque tutti arrivati al traguardo, per quanto mi riguarda concluderla al primo tentativo ha lo stesso sapore di una vittoria, un'emozione unica, pubblico, atmosfera,paesaggi, compagnia tutto strepitoso. Un week-end indimenticabile. :sbavon:
veramente veramente veramente veramente veramente veramente veramente veramente bravi, mi hai fatto anche vincere € 5,00 di scommessa :celopiùg:

invece noi abbiamo fatto vorticare le forchette, il riassunto qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199973
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
è successo sabato mattina nel sentiero in discesa dietro il sasso simone.
un eccesso di confidenza con il taboga in mezzo alle rocce è stata la causa di una caduta quasi da fermo con un semi 360°. il tonfo a terra è paragonabile a un bancale di mattoni che si tracca da una gru.

era lui quello che s'è infilato ieri sera nella crepa??
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Dimenticavo. c'è da festeggiare il 1° posto di categoria di Monia, ha chiuso la DSB con il tempo di 6 ore e 51 minuti. Una prestazione maiuscola, grande prestazione anche di Stefano che ci ha messo 6 ore e Icio 6 e 11. Comunque tutti arrivati al traguardo, per quanto mi riguarda concluderla al primo tentativo ha lo stesso sapore di una vittoria, un'emozione unica, pubblico, atmosfera,paesaggi, compagnia tutto strepitoso. Un week-end indimenticabile. :sbavon:

Grande Roberto!!! e a tutti gli altri :}}}:
 
Dimenticavo. c'è da festeggiare il 1° posto di categoria di Monia, ha chiuso la DSB con il tempo di 6 ore e 51 minuti. Una prestazione maiuscola, grande prestazione anche di Stefano che ci ha messo 6 ore e Icio 6 e 11. Comunque tutti arrivati al traguardo, per quanto mi riguarda concluderla al primo tentativo ha lo stesso sapore di una vittoria, un'emozione unica, pubblico, atmosfera,paesaggi, compagnia tutto strepitoso. Un week-end indimenticabile. :sbavon:

Un brindisi per tutti !:prost::prost::prost::bum-bum-:
 

Ciobo

Biker tremendus
Dimenticavo. c'è da festeggiare il 1° posto di categoria di Monia, ha chiuso la DSB con il tempo di 6 ore e 51 minuti. Una prestazione maiuscola, grande prestazione anche di Stefano che ci ha messo 6 ore e Icio 6 e 11. Comunque tutti arrivati al traguardo, per quanto mi riguarda concluderla al primo tentativo ha lo stesso sapore di una vittoria, un'emozione unica, pubblico, atmosfera,paesaggi, compagnia tutto strepitoso. Un week-end indimenticabile. :sbavon:

Complimenti Roberto! :celopiùg:
Sarei dovuto venire anche io ma per tanti motivi non mi sono iscritto, mi fai una grande invidia :rosik:
Bravi tutti!
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
C'è qualcuno disponibile per domani mattina, per un giretto dalle sette o sette e mezza per due orette partendo da Cattolica ? Per favore messaggiate al 333 7614697
grazie
 

Poldinho

Biker novus
20/12/10
42
0
0
Prov.Mi Nord
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Sono un biker Lombardo,sarò in Romagna per una breve vacanza in quel di Montescudo,sulle alture Riminensi,da Sabato 16.7 a Sabato 23.7.
Mi piacerebbe avere qualche dritta sui percorsi nella zona.Potrei anche spostarmi eventualmente con la macchina.Resterò in "ascolto"sul Forum,casomai qualche anima pia proponga un giro e mi tenga in considerazione.Ho una media preparazione fisica e mi porterò una bike da trail,una full con 130 mm di escursione ant.e post.Grazie.
Buona vita a Tutti!
P.S:...nel caso serva:333 5285107
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ciao a Tutti da Poldinho.
Sono un biker Lombardo,sarò in Romagna per una breve vacanza in quel di Montescudo,sulle alture Riminensi,da Sabato 16.7 a Sabato 23.7.
Mi piacerebbe avere qualche dritta sui percorsi nella zona.Potrei anche spostarmi eventualmente con la macchina.Resterò in "ascolto"sul Forum,casomai qualche anima pia proponga un giro e mi tenga in considerazione.Ho una media preparazione fisica e mi porterò una bike da trail,una full con 130 mm di escursione ant.e post.Grazie.
Buona vita a Tutti!

Ciao Poldinho, se ti può interessare noi ci vediamo sia il martedì che il giovedì sera, tranne qualche eccezione come questa sera che i ragazzi sono usciti.

Il link ti porta in un post dove scriviamo sulle nostre uscite, penso di parlare a nome di tutti dicendo che sei il benvenuto.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199973
 
Ciao a Tutti da Poldinho.
Sono un biker Lombardo,sarò in Romagna per una breve vacanza in quel di Montescudo,sulle alture Riminensi,da Sabato 16.7 a Sabato 23.7.
Mi piacerebbe avere qualche dritta sui percorsi nella zona.Potrei anche spostarmi eventualmente con la macchina.Resterò in "ascolto"sul Forum,casomai qualche anima pia proponga un giro e mi tenga in considerazione.Ho una media preparazione fisica e mi porterò una bike da trail,una full con 130 mm di escursione ant.e post.Grazie.
Buona vita a Tutti!
La tipologia della tua bici sarebbe ottimale per l'alta valle del conca e ,qualche "segugio" potrebbe organizzare qualcosa per l' occasione pero' non dimentichiamoci dell' appuntamento ADRIATIC COAST di domenica a Cattolica...oppure ,come ha anticipato Dragusso, NIGHT BIKERS !!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a Tutti da Poldinho.
Sono un biker Lombardo,sarò in Romagna per una breve vacanza in quel di Montescudo,sulle alture Riminensi,da Sabato 16.7 a Sabato 23.7.
Mi piacerebbe avere qualche dritta sui percorsi nella zona.Potrei anche spostarmi eventualmente con la macchina.Resterò in "ascolto"sul Forum,casomai qualche anima pia proponga un giro e mi tenga in considerazione.Ho una media preparazione fisica e mi porterò una bike da trail,una full con 130 mm di escursione ant.e post.Grazie.
Buona vita a Tutti!
P.S:...nel caso serva:333 5285107
Domenica io sono all'appuntamento Adriatic Coast di Cattolica, cui potresti parteciapare anche tu (escursione non agonistica in MTB); non è il genere di percorso che si adatta alla tua bici ma sicuramente vedrai qualche bel sentiero.

Se vuoi, potrei accompagnarti in un giro "studiato per te" martedì pomeriggio, partenza verso le 18:00, rientro verso le 20:30 oppure, negli stessi orari, venerdì...... che ne dici?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domenica io sono all'appuntamento Adriatic Coast di Cattolica, cui potresti parteciapare anche tu (escursione non agonistica in MTB); non è il genere di percorso che si adatta alla tua bici ma sicuramente vedrai qualche bel sentiero.

Se vuoi, potrei accompagnarti in un giro "studiato per te" martedì pomeriggio, partenza verso le 18:00, rientro verso le 20:30 oppure, negli stessi orari, venerdì...... che ne dici?

Potrei prendere parte anch'io così dopo oltre 15 giorni risalgo in mtb!
Luogo di partenza? Spero di esserci domattina a Cattolica (o a Gabicce come l'anno scorso?) ma dubito, ancora non ho recuperato del tutto le ore di sonno perse...:ronf:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Potrei prendere parte anch'io così dopo oltre 15 giorni risalgo in mtb!
Luogo di partenza? Spero di esserci domattina a Cattolica (o a Gabicce come l'anno scorso?) ma dubito, ancora non ho recuperato del tutto le ore di sonno perse...:ronf:
A Cattolica.
Partenza dal centro Diamante.
L'anno scorso organizzava "Le Saline", quest'anno organizza "Cobran".

Per martedì (o venerdì) aspetto la conferma dell'ospite lombardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo