Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sarò OT ma vi saluto tutti dalla fredda Islanda (10-15 gradi). Senza offendere chi si ritiene tale ma i VERI BIKERS li ho visti qua: pedalare contro vento su rettilinei infiniti e sotto la pioggia con non so quanti chili di zavorra fra borse zaino e tenda al seguito...A presto e andate piano se no chi vi sta più dietro!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stasera su Raisport 1 alle 21,30 naturalmente in differita la prova del sellaronda hero. ( 82 km x 4200 m. di dislivello).
Buona visione.
:rosik: Raisport 2, sull'uno c'erano le stangone del beach volley :celopiùg:

hai visto Mirco Celestino in testa, buttato giù dall'unico passante nel raggio di 15 km.?
anno prox invece di DSB bisogna che tu vada al Sellaronda :duello:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sarò OT ma vi saluto tutti dalla fredda Islanda (10-15 gradi). Senza offendere chi si ritiene tale ma i VERI BIKERS li ho visti qua: pedalare contro vento su rettilinei infiniti e sotto la pioggia con non so quanti chili di zavorra fra borse zaino e tenda al seguito...A presto e andate piano se no chi vi sta più dietro!!
fratello qui prevista tutta la settimana 30/32°, io ho tutti lavori sotto mil sole.....ne parliamo quando torni, divertiti :celopiùg:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
La valle delle Prigioni. Quando ci andrai ti consiglio di passare x il cunicolo che troverai percorrendo il lato sx della valle ( in discesa quindi). E' un'esperienza particolare. x attraversarlo devi smontare entrambe le ruote dalla bici, poi portarle dall'altra parte del cunicolo, tornare indietro, prendere la rimanenza della bici e rattraversare il cunicolo. Tutto questo muovendoti a gattoni e con i pipistrelli che ti svolazzano attorno. Prova a chiedere ad AndreaRescue, l'ha provata anche lui anni fa.

Infatti la prossima volta voglio passare anch'io di lì...:duello::celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Sarò OT ma vi saluto tutti dalla fredda Islanda (10-15 gradi). Senza offendere chi si ritiene tale ma i VERI BIKERS li ho visti qua: pedalare contro vento su rettilinei infiniti e sotto la pioggia con non so quanti chili di zavorra fra borse zaino e tenda al seguito...A presto e andate piano se no chi vi sta più dietro!!
Ciao picasso! Saluti dalla Valconca, tieni alta la nostra bandiera nel mondo, di ai veri bikers islandesi che anche qua non si scherza niente!
Mostragli queste foto:

19 dicembre 2010 - tetto del mondo - 40 cm di neve - temperatura notturna -10/-12°C

http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=7843&pictureid=61215
picture.php

View image in gallery


9 Gennaio 2011 - Ventena - foto scattata da glassman



Mi fermo qua :celopiùg: A presto!
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
:rosik: Raisport 2, sull'uno c'erano le stangone del beach volley :celopiùg:

hai visto Mirco Celestino in testa, buttato giù dall'unico passante nel raggio di 15 km.?
anno prox invece di DSB bisogna che tu vada al Sellaronda :duello:

Visto visto, un bel botto.
Sul giornale diceva rai 1 (ho la foto dell'articolo), sellaronda ???? DSB e dura, ma il sellaronda mi sa che e peggio.:nunsacci:
Ora basta che siamo OT. Ci sentiamo Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo