Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sono lusingato dal complimento ma purtroppo ci deve essere un errore :nunsacci:
quel gruppo di bikers erano si, credo tutti o in gran parte, della città del vino, ma io volevo dire che tra loro ho visto uno in particolare che ha il nick ENOBIKER, che non credo sia dovuto alla città del vino, bensi al fatto che di mestiere fa anche il vino! Non posso dire di più, chi lo conosce forse ha capito di chi si tratta. :medita:
aHHHHHHHHHHHHHHHHH:hahaha:
allora correggo tutto: son troppo avanti io:smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
A apenseri.....se hai in mente qualcos' altro per sabato mattina va bene, l'orario come vuoi, altrimenti io parto solo.....
Propongo una partenza verso le 8:00 per un giro Caltelnuovo-classic, ma poi poco importa dove andare, l'importante è pedalare!

P.S. c'è la possibilità (improbabile) che io debba disdire all'ultimo minuto, in tal caso ti mando un S.M.S., altrimenti ci vediamo domattina.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A detta delle previsioni dei maggiori siti nazionali di meteorologia, si prevede tempo stabile fino a domenica compresa, ma...

Aggiornamento del 14/01/11 13.00 - Prossimo: 14/01/11 16.00
Meteo Mercatino Conca
Banchi di nebbia mattutini. Vento assente. Temperature: 3°C la minima e 9°C la massima. Quota 0°C a 3150 metri.

Non riesco a capire però quale sarà il livello nebbia/sole quindi se il giro prevede parecchi sali/scendi sopra e sotto il livello nebbia si consiglia vivamente abbigliamento a cipolla e...luci gialle! :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
A detta delle previsioni dei maggiori siti nazionali di meteorologia, si prevede tempo stabile fino a domenica compresa, ma...

Aggiornamento del 14/01/11 13.00 - Prossimo: 14/01/11 16.00
Meteo Mercatino Conca
Banchi di nebbia mattutini. Vento assente. Temperature: 3°C la minima e 9°C la massima. Quota 0°C a 3150 metri.

Non riesco a capire però quale sarà il livello nebbia/sole quindi se il giro prevede parecchi sali/scendi sopra e sotto il livello nebbia si consiglia vivamente abbigliamento a cipolla e...luci gialle! :smile:
poi sali al monte e c'è il sole, il resto......è storia:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Programma ufficioso di massima:
ritrovo al distributore di Mercatino alle 8:00 di domenica mattina;
partenza del gruppo principale a seguire
ricongiungimento con il secondo gruppo alla piazzetta di Montecerignone h. 9:15.

ok se riesco vengo a mercatino alle 8:00,...... arrivo a casa sabato sera un pò tardi.

Ma da mercatino a montecerignone ci vuole 1:15?:nunsacci:

bye: :i-want-t:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Intanto questa mattina in compagnia di andrea ci siamo sparati un giretto attorno al monte san paolo niente di che pochi chilometri tante chiacchere e abbiamo respirato aria buona.........buon divertimento per domani :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
stasera ho portato a casa la mia nuova fiammante RR 5.3!!
Consigli su dove andarla a sverginare?
Semplicissimo! Vieni domani con noi appuntamento ore 8.00 al distributore di Mercatino Conca. Si va verso Montecerignone poi sul Montone poi non so, segui i messaggi precedenti. Vieni tranquillo che e' una garanzia di divertimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo