Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Per evitare il castello di Cerreto abbiamo proseguito in via Levola poi abbiamo imbucato la discesa di via Cà Santino, il fattaccio è accaduto in una curva a destra prima di arrivare a fondo valle. Nella curva precedente io ho rischiato un frontale con un'altro gruppo di amici, tra i quali c'era anche enobiker, fortunatamente sono riuscito a controllare la frenata fino a fermarmi muso a muso con qualcuno! :!:

Oggi ho scoperto che il qualcuno con cui mi stavo per scontrare era RAF BIKER...
a una settimana di distanza dal giorno che ci siamo conosciuti di persona, abbiamo rischiato un frontale in bici in mezzo ai monti! Ma quant'è piccolo il mondo? :OOO:
 

Ciobo

Biker tremendus
Se ho capito bene:

-sabato luc7a fa un giretto veloce a Castelnuovo

-domenica a Montecerignone un gruppo di cacciatori spara ad un gabbiano che cade nel lago pieno di trote. Lo sparo si sente correre in tutto il promontorio, dalla valle del magnone (dove ci sono le piante di mangia&bevi e piove Jagermeister) a Montegrimano dalle cui frasche escono un montone ed un cavallo pazzo ed anche a Mercatino conca dove vive la famosa aquila del conca (da cui il nome). Ma alla fine, dove ci vediamo noi? al bar del distributore??:smile:

:nunsacci:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Se ho capito bene:

-sabato luc7a fa un giretto veloce a Castelnuovo

-domenica a Montecerignone un gruppo di cacciatori spara ad un gabbiano che cade nel lago pieno di trote. Lo sparo si sente correre in tutto il promontorio, dalla valle del magnone (dove ci sono le piante di mangia&bevi e piove Jagermeister) a Montegrimano dalle cui frasche escono un montone ed un cavallo pazzo ed anche a Mercatino conca dove vive la famosa aquila del conca (da cui il nome). Ma alla fine, dove ci vediamo noi? al bar del distributore??:smile:

:nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ragazzi vado a dormire perchè mi è venuto un cerchio alla testa, mi sono talmente incasinato che non sò più se sono un ciclista oppure un podista!!!!!
Comunque è gran bella cosa questo forum tutto marrone:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Oggi ho scoperto che il qualcuno con cui mi stavo per scontrare era RAF BIKER...
a una settimana di distanza dal giorno che ci siamo conosciuti di persona, abbiamo rischiato un frontale in bici in mezzo ai monti! Ma quant'è piccolo il mondo? :OOO:
stò invecchiando.....quella dell'enobiker l'ho capita solo adesso:nunsacci:siete troppo avanti:arrabbiat:non sò se ce la posso fare:smile::smile::smile:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
stò invecchiando.....quella dell'enobiker l'ho capita solo adesso:nunsacci:siete troppo avanti:arrabbiat:non sò se ce la posso fare:smile::smile::smile:

Io non l'ho ancora capita!.........sono messo molto male??

Per domenica penso propio di venire!:i-want-t:
p.s.:sempre che riesca a rimontare la bike in tutte le sue parti.
Casomai rimangano delle viti e/o bulloni le cestino come fanno i meccanici delle auto?:nunsacci:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io non l'ho ancora capita!.........sono messo molto male??

Per domenica penso propio di venire!:i-want-t:
p.s.:sempre che riesca a rimontare la bike in tutte le sue parti.
Casomai rimangano delle viti e/o bulloni le cestino come fanno i meccanici delle auto?:nunsacci:
gli enobikers non sono quegli avinazzati che di solito metto nelle foto di fine giro domenicale, ma.......gli atleti della "città del vino". te capì ades?:smile:

Ciobo è troppo avanti comunque:il-saggi:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Programma ufficioso di massima:
ritrovo al distributore di Mercatino alle 8:00 di domenica mattina;
partenza del gruppo principale a seguire
ricongiungimento con il secondo gruppo alla piazzetta di Montecerignone (no al Gabbiano, sareste obbligati a risalire comunque, a fine giro) h. 9:15.

Salita delle trote (guidata da apenseri): tutti assieme
Giro del Montone (guidata da Ispettore Derrick): tutti assieme
Il gruppo di Montecerignone si staccherà per rientrare alla piazzetta
Il gruppo "lungo" proseguirà verso Montegrimano
Per l'ultima discesa: consiglio il sentiero delle ginestre ma decideremo sul posto.
Rientro a Mercatino Conca

Si accettano proposte per piccole variazioni.
Una volta ricevuto un po' di consensi per il programma attuale lo si può ufficializzare.
 
Se ho capito bene:

-sabato luc7a fa un giretto veloce a Castelnuovo

-domenica a Montecerignone un gruppo di cacciatori spara ad un gabbiano che cade nel lago pieno di trote. Lo sparo si sente correre in tutto il promontorio, dalla valle del magnone (dove ci sono le piante di mangia&bevi e piove Jagermeister) a Montegrimano dalle cui frasche escono un montone ed un cavallo pazzo ed anche a Mercatino conca dove vive la famosa aquila del conca (da cui il nome). Ma alla fine, dove ci vediamo noi? al bar del distributore??:smile:

:nunsacci:
Stiamo mettendo su' un bel menu'...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se ho capito bene:

-sabato luc7a fa un giretto veloce a Castelnuovo

-domenica a Montecerignone un gruppo di cacciatori spara ad un gabbiano che cade nel lago pieno di trote. Lo sparo si sente correre in tutto il promontorio, dalla valle del magnone (dove ci sono le piante di mangia&bevi e piove Jagermeister) a Montegrimano dalle cui frasche escono un montone ed un cavallo pazzo ed anche a Mercatino conca dove vive la famosa aquila del conca (da cui il nome). Ma alla fine, dove ci vediamo noi? al bar del distributore??:smile:

:nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Burdèl, ci fort!!!

Io arriverò al distributore in sella (itinerario Trarivi-Montescudo-Via Peschiera-S.Maria del Piano-distributore Mercatino per 11 km.).
 
Programma ufficioso di massima:
ritrovo al distributore di Mercatino alle 8:00 di domenica mattina;
partenza del gruppo principale a seguire
ricongiungimento con il secondo gruppo alla piazzetta di Montecerignone (no al Gabbiano, sareste obbligati a risalire comunque, a fine giro) h. 9:15.

Salita delle trote (guidata da apenseri): tutti assieme
Giro del Montone (guidata da Ispettore Derrick): tutti assieme
Il gruppo di Montecerignone si staccherà per rientrare alla piazzetta
Il gruppo "lungo" proseguirà verso Montegrimano
Per l'ultima discesa: consiglio il sentiero delle ginestre ma decideremo sul posto.
Rientro a Mercatino Conca

Si accettano proposte per piccole variazioni.
Una volta ricevuto un po' di consensi per il programma attuale lo si può ufficializzare.
Approvo...infatti l' unica soluzione è fare lo stesso percorso divisi in 2 gruppi con partenze separata. Cosa ne dici di questo itinerario per arrivare a montecerignone ?:
mercat.- montegrim. - suripe - cavallo pazzo - bivio s.paolo - val porco (in discesa fino a ca' baldo)- valle magnone - montecerignone ed "fusione" dei 2 gruppi.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Salita delle trote (guidata da apenseri): tutti assieme
Giro del Montone (guidata da Ispettore Derrick): tutti assieme
Si accettano proposte per piccole variazioni.
Una volta ricevuto un po' di consensi per il programma attuale lo si può ufficializzare.

Scusa ma, il giro del Montone prevede la scarpinata (almeno per quanto mi riguarda) stile giro del 12/12/10?
Spero di no....
 

Ciobo

Biker tremendus
gli enobikers non sono quegli avinazzati che di solito metto nelle foto di fine giro domenicale, ma.......gli atleti della "città del vino". te capì ades?:smile:

Ciobo è troppo avanti comunque:il-saggi:

Sono lusingato dal complimento ma purtroppo ci deve essere un errore :nunsacci:
quel gruppo di bikers erano si, credo tutti o in gran parte, della città del vino, ma io volevo dire che tra loro ho visto uno in particolare che ha il nick ENOBIKER, che non credo sia dovuto alla città del vino, bensi al fatto che di mestiere fa anche il vino! Non posso dire di più, chi lo conosce forse ha capito di chi si tratta. :medita:
 

Ciobo

Biker tremendus
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: Burdèl, ci fort!!!

Io arriverò al distributore in sella (itinerario Trarivi-Montescudo-Via Peschiera-S.Maria del Piano-distributore Mercatino per 11 km.).

Grazie ma il mio è esaurimento nervoso.
icon7.gif

Però quanto mi diverto a scrivere caxxate in questo forum?
icon10.gif

Mi sembra di essere tornato all'asilo!
In futuro cercherò di diventare più serio, non vorrei che la maestra si arrabbi... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo