Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima che qualcuno si arrabbi, è un'onore perchè sei una donna, sei conosciuta (sul forum) e ci sei venuta a trovare in Valconca e dintorni!
Allora se la tua affermazione non è ironica faccio le mie scusa ad apenseri, non volevo sottovalutare le sue doti fotografiche...ma, perchè non posti la foto così valutiamo tutti se è così bravo?! :smile::smile:
Arrabbiarsi?Semmai imbarazzarsi!:oops:
Vi son venuta a trovare su consiglio dello stesso Apenseri e visto che parlavate delle sue doti nelle riprese video, mi sembrava il minimo sottolineare anche quelle fotografiche.
 

Ciobo

Biker tremendus
Arrabbiarsi?Semmai imbarazzarsi!:oops:
Vi son venuta a trovare su consiglio dello stesso Apenseri e visto che parlavate delle sue doti nelle riprese video, mi sembrava il minimo sottolineare anche quelle fotografiche.

Molto attenta, brava. Oh ci saranno poche donne che fanno MTB però quelle che ci sono non gli sfugge niente è?! Ciao vado a nanna, alla prossima.
icon7.gif
 
Molto attenta, brava. Oh ci saranno poche donne che fanno MTB però quelle che ci sono non gli sfugge niente è?! Ciao vado a nanna, alla prossima.
icon7.gif
Non sai quanto sia pignola e meticolosa, poi faccio pure l'aiuto meccanico di mio marito quando dobbiamo aggiustare o pulire le bici,insomma una grande rompi!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
P.S. Io quando vedo le ruote della bdc di mio marito mi vengono le vertigini, non potrei mai andare su quella, per me c'è solo la mia Trekkina, rigorosamente mtb!!!!!!;-)

Di nuovo notte a te e a tutti!!!!:celopiùg:
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
:soffriba:

Allora su indicazioni dell'Ispettore ho messo l'abbigliamento giusto e anche il giunto Horst.....
(prima o poi mi spiegherai cos'è??) :nunsacci:
.....abbigliamento giusto...... fin qui va bene, tutto chiaro,
ma Ispettore, nei piedi? qual'è l'abbigliamento giusto?...... :smile:

Horst è un termine proveniente dalla letteratura scientifica tedesca con cui in geologia strutturale si identifica un pilastro tettonico, ovvero una porzione di crosta terrestre relativamente rialzata a causa di un sistema di faglie dirette in regime tettonico distensivo.
Un Horst è delimitato da Graben (detti anche fosse tettoniche), ovvero zone in cui la crosta terrestre risulta sprofondata sempre a causa di un campo di stress di tipo distensivo.
Esempi di Horst presenti in Europa sono le catene montuose dei Vosgi e della Foresta Nera

oppure

Horst Tappert era l'attore che impersonava l'ispettore derrick


ho + confusione di prima :nunsacci:
 
Horst è un termine proveniente dalla letteratura scientifica tedesca con cui in geologia strutturale si identifica un pilastro tettonico, ovvero una porzione di crosta terrestre relativamente rialzata a causa di un sistema di faglie dirette in regime tettonico distensivo.
Un Horst è delimitato da Graben (detti anche fosse tettoniche), ovvero zone in cui la crosta terrestre risulta sprofondata sempre a causa di un campo di stress di tipo distensivo.
Esempi di Horst presenti in Europa sono le catene montuose dei Vosgi e della Foresta Nera

oppure

Horst Tappert era l'attore che impersonava l'ispettore derrick


ho + confusione di prima :nunsacci:
NIENTE MA NIENTE DI TUTTO QUESTO !... questo è un forum di mountain bike. Vediamo chi arriva prima alla risposta....:duello:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Horst è un termine proveniente dalla letteratura scientifica tedesca con cui in geologia strutturale si identifica un pilastro tettonico, ovvero una porzione di crosta terrestre relativamente rialzata a causa di un sistema di faglie dirette in regime tettonico distensivo.
Un Horst è delimitato da Graben (detti anche fosse tettoniche), ovvero zone in cui la crosta terrestre risulta sprofondata sempre a causa di un campo di stress di tipo distensivo.
Esempi di Horst presenti in Europa sono le catene montuose dei Vosgi e della Foresta Nera

oppure

Horst Tappert era l'attore che impersonava l'ispettore derrick


ho + confusione di prima :nunsacci:


si.....ma....... il "GIUNTO HORST".......?????

forse ha messo una "N" al posto di una "S" :nunsacci:

ps: che problemi alla mattina....... :smile::smile::smile:
meglio che vada a lavorare...... :soffriba:

ri-ps: di al verità.....sei andato su wikipedia?? :omero:

...però quella di Horst Trapper non era male....
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Macerata Feltria: zona alta, dove abito io (stranamente si chiama "Villa Bassa"!): 40cm di neve in aumento. Nevica forte e pesante. Alcuni alberi rotti. Strada per Pesaro chiusa per frana, ma non so di preciso a che altezza.

Cavoli!
In questo preciso momento e passato sulla strada davanti a casa mia UN CICLISTA con una MTB! Non ho minimo idea chi sia... Eppoi, stava pedalando nei 40cm... avrà le gomme chiodate...:nunsacci::specc:

Pomeriggio lavoro (se riesco a tirare fuori la macchina dal cortile; veramente non pensavo la facesse cosi tanta, e, sbagliatamente, non l'ho lasciata giù nel paese...) e se esco con l'ambulanza vi darò più aggiornamenti.

Buon divertimento a chi esce; che sia in bici, a piedi, ciaspole, sci...

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo