Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
buonasera a tutti e scusate se non mi faccio piu sentire da un pezzo...mercoledì mi sono fatto un classico giro sull'Urbotto accompagnato per un tratto di discesa da due cerbiatti, solo che il giorno dopo mi sono svegliato con un bel febbrone.
Tutta questa prefazione solamente per un OT :smile::
avrei urgentemente bisogno di un consiglio riguardo un posto carino dove andare a fare la cena di S.Valentino, tipo La Locanda del Pettirosso oppure S.Girolamo, per chi li conoscesse.
Comunque qualcosa di carino per cui non mi debba svenare.
Se potreste rispondermi in MP almeno non intasiamo il topic mi fareste un favore....chiedo nuovamente venia sia per le assenze ingiustificate che per l'OT.

PS non mi sono dimenticato del frizzantino in sospeso :smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Non ci siamo incrociati per poco, anche io son stato sul San Bartolo e son passato a farmi una birretta al rave party al tetto del mondo... :smile:Ottimo punto di ristoro...!!:smile:

Bravo! Anche a noi ce l'hanno offerta ma, timorosi della discesa esposta e con terreno molle che ci aspettava, abbiamo preferito restar lucidi, anche se si trattava di una pils da hard-discount...:smile:

P.S. comunque a Cattolica ci siamo incontrati con 2 ragazzi provenienti da Riccione e che ci hanno validamente accompagnato per tutto il tragitto e hanno promesso che diventeranno assidui frequentatori della piazza "Valconca e dintorni".

ahhhhh ecco chi era quel folto gruppo di biker sul San Bartolo!!
Noi eravamo quei due brutti ceffi che avete incrociato sul "tetto del mondo", vedete se vi ritorna in mente......

[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/318"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/318[/URL][/URL]

Saluti.

azz.........il mondo è piccolo, :celopiùg:

ci avete immortalati proprio durante la riparazione del forcellino.... :zapalott:

Il tetto del mondo è piccolo :smile:
siamo talmente in tanti ormai che un giorno o l'altro quel tetto cade... :nunsacci:
 

Ciobo

Biker tremendus
Partiti dai go-kart di Misano, siamo in 7
poi si aggiungeranno altri 2 bikers
un pò freddino, ma la giornata si prospetta stupenda,
prendiamo la strada del mare........anzi, della battigia.....

Grande Cico. ottimo report! Ruberò subito le tue belle foto per il mio album
icon10.gif

Inutile dire che il giro è stato fantastico:
mare, collina, sole, sullo sfondo il carpegna & co. innevati, l'ottima compagnia e pure nuove amicizie!!

Grazie a tutti!

Grazie a ligiobigio per il bel video!

Grazie a Devid scatto (per intenderci forcellino) per la compagnia lungo il tragitto, se ci sei batti un colpo...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Sentiero dei cacciatori 1 - Biker della Valconca 0, da rifare quando il fondo sarà piu battuto.......pero bel giretto nel complesso e con una giornata da paura
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Grande Cico. ottimo report! Ruberò subito le tue belle foto per il mio album
icon10.gif

Inutile dire che il giro è stato fantastico:
mare, collina, sole, sullo sfondo il carpegna & co. innevati, l'ottima compagnia e pure nuove amicizie!!

Grazie a tutti!

Però bisogna che ci torniamo e lo facciamo da Cattolica a Pesaro e ritorno.....:freeride:

senza varianti......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
ahhhhh ecco chi era quel folto gruppo di biker sul San Bartolo!!
Noi eravamo quei due brutti ceffi che avete incrociato sul "tetto del mondo", vedete se vi ritorna in mente......

[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/318[/URL]

Saluti.

Bel video!! Ho visto che siete discesi senza problemi nel dirupo piu' o meno all'altezza di S.marina in cui c'era la corda attaccata all'albero...:maremmac: Ma come fate? io mi sono cagato addosso solo a vederla quella discesa!!!!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ma per chi ci hai preso? :omertà:
Qualcuno è passato dal ristorante, mentre picasso70 e dragusso che andavano come due treni, hanno tirato dritto fino al golf club...
io ed altri gli siamo andati incontro e siamo poi passati tutti insieme dall'accesso laterale.
icon7.gif

Altro che treno....quando ho saputo che dovevo tornare indietro mi è venuto il latte alle ginocchia....
latte alle ginocchia 1 - dragusso 0
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bel video!! Ho visto che siete discesi senza problemi nel dirupo piu' o meno all'altezza di S.marina in cui c'era la corda attaccata all'albero...:maremmac: Ma come fate? io mi sono cagato addosso solo a vederla quella discesa!!!! Datem

Io ne avevo fatta parecchia :$$$: l'estate scorsa con l'asciutto....ieri era veramente molto molle, ma affrontata con consapevolezza e la gomma giusta soprattutto davanti non dà problemi.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
comunque ci dirigiamo verso il "tetto del mondo".....
Picasso e Dragusso mi seguono.....


picture.php


Piccola correzione.....il losco individuo dietro Picasso è Safacond......io ero molto, ma molto più indietro:vecio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo