Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Sinceramente non so...:nunsacci: sono ancora indeciso, qualche kilometrazzo in più volevo farlo....male che va vengo giù da Morciano dalla provinciale (la vecchia strada ovviamente).

se vuoi fare qualche km in + vieni con me in auto all'appuntamento, :taxi-dri:
al ritorno te la pedali, :freeride:

non insisto oltre, :omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
se vuoi fare qualche km in + vieni con me in auto all'appuntamento, :taxi-dri:
al ritorno te la pedali, :freeride:

non insisto oltre, :omertà:

Giuuuustoooo!!! Sei un graande!! Vengo a casa tua in bike, da casa tua andiamo in macchina a Misano ai go-kart e poi se mi va torno a casa pedalando se no.....ti sfrutto ulteriormente e poi ti offro da bere! :prost:
Dammi solo l'indirizzo e l'ora a cui pensi di partire.
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Ma porca p........ , notizia tremenda.

La moglie: non prendere impegni per l'8 maggio
Io: perchè, che c'è ?
sempre lei : la cresima di ..... ( mio nipote )
io: faccio mente locale e ...... NOOOOOO,non è possibile l'8 maggio c'è Il Carpegna mi basta. :rosik:

Un calcio nei OO mi avrebbe fatto meno male.:ueh:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma porca p........ , notizia tremenda.

La moglie: non prendere impegni per l'8 maggio
Io: perchè, che c'è ?
sempre lei : la cresima di ..... ( mio nipote )
io: faccio mente locale e ...... NOOOOOO,non è possibile l'8 maggio c'è Il Carpegna mi basta. :rosik:

Un calcio nei OO mi avrebbe fatto meno male.:ueh:
Dai su!
Vai alla Cresima, mangia a crepapelle e poi, quando vuoi, ti accompagnamo noi a Carpegna a fare un giro più bello di quello de "Il Carpegna mi basta".

P.S. io comunque non farei la prova per sapere se ti avrebbe fatto meno male un calcio nei........... :il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ma porca p........ , notizia tremenda.

La moglie: non prendere impegni per l'8 maggio
Io: perchè, che c'è ?
sempre lei : la cresima di ..... ( mio nipote )
io: faccio mente locale e ...... NOOOOOO,non è possibile l'8 maggio c'è Il Carpegna mi basta. :rosik:

Un calcio nei OO mi avrebbe fatto meno male.:ueh:

Lo sai che mio fratello (noto ciclista da strada del gruppo Matteoni) ha fatto spostare al prete la data della comunione di suo figlio (cioè mio nipote), perchè coincideva con la 9 colli?
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Lo sai che mio fratello (noto ciclista da strada del gruppo Matteoni) ha fatto spostare al prete la data della comunione di suo figlio (cioè mio nipote), perchè coincideva con la 9 colli?

Non ci crederai ma ho subito chiesto a mia moglie di chiedere se è possibile poter spostare la data, non stò neanche a spiegarvi l'espressione che ha avuto. :omertà:
Se il carpegna mi basta partisse alle 8 batterei il record per far si che alle 12 sia in chiesa. Purtroppo parte alle 9,30.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dai su!
Vai alla Cresima, mangia a crepapelle e poi, quando vuoi, ti accompagnamo noi a Carpegna a fare un giro più bello di quello de "Il Carpegna mi basta".

P.S. io comunque non farei la prova per sapere se ti avrebbe fatto meno male un calcio nei........... :il-saggi:
col prete si ragiona.....con l'arzdora meno:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Non ci crederai ma ho subito chiesto a mia moglie di chiedere se è possibile poter spostare la data, non stò neanche a spiegarvi l'espressione che ha avuto. :omertà:
Se il carpegna mi basta partisse alle 8 batterei il record per far si che alle 12 sia in chiesa. Purtroppo parte alle 9,30.
fai il corto con gli esordienti delle Saline, così abbiamo chi gli fà l'assistenza:celopiùg: grazie
 
:cucù: A TUTTI I BIKER!!! ESCURSIONE DI DOMENICA 6 FEBBRAIO:
ESCURSIONE LOCALE Brescia-Tanfol-Mandorli-Ca'Baldo-San Carlino
Mondaino-Pieggia-Montecalvo-Tavoleto-Onferno-Conventaccio-Carb.
VEDI ALLEGATO
 

Allegati

  • LOCANDINE Brescia-Tanfol-Mandorli-Pieggia-Tavoleto-Onferno 06-02-11.pdf
    275,9 KB · Visite: 14

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ok, allora ci si vede ai go-kart.
Intanto sto sistemando la traccia gps per domani, così metto il pilota automatico e la bici va da sola:smile:

vengo giù al parcheggio anche io ma automunito....approposito hai messo il tuo numero di cell sul tuo profile?

ci vediamo domani...sono carico come un un fucile a pallettoni

io parto adesso col mezzo pesante, dalla carica che avete......vi troverò sicuramente, mi basterà seguire le tracce di bitume fuso che lascerete:smile::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo