Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Adesioni:
  1. Poldinho
  2. apenseri
  3. Luca81
  4. scausacan
  5. glassman
  6. maqui
  7. Picasso70
  8. il conte
  9. fabio contract
in forse:
  1. roberto63
  2. il sinergico
  3. bolo
  4. battista
 

busbiker

Biker serius
3/1/09
137
0
0
montefiore conca
Visita sito
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Era tanto, troppo che non montavo piu in bici........questa mattina sveglia presto e via, una trentina di km, non male la gamba girava abbastanza bene e ne sono contento........volevo provare un giro studiato l'altro giorno alla fine ne ho portato a termine una metà, causa tafani (mi hanno divorato) e caldo veramente asfissiante (io non lo sopporto).......comunque sono riuscito a provare un sentierino che non avevo mai fatto (sent 15 SVA) davvero godurioso.....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ma quindi domenica non va nessuno a CASE FINALI???
Ma perché è brutta? perché è tosta? perché è lontano?
vedi anche sms a cui ho risposto: personalmente sono alla ricerca di un pò di refrigerio....quindi salgo di quota, un'adriaticoast non è mai brutta, un giro è sempre bello e ogni volta diverso....
a Cesena ci trovi 21max, poi forse anche Gigi-bolo e battista, + altri delle Saline, poi vedi tu
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Maggiori dettagli.........
Grazie!

dopo la buca salendo verso montealtavellio, si passa il tratto ripido in brecciata e 100mt dopo sulla dx si stacca un sentierino facilmente individuabile dal cartello di segnalazione, la prima parte è un po sporca, più sotto il fondo e lastricato di pietra, ma ben percorribile......in pratica e la porta d'accesso per le higlands di val di teva.......tra l'altro il giro che ho studiato raccoglie la maggior parte di questi sentieri
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...consolati...pure qua è veramente caldo...appena tornato dal mio solito giretto dietro casa di più o meno tre orette e ho consumato 2 litri di the....o-o
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Adesioni:
  1. Poldinho
  2. apenseri
  3. Luca81
  4. scausacan
  5. glassman
  6. maqui
  7. Picasso70
  8. il conte
  9. fabio contract
  10. dragusso
in forse:
  1. roberto63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo