Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Montecoronaro (FC)
Oggi 2 strepitose vittorie : Manuel, Gianmaria
Busbiker e Gianmaria vincono il titolo di campione Romagnolo cross-country 2011 nelle rispettive categorie (circuito di 8 prove). Busbiker è al terzo titolo consecutivo...

S.Pietro al Natisone (UD)
Ironpist, nel suo peregrinare nelle alpi, si sposta da ovest a est e vince nella sua categoria arrivando addirittura 6° assoluto in una competizione nel Friuli.

Un'altra splendita giornata di sport per i nostri "valligiani" !!

COMPLIMENTI :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:spetteguless:ma sai già cosa voglio sapere.......:spetteguless::smile:

 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Non mi collego per un giorno e ci sono millemila iscritti.......
a momenti ci manca che torni anche lo Scratera!
Allora:
stefenino
LoryAnthemx (ma come mazza si dice? ............possiamo chiamarti Lory?)
Pixjam
Glassman
me
Luc7a mica ho capito se c'è.......
Leo62 in rotta di collisione da OVEST
Night Bikers a zonzo per l'alta Valconca
il gruppo "ispettivo" non s'è fatto ancora sentire.......

........ ci vediamo domattina...... se non ci perdiamo tra la marea di bikers.

P.S. parto in sella da Mercatino, se qualcuno volesse...... :omertà:
Collisione (purtroppo)evitata con voi e collisione (per fortuna evitata) con 4 motocrossisti,giù nel toboga pietroso dopo i pratoni (ho dato una ripassata a "Il Carpegna mi basta!").
p.s. ci siamo divertiti proprio tutti!
 
COMPLIMENTI :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

:spetteguless:ma sai già cosa voglio sapere.......:spetteguless::smile:
"Lui" è andato bene,come sempre ultimamente, :smile:purtroppo ha capito che era in gara a 7 km dalla fine. Il menu' di oggi comprendeva 27 km con 1027 metri di dislivello;comunque buonissime prospettive per il 2012.
Ho visto dalle foto qualcuno senza casco :rosik:e qualcun'altro con una "immacolata" divisa bianca.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
24203.jpg


apensieri...qua nascondiamo qualcosa....:arrabbiat:......:smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
"Lui" è andato bene,come sempre ultimamente, :smile:purtroppo ha capito che era in gara a 7 km dalla fine. Il menu' di oggi comprendeva 27 km con 1027 metri di dislivello;comunque buonissime prospettive per il 2012.
Ho visto dalle foto qualcuno senza casco :rosik:e qualcun'altro con una "immacolata" divisa bianca.
ho vinto €5,00 di scommessa, avevo detto che notavi subito; l'ha dimenticato a casa, non è minorenne....quindi non ho potuto impedirgli di partire a suo rischio....
hai visto "il damerino" con la divisa da sera???:smile::smile:
 
ho vinto €5,00 di scommessa, avevo detto che notavi subito; l'ha dimenticato a casa, non è minorenne....quindi non ho potuto impedirgli di partire a suo rischio....
hai visto "il damerino" con la divisa da sera???:smile::smile:
Mi piacerebbe vederlo con quella divisa con i primi "fanghi"...

Ehi Glassman :Tieni sempre un "cascaccio" di riserva nel furgone per queste evenienze...:celopiùg: Tu sai mooolto bene che una bella domenica si puo' trasformare in...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Collisione (purtroppo)evitata con voi e collisione (per fortuna evitata) con 4 motocrossisti,giù nel toboga pietroso dopo i pratoni (ho dato una ripassata a "Il Carpegna mi basta!").
p.s. ci siamo divertiti proprio tutti!
Quattro enduristi, proprio in quella zona, li abbiamo visti pure noi.
Però per salire abbiamo affrontato una variantina di mia personale invenzione......
Chissà, forse ci siamo evitati giusto per un soffio.
Peccato.......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sono pienamente daccordo, come l' ho vista ho pensato subito la stessa cosa..

posso suggerire la FOTO più bella?

.....o almeno quella che a me è piaciuta di più......:celopiùg:

bye

Hai ragione solo che i fili della luce guastano il quadretto...

vedo che abbiamo gli stessi gusti; è un momento di relax mentre attendiamo la quinta o sesta o settima riparazione gomma, era così che lo volevo questo "quasi controluce": saturo e contastato.
non è stato facile zoommare col telefono e non farla mossa come mi succede 2 volte su 3.
Ispettore lo conosci Andrea, lo stradista del triatlon al centro?
nonchè mio istrutture in piscina nelle varie riabilitazioni post-infortuni?:scassat:
oggi ha fatto una bella botta sui sassi:omertà:

e con questo vi saluto per un pò, adesso finisco di caricare e stanotte me ne vò.
ho promesso a Ciobo che qualche sporadico collegamento lo riesco a rubare.....per seguire le gesta dei valligiani nei prossimi giorni, ce la vediamo, fate i bravi :celopiùg:
 

rnquetz

Biker popularis
Scusate l'off-topic

So che siamo in una altra vallata ... ma siamo sempre nei dintorni !!!!
Posto il messaggio anche qui oltre che nella sezione gare ed eventi

Se avete voglia di distrarvi dall'imminente pranzo di ferragosto veniteci a trovare alla Prima Edizione della cicloturistica per mtb
"I gozzi riminesi" Domenica 14 Agosto 2011
con partenza dall'Albero delle ruote a Rimini zona Celle

maggiori informazioni le trovate qui :

[URL="http://www.gozziriminesi.it/home"][URL="http://www.gozziriminesi.it/home"][URL="http://www.gozziriminesi.it/home"][url]http://www.gozziriminesi.it/home[/URL][/URL][/URL][/URL]

bye

rnquetz
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
@stefenino: se riesci fai qualche uscita coi Night Bikers il martedi-giovedi,
oggi purtroppo ti è capitato un esordio un pò "tecnico":omertà:

Già, già... le serate dei Night Bikers sembrano (sottolineo sembrano) più alla mia portata:



a parte tutto... sapevo che sarebbe stata dura ma non immaginavo fino a quel punto!!!
Volendo trarre del positivo dalla cosa... ho visto che razza di tracciati fate e quindi su cosa devo allenarmi per uscire con voi... e poi ci siamo conosciuti, la prossima volta vedrò di fare meglio.
Ciao a tutti e grazie per avermi aspettato.
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Già, già... le serate dei Night Bikers sembrano (sottolineo sembrano) più alla mia portata:
Volendo trarre del positivo dalla cosa... ho visto che razza di tracciati fate e quindi su cosa devo allenarmi per uscire con voi... e poi ci siamo conosciuti, la prossima volta vedrò di fare meglio.
Ciao a tutti e grazie per avermi aspettato.

Una cosa è certa............ormai non ti puoi tirare indietro...............per cui ti aspettiamo al più presto magari in mezzo alla settimana con i nigth bikers:celopiùg:
Segui il topic dedicato:medita:
La valconca e i suoi dintorni non sono niente male vero?
Ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Già, già... le serate dei Night Bikers sembrano (sottolineo sembrano) più alla mia portata
http://www.rivieragolfresort.com/?j...=Newsletter&utm_content=body&utm_campaign=378
a parte tutto... sapevo che sarebbe stata dura ma non immaginavo fino a quel punto!!!
Volendo trarre del positivo dalla cosa... ho visto che razza di tracciati fate e quindi su cosa devo allenarmi per uscire con voi... e poi ci siamo conosciuti, la prossima volta vedrò di fare meglio.
Ciao a tutti e grazie per avermi aspettato.
Mi spiace che tu abbia avuto quest'esordio per così dire......... ostico.
A tuo vantaggio, va detto che la salita delle trote è molto dura, anche per i più allenati: la pendenza si somma al fondo pietroso e sconnesso che creano un assieme particolarmente impegnativo.
Sappi però che le altre salite affrontate ieri non erano da meno ed il tracciatore oltre ai tuoi si è preso i vaffa (sussurrati, bisbigliati, o anche solo pensati) di altri bikers....... :duello:

Mi assumo la responsabilità di non essermi informato della condizione atletica di tutti i partecipanti (visto che ce n'era più d'uno con il quale non avevo mai pedalato); purtroppo non ti ho visto quando ti sei staccato dal gruppo, altrimenti ti avrei suggeirito un tranquillo e panoramico rientro al punto di partenza....

Speriamo di vederci presto in sella......
ciao :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E' incredibile, sono oltre 2 giorni che non scrive nessuno su questo mitico topic: è proprio vero che siamo a ferragosto, tutti in ferie!
Io invece, siccome le ho già fatte lo scorso mese, ci sono e chiedo a tutto il popolo rimasto in Valconca se c'è qualcuno per un giro questo fine settimana. Per una volta tanto FORSE potrei esserci anche domenica, ripeto però FORSE (intendo ovviamente o sabato o domenica).
Progetti? Idee? Alternative?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo