Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
08,13 da Montecerignone (parcheggino solito)
trote-montone-antenne del palazzolo, ecc.ecc.

IL CONTE CHIEDE AI LOCAL aggiornamento tafani-mosche-insetti-zecche. grazie

Pur concordando sul luogo ed ora di partenza........
perché non farsi un bel Trote, Palazzolo, Trabocchetto, Monte Carpegna, Gavina, Le Macchiette, Serra Nanni?
Per alleviare un po' l'ascesa, si potrebbe anche tralasciare il Palazzolo ed il suo successivo, splendido single-track (sigh).

P.S. è un po' che manco da quelle zone: la situazione insetti non è aggiornata......... sorry
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Pur concordando sul luogo ed ora di partenza........
perché non farsi un bel Trote, Palazzolo, Trabocchetto, Monte Carpegna, Gavina, Le Macchiette, Serra Nanni?
Per alleviare un po' l'ascesa, si potrebbe anche tralasciare il Palazzolo ed il suo successivo, splendido single-track (sigh).

P.S. è un po' che manco da quelle zone: la situazione insetti non è aggiornata......... sorry

molto bene, mi fido :nunsacci:
e sia :celopiùg:
 

sky cap

Biker novus
21/6/11
12
0
0
rimini
Visita sito
Ciao Ragazzi
scusate l 'intrusione nel topic
ma mi hanno rubato una bici nuova di pacca
è una CUBE ATTENTION 2011 Bianca e Nera
ha i tappi dei copertoni verdi perchè avevo messo le camere d'aria slime
non ho troppe speranze ma se la vedete in giro per rimini fatemi sapere
Grazie mille e scusate ancora
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ciao Ragazzi
scusate l 'intrusione nel topic
ma mi hanno rubato una bici nuova di pacca
è una CUBE ATTENTION 2011 Bianca e Nera
ha i tappi dei copertoni verdi perchè avevo messo le camere d'aria slime
non ho troppe speranze ma se la vedete in giro per rimini fatemi sapere
Grazie mille e scusate ancora

Non c'è da scusarsi: il furto della bici è come la violenza alla propria donna (con le debite proporzioni).
Che modello è, così faccio prima a riconoscerla eventualmente: front, full, da AM?

Consiglio: scrivi il messaggio anche sul forum di [URL="http://www.percorsi-gps.com"]www.percorsi-gps.com[/URL] lì ci sono molti bikers che girano parecchio su Rimini e ciclabile del Marecchia, non si sa mai!
In bocca al lupo!
 

sky cap

Biker novus
21/6/11
12
0
0
rimini
Visita sito
Non c'è da scusarsi: il furto della bici è come la violenza alla propria donna (con le debite proporzioni).
Che modello è, così faccio prima a riconoscerla eventualmente: front, full, da AM?

Consiglio: scrivi il messaggio anche sul forum di [URL="http://www.percorsi-gps.com"][url]www.percorsi-gps.com[/URL][/URL] lì ci sono molti bikers che girano parecchio su Rimini e ciclabile del Marecchia, non si sa mai!
In bocca al lupo!

Grazie!
è una FRONT
CUBE ATTENTION 2011 BIANCA E NERA CON I TAPPI DELLE VALVOLE VERDI

e grazie per il consiglio
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Sabato ho intenzione di fare: Ca Mazza, salita delle Seriole, croce Mt San Paolo, a zonzo per Savignano, Beato Domenico, aggirare il Montone, Palazzolo, Ville, salita di San Teodoro, lago di Petorno, Montecerignone, asfalto, casa.......Km....bho??? 50 forse 60, dislivello credo piu di 1600mt
partenza ore 7, ma anche un po' prima....qualche "pazzo" che si aggiunge

questo sabato niente, per un sopraggiunto impegno, oltretutto anche picasso si era tirato indietro........ci riprovo sabato
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Si sale sul Carpegna e si torna indietro......
come al solito, i miei giri prevedono diverse vie di fuga.
Tempo max. per giro totale h. 4.
bene, rimane tutto confermato per domani......previsto vento da ostro e/o libeccio....portare l'autorespiratore ad ossigeno (A.R.O.) per le salite...:nunsacci::smile::smile:

oggi non ho modo di collegarmi, eventuali comunicazioni via sms, grazie.
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
bene, rimane tutto confermato per domani......previsto vento da ostro e/o libeccio....portare l'autorespiratore ad ossigeno (A.R.O.) per le salite...:nunsacci::smile::smile:

oggi non ho modo di collegarmi, eventuali comunicazioni via sms, grazie.

ciao, stavo facendo un pensiero a venire sul carpegna con voi ma vorrei sapere se il giro è molto impegnativo o adatto a tutti. :soffriba:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ciao, stavo facendo un pensiero a venire sul carpegna con voi ma vorrei sapere se il giro è molto impegnativo o adatto a tutti. :soffriba:

Bene, bene....provo a farti un riepilogo...spero di riuscirci:spetteguless:

Il giro è fattibile e sicuramente per tutti...non ti preoccupare se resti indietro, i ragazzi solitamente, alla fine di ogni punto critico, aspettano.
La fatica di sicuro non manca ma, visto come pedali, non credo tu possa avere grossi problemi.
Le salite saranno impegnative come anche le discese ma ti posso garantire che con i ragazzi ti divertirai di sicuro.
Fai attenzione ai km indicati in quanto di solito tendono (i ragazzi) ad essere spilorci...lo stesso dicasi per il dislivello.
Il tempo ipotizzato è abbastanza attendibile in quanto sono sempre previste varie ed eventuali.

Complessivamente ti invidio se ci vai visto che io non riuscirò ad esserci.:celopiùg:

Buon divertimento a tutti!
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Bene, bene....provo a farti un riepilogo...spero di riuscirci:spetteguless:

Il giro è fattibile e sicuramente per tutti...non ti preoccupare se resti indietro, i ragazzi solitamente, alla fine di ogni punto critico, aspettano.
La fatica di sicuro non manca ma, visto come pedali, non credo tu possa avere grossi problemi.
Le salite saranno impegnative come anche le discese ma ti posso garantire che con i ragazzi ti divertirai di sicuro.
Fai attenzione ai km indicati in quanto di solito tendono (i ragazzi) ad essere spilorci...lo stesso dicasi per il dislivello.
Il tempo ipotizzato è abbastanza attendibile in quanto sono sempre previste varie ed eventuali.

Complessivamente ti invidio se ci vai visto che io non riuscirò ad esserci.:celopiùg:

Buon divertimento a tutti!

piu' o meno di quanti km si parla?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Si sale sul Carpegna e si torna indietro......
come al solito, i miei giri prevedono diverse vie di fuga.
Tempo max. per giro totale h. 4.

Pur concordando sul luogo ed ora di partenza........
perché non farsi un bel Trote, Palazzolo, Trabocchetto, Monte Carpegna, Gavina, Le Macchiette, Serra Nanni?
Per alleviare un po' l'ascesa, si potrebbe anche tralasciare il Palazzolo ed il suo successivo, splendido single-track (sigh).

ciao, stavo facendo un pensiero a venire sul carpegna con voi ma vorrei sapere se il giro è molto impegnativo o adatto a tutti. :soffriba:

il nostro gruppo è molto assortito, c'è chi và piano e chi....piuttosto forte, poi ci si regola, comunque in diversi punti chi decide di sganciarsi lo può fare.
non ti nego che a farlo tutto è lunghetto, poi con quel caldo....
mi ricordo che una volta sei andato con Ciobo al san bartolo, il passo di Ciobo è nella media del gruppo di cui domani farai parte.
non sò se ho reso....:celopiùg:
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
il nostro gruppo è molto assortito, c'è chi và piano e chi....piuttosto forte, poi ci si regola, comunque in diversi punti chi decide di sganciarsi lo può fare.
non ti nego che a farlo tutto è lunghetto, poi con quel caldo....
mi ricordo che una volta sei andato con Ciobo al san bartolo, il passo di Ciobo è nella media del gruppo di cui domani farai parte.
non sò se ho reso....:celopiùg:

ok, mi avete quasi convinto anche se il passo di Ciobo è ben superiore al mio...
dov'è il punto di ritrovo?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ok, mi avete quasi convinto anche se il passo di Ciobo è ben superiore al mio...
dov'è il punto di ritrovo?

08,13 da Montecerignone (parcheggino solito)
non penso ti convenga venire a Riccione da noi, ci troviamo alle 07,00.
il parcheggino lo trovi subito entrando a monte cerignone da sotto, non salire sopra nel centro storico.
è attorniato dalle case e ci sono i cassonetti dell'isola ecologica, non ne ricordo il nome però.
se vuoi prenditi mio cell. sul mio profilo, ci contiamo :celopiùg:
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
Forse faccio il passo più lungo della gamba ma... dopo un pó che giro da solo mi piacerebbe fare questo giro in compagnia:i-want-t:!!!

Dove vi trovate qui a Riccione domani mattina?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao,

piacerebbe partecipare anche a me, è aperta a tutti?

8,13 pronti per partire o è l'orario di incontro?

Grazie

Forse faccio il passo più lungo della gamba ma... dopo un pó che giro da solo mi piacerebbe fare questo giro in compagnia:i-want-t:!!!

Dove vi trovate qui a Riccione domani mattina?
...riesco pure io a stare al passo di apensieri...quindi andate tranquilli e vi divertirete...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo