Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...intanto tanto per cominciare grazie a tutti e due....appppproposito luca come è andato il lavoro poi.......

...beh sarà ma non mi ritrovo nel racconto....mi pareva di essere ambientato in una giornata di parecchi anni fa...ma comunque...
Beh, grazie a te!
E non solo per le foto d'altri tempi ma soprattutto per la tua graditissima visita e per la tua preziosa compagnia.

Non ti ritrovi?
Preferisci forse questo:

 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
....siu..si..si...alla prossima...o-o
Ed ecco che, entro il giorno stabilito, mantengo la mia promessa, fatta a te ed ai miei conterranei, di "celebrare" l'escursione in tua compagnia con un video.
Le riprese non sono un granchè, il montaggio è un po da dilettante, ma lo scopo di mantenere ancor più vivo il ricordo di una giornata "epica" penso lo assolverà.

[VIDEO=1042]Scratera day[/VIDEO]
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
...intanto tanto per cominciare grazie a tutti e due....appppproposito luca come è andato il lavoro poi.......

grazie ancora a te della compagnia e delle splendide foto ..........domenica mi ero ridotto a fare streching in sala


bel video andrea rende perfettamente l'idea della giornata!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

Curioso dove tiene la camera d'aria Scratera......e poi bellissimi le ultime immagini!!.......

...e a me che mi avevano dato del pazzo a fare quelle discese con una front.......
c'è chi invece elimina anche la forcella anteriore.....così è più tranquillo......

cmq le riprese da dentro la chiesetta di pietrapazza, le ho fatte pure io, anzi, sembrava la stessa giornata.......

bye
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Le riprese non sono un granchè, il montaggio è un po da dilettante, ma lo scopo di mantenere ancor più vivo il ricordo di una giornata "epica" penso lo assolverà.

[VIDEO=1042]Scratera day[/VIDEO]

bello anche il "backstage".....Scratera non è abituato alle tue inquadrature "dal basso"
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Sabato ho intenzione di fare: Ca Mazza, salita delle Seriole, croce Mt San Paolo, a zonzo per Savignano, Beato Domenico, aggirare il Montone, Palazzolo, Ville, salita di San Teodoro, lago di Petorno, Montecerignone, asfalto, casa.......Km....bho??? 50 forse 60, dislivello credo piu di 1600mt
partenza ore 7, ma anche un po' prima....qualche "pazzo" che si aggiunge
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Forse un pazzo sono io... Ti darò conferma.
E' previsto anche il sentiero "Jaegermeister"? Mi piacerebbe , non l'ho mai fatto da asciutto.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
08,13 da Montecerignone (parcheggino solito)
trote-montone-antenne del palazzolo, ecc.ecc.

IL CONTE CHIEDE AI LOCAL aggiornamento tafani-mosche-insetti-zecche. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo