Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
AGGIORNAMENTO IRON BIKE 2011
Credo che, la coppia icio & stefano, siano passati al 4° posto:celopiùg: nella loro classifica; Ironpist, dopo una notte insonne per colpa del campanile che rintoccava ogni ora, ha perso il primato di categoria benche' sia arrivato anche oggi nelle prime dieci posizioni assolute....:rosik:

Domanda: e obbligatorio dormire in tenda tutti assieme???
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Grazie per gli aggiornamenti che date, iccio è anche un mio carissimo amico d'infanzia, sapere quello che sta facendo mi entusiasma....

bye
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grande stima per questi ragazzi all' Ironbike, veramente tosti e volenterosi ma...non è che stiamo andando un pò :offtopic:?
Scusate se mi sono permesso.

Secondo me l'argomento non è off-topic:
si sta parlando di nostri conterranei che partecipano ad una importante manifestazione internazionale; si tratta di ragazzi che talvolta hanno pedalato in nostra compagnia, solcando i nostri sentieri e portando i colori delle maglie della nostra vallata.
Se si parlasse specificamente della manifestazione ti darei ragione, ma fino ad ora sono state riportate solo brevi note sulla posizione in classifica di Ironpist e degli altri, così come è stato fatto da tanti altri di noi in occasione delle manifestazioni (agonistiche o non) cui abbiamo partecipato, lasciando poi gli approfondimenti ai topic specificamente dedicati.
 
  • Mi piace
Reactions: Roberto63
AGGIORNAMENTO IRON BIKE 2011
Credo che, la coppia icio & stefano, siano passati al 4° posto:celopiùg: nella loro classifica; Ironpist, dopo una notte insonne per colpa del campanile che rintoccava ogni ora, ha perso il primato di categoria benche' sia arrivato anche oggi nelle prime dieci posizioni assolute....:rosik:
La tappa di ieri raccontata da Ironpist:
"Purtroppo oggi (ieri) non sono stato fortunato: stanotte non ho dormito perche' dormivo sotto un campanile e ho sentito battere tutte le ore. La sveglia è suonata alle 5, la partenza alle ore 7 poi 115 km con 4000 metri di dislivello. Tappa durissima , ho camminato per 1,5 h; discesa da paura ho capottato 3 volte ma fortunatamente mi sono solo sbucciato e qualche botta. Alla prima salita siamo partiti da 700 mt per arrivare a 3000, ho provato ad andare in fuga ma dopo 6 ore sono scoppiato...9°posto assoluto e 2° di categoria. Ciao a domani!"

Non ho parole..
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Report di oggi-
Terza tappa finita, ecco i numeri: 105 km, 4200 metri di dislivello, 10 ore in bici, 7000 calorie consumate, 7/8 cadute senza conseguenze, una foratura e una rottura del cambio post. Più tardi verificheremo la postazione in classifica generale! Un saluto ai tanti fans

Deve essere bella tosta visto il numero di cadute di tutti e tre i valligiani.
 
MARTEDI' SPORT speciale IRON BIKE 2011
Ironpist: "...oggi ad un certo punto della prima prova speciale mi sono ritrovato con le moto apripista in discesa, non ho mai visto delle discese paurose come queste ! Oggi ,nel complesso,ho perso una posizione nella generale ma sono sempre secondo nella classifica di categoria ma sono arrivato che ero uno straccio mi sono ripreso solo verso le 21,30.."
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
è il giro che ho fatto a maggio insieme a picasso e devidscatto, però alla fine abbiamo fatto chiara d'uovo invece della becca perchè eravamo sotto il diluvio

bye
Continuo a ripetere che con il fondo bagnato il Becca, che ha gran parte del fondo in terra ben drenante, è migliore del Chiardovo, che ha molpte pietre e tanti lastroni.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Continuo a ripetere che con il fondo bagnato il Becca, che ha gran parte del fondo in terra ben drenante, è migliore del Chiardovo, che ha molpte pietre e tanti lastroni.

probabilmente hai ragione, ma ci faceva paura un pò il pezzo finale,
che già avevo fatto col bagnato e l'avevo camminato,
cmq la farò con l'asciutto, non ho il minimo dubbio......:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi partito verso le 18:00.
Avevo i minuti contati per il rientro e quindi son partito solo.
Ritmo molto blando fino a Montecerignone, raggiunta la brecciata della Faggiola, nei pressi dell'agriturismo, ho iniziato ad aumentare il ritmo; ottima, per i miei standard, la risposta delle gambe.
La discesa della Morte una vera libidine, con fondo reso compatto dalle recenti piogge, assolutamente non fangoso.
Ho voluto allungarla un po' salendo fin sulla vetta del San Lorenzo, nella mulattiera che si imbocca dall'osservatorio - mai percorsa quest'anno . scollinato senza rampichino, la discesa è molto molto sconnessa, soprattutto l'ultima parte; ripreso l'asfalto son rientrato di filato a casa.
Quasi 30 chilometri, forse 7-800 metri di dislivello, 1h. 40' pedalati.

....... ottima inaugurazione della nuova candida divisa...... DA SFILATA! :spetteguless:
 
Oggi partito verso le 18:00.
Avevo i minuti contati per il rientro e quindi son partito solo.
Ritmo molto blando fino a Montecerignone, raggiunta la brecciata della Faggiola, nei pressi dell'agriturismo, ho iniziato ad aumentare il ritmo; ottima, per i miei standard, la risposta delle gambe.
La discesa della Morte una vera libidine, con fondo reso compatto dalle recenti piogge, assolutamente non fangoso.
Ho voluto allungarla un po' salendo fin sulla vetta del San Lorenzo, nella mulattiera che si imbocca dall'osservatorio - mai percorsa quest'anno . scollinato senza rampichino, la discesa è molto molto sconnessa, soprattutto l'ultima parte; ripreso l'asfalto son rientrato di filato a casa.
Quasi 30 chilometri, forse 7-800 metri di dislivello, 1h. 40' pedalati.

....... ottima inaugurazione della nuova candida divisa...... DA SFILATA! :spetteguless:
Sono curioso di vedere la divisa...:spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Continuo a ripetere che con il fondo bagnato il Becca, che ha gran parte del fondo in terra ben drenante, è migliore del Chiardovo, che ha molpte pietre e tanti lastroni.
è il giro che ho fatto a maggio insieme a picasso e devidscatto, però alla fine abbiamo fatto chiara d'uovo invece della becca perchè eravamo sotto il diluvio
bye

:arrabbiat::rosik: E io che mi sono dannato l'anima per fare quell'ultima discesa con quei 2 scatenati là davanti!!!!

Oggi partito verso le 18:00.
Avevo i minuti contati per il rientro e quindi son partito solo.
Ritmo molto blando fino a Montecerignone, raggiunta la brecciata della Faggiola, nei pressi dell'agriturismo, ho iniziato ad aumentare il ritmo; ottima, per i miei standard, la risposta delle gambe.
La discesa della Morte una vera libidine, con fondo reso compatto dalle recenti piogge, assolutamente non fangoso.
Ho voluto allungarla un po' salendo fin sulla vetta del San Lorenzo, nella mulattiera che si imbocca dall'osservatorio - mai percorsa quest'anno . scollinato senza rampichino, la discesa è molto molto sconnessa, soprattutto l'ultima parte; ripreso l'asfalto son rientrato di filato a casa.
Quasi 30 chilometri, forse 7-800 metri di dislivello, 1h. 40' pedalati.

....... ottima inaugurazione della nuova candida divisa...... DA SFILATA! :spetteguless:

A volte quando si esce semplicemente per muovere le gambe, oppure, come per me ieri, per poi non sentirsi in colpa di non essere uscito, viene fuori sempre un giro che non ti aspetti! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo