Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Giornata di stanca......:ronf:
.....i night bikers sono diventati dormienti bikers........:omertà:
Night Bikers gruppo1, ai box adesso :arrabbiat:
il gruppo 2 non sò dove si trovi ora, non è mai entrato nei nostri radar.
stasera partecipazione inaspettata.....se ho voglia dopo carico una foto vediamo se lo riconoscete, l'abbiamo trovato al Castello ad attenderci.
c'è stato anche un contuso (non dico chi:omertà:non mi ha firmato il consenso della privacy) per ramo infilzato in raggi anteriori e successiva catapulta :nunsacci:stasera ci vorrà parecchio ghiaccio al gomito :medita:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
night bikers gruppo1, ai box adesso :arrabbiat:
Il gruppo 2 non sò dove si trovi ora, non è mai entrato nei nostri radar.
Stasera partecipazione inaspettata.....se ho voglia dopo carico una foto vediamo se lo riconoscete, l'abbiamo trovato al castello ad attenderci.
C'è stato anche un contuso (non dico chi:omertà:non mi ha firmato il consenso della privacy) per ramo infilzato in raggi anteriori e successiva catapulta :nunsacci:stasera ci vorrà parecchio ghiaccio al gomito :medita:

autorizzo il trattamento dei dati personali...
Avanbraccio ancora gonfio ma niente di rotto. Bene così, sono pronto per giovedì sera.
 

Ciobo

Biker tremendus
Night Bikers gruppo1, ai box adesso :arrabbiat:
il gruppo 2 non sò dove si trovi ora, non è mai entrato nei nostri radar.
stasera partecipazione inaspettata.....se ho voglia dopo carico una foto vediamo se lo riconoscete, l'abbiamo trovato al Castello ad attenderci.
c'è stato anche un contuso (non dico chi:omertà:non mi ha firmato il consenso della privacy) per ramo infilzato in raggi anteriori e successiva catapulta :nunsacci:stasera ci vorrà parecchio ghiaccio al gomito :medita:
Il gruppo n°2 non è entrato nei vostri radar perchè è rimasto ai box...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
....fate le cose in sordina.......:smile:
ero in rodaggio.....varicocele invadente da 2 gg.
stanotte ho dormito con sacca refrigerante.....in mezzo proprio lì :omertà:
che sollievo:-o
oggi pausa pranzo m'è venuta :idea:un'ideaccia ed ho migliorato un accrocco che avevo sperimentato nel '85 (sempre per stesso problema), direi che i materiali attualmente disponibili sono molto più performanti di un tempo.....in bike funziona molto bene, per una bevuta potrei rivelarlo a.....Wascotti :smile:
quando l'ho spiegato a Fmbike, m'ha detto che solo una mente da biker distorto come la mia poteva studiarla :pirletto:

bando alle ciance.......rullo di tamburi......abbiamo una new entry nei Neight Biker.....chi, sen non lui, pedala con simil grinta????

14166.jpg
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
:spetteguless:che resti fra noi,io e lory degli AM in salita ci siamo difesi:i-want-t::prost:
Confermo tutto! Gran bel giro nel parco :up:


dovevamo essere in due e invece guardate che bel raduno gente AM - gente XC, grande gemellaggio :celopiùg:


qualcuno (Devid scatto) guarda la mia Cannondale 120/120 e rivolgendosi al nostro gruppo (Cico, Safacond e Ciobo) esclama: "in salita andate avanti voi con le front!" :maremmac: avanzo perplesso ma senza obbiettare :nunsacci: e intanto penso alle parole di Vudienne riguardo lo Zuccherodante :freeride:mentre mi specchio dubbioso nelle mie scarpine lucide in "carbonio" :medita:
Nonostante certe affermazioni, far parte del gruppo XC può dare certe soddisfazioni, tipo fotografare quelli AM che soffrono in salita... :hahaha:








non solo, è anche bello guardare la gente che va in discesa...


Dicevo a Krei che non mi sono scaldato per via delle numerose pause...

picture.php

View image in gallery





Però è stata una giornata fantastica! :celopiùg:

Anche se lo Zuccherodante alla fine era una discesina facile facile, voi non mi avete visto ma scendevo scattando foto senza mani sul manubrio... :sborone:

Notate Bene: quel coso sulla sinistra del manubrio non è il blocco della Lefty...è semplicemente il campanello! :smile:
Al prossimo gemellaggio, è stato un vero piacere girare con voi!! :celopiùg:














 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Giornata di stanca......:ronf:
.....i night bikers sono diventati dormienti bikers........:omertà:
ne ho approfittato, per un'uscita su strada,
uno stradista che si rispetti almeno una volta all'anno il cippo gli tocca! :specc:

....intanto voci di corridoio dicono che per giovedì sera qualcosa bolle in pentola....:celopiùg:

....in più venerdì è probabile un ritorno in quelli di S.Piero in Bagno ..... :yeah!:
intenario: salita font'abate, monte piano, discesa rio salso/cà di veroli,
lungofiume per pietrapazza, salita monte carpano e discesa chiardovo......

come sempre, non spingete........ :sbavon:

bye

ps: no perditempo.......:smile:

Cico hai tutta la mia ammirazione! :hail: Perchè riesci a fare tutto questo e gestire le normali relazioni familiari! Un giorno mi dirai come fai...
:celopiùg:

Comunque bravo, io volevo uscire ieri sera ma.....vabbè lasciamo perdere....che a volte mi spiano sul forum!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....in più venerdì è probabile un ritorno in quelli di S.Piero in Bagno ..... :yeah!:
intenario: salita font'abate, monte piano, discesa rio salso/cà di veroli,
lungofiume per pietrapazza, salita monte carpano e discesa chiardovo......

confermato..... partenza ore 7:00 dall'autostrada di riccione
salvo imprevisti che ci farebbero partire alle 8:30, (probabilità bassa)
 

Ciobo

Biker tremendus
Prende sempre più piede...è diventata una creatura quasi incontrollabile...un flusso ininterrotto di luci, nel buio delle nostre colline, che nessuno è più in grado di fermare...prima ti incuriosisce...poi ti prende...e non puoi più farne a meno...è la famosa notturna sulle strade vicinali dei Night Bikers!

Domani giovedì 26 Maggio 2011 notturna sulle strade vicinali :richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Sono riuscito a strappare un anticipo di orario al gruppo n°2:

-Ritrovo ore 19.30 a Riccione al Castello degli Agolanti (di fronte al Cocoricò)
-Partenza 19.40
-Solita media oraria 15 km/h
-Sosta acclamata dai sempre più numerosi e disparati partecipanti alla Grotta della Giamaica per pizza e birra dalle 21.40 alle 22.40
-Rientro a Riccione alle 23.20

Totale un pò meno di 40 km x 1000 m di ascesa

Partecipanti:

Ciobo
Cico
amico di Cico
wellness
Icio
RobertoUD
attesi altri Uomini Duri e Sbubbikers

Qualcun'altro che non guarda la TV domani sera?
icon10.gif



 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Prende sempre più piede...è diventata una creatura quasi incontrollabile...un flusso ininterrotto di luci, nel buio delle nostre colline, che nessuno è più in grado di fermare...prima ti incuriosisce...poi ti prende...e non puoi più farne a meno...è la famosa notturna sulle strade vicinali dei Night Bikers!

Domani giovedì 26 Maggio 2011 notturna sulle strade vicinali :richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Sono riuscito a strappare un anticipo di orario al gruppo n°2:

-Ritrovo ore 19.30 a Riccione al Castello degli Agolanti (di fronte al Cocoricò)
-Partenza 19.40
-Solita media oraria 15 km/h
-Sosta acclamata dai sempre più numerosi e disparati partecipanti alla Grotta della Giamaica per pizza e birra dalle 21.40 alle 22.40
-Rientro a Riccione alle 23.20

Totale un pò meno di 40 km x 1000 m di ascesa

Partecipanti:

Ciobo
Cico
amico di Cico
wellness
Icio
RobertoUD
attesi altri Uomini Duri e Sbubbikers

Qualcun'altro che non guarda la TV domani sera?
icon10.gif

Io non guardo la TV (l'ho rottamata) ma mi hanno dato l'ultimatum....
O la moglie o la bici....

Ormai sono un ex-night biker :omertà:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Prende sempre più piede...è diventata una creatura quasi incontrollabile...un flusso ininterrotto di luci, nel buio delle nostre colline, che nessuno è più in grado di fermare...prima ti incuriosisce...poi ti prende...e non puoi più farne a meno...è la famosa notturna sulle strade vicinali dei Night Bikers!

Domani giovedì 26 Maggio 2011 notturna sulle strade vicinali :richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
Sono riuscito a strappare un anticipo di orario al gruppo n°2:

-Ritrovo ore 19.30 a Riccione al Castello degli Agolanti (di fronte al Cocoricò)
-Partenza 19.40
-Solita media oraria 15 km/h
-Sosta acclamata dai sempre più numerosi e disparati partecipanti alla Grotta della Giamaica per pizza e birra dalle 21.40 alle 22.40
-Rientro a Riccione alle 23.20

Totale un pò meno di 40 km x 1000 m di ascesa

Partecipanti:

Ciobo
Cico
amico di Cico
wellness
Icio
RobertoUD
attesi altri Uomini Duri e Sbubbikers

Qualcun'altro che non guarda la TV domani sera?
icon10.gif




il mio amico mi ha fatto un bel bidone, dice che la pizza è pesante!!
cmq vengo ugualmente, magari percorso ridotto per me......
però pizza intera........:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo