• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oggi seconda tappa: Cattolica- (Valmarano)- San Lorenzo in Coreggiano
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Sti c...i!!!! Roba da ultra-maratona!!! Complimenti davvero!
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao a tutti, dopo uno stop forzato di quasi un mese sono tornato sui pedali e ho fatto il classico giro del S.Bartolo per testare la gamba. Durante il giro ho anche fatto il tetto del mondo (si trovano per terra le bande della polizia che chiudevano il sentiero ma sono tutte stracciate). Il problema è che oltre al fatto che il parco non si assume piu la responsabilità di eventuali incidenti, il sentiero non è più curato.
Domenica mattina appariva così (img1 e img2).
Se qualcuno di voi ha voglia e mezzi, ci si potrebbe organizzare per andare a pulirlo...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ci sto pure io ho un conto in sospeso con quell'itinerario......partenza se non piove verso 7-7.30???

Allora confermato? Ore 7.00-7.15 al Bar Roma. Se non c'è nessun altro che preannuncia la sua presenza , alle 7.01 parto e ti raggiungo a casa, che tanto è per strada.

Non dovrebbe piovere, probabilmente dal pomeriggio tardi di domenica.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

no, domenica non ce la faccio, confermo la mia assenza,
ma complimenti per l'idea.....ottima.....

bye
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Oggi seconda tappa: Cattolica- (Valmarano)- San Lorenzo in Coreggiano

Oggi, ovviamente, per me era in programma una seduta defaticante:
appena 85 chilometri;
solo cinque ore in sella;
forse 1.200 mt. di dislivello;
media oraria attorno ai 16 e 1/2;
ora sto ancora meglio di ieri sera!
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Oggi, ovviamente, per me era in programma una seduta defaticante:
appena 85 chilometri;
solo cinque ore in sella;
forse 1.200 mt. di dislivello;
media oraria attorno ai 16 e 1/2;
ora sto ancora meglio di ieri sera!
Sei più che pronto per la Dolomiti superbike.
Io la faccio, se riuscirò a portarla a termine e un'altro discorso, ci provo e farò di tutto per completarla , se va male mi sono comunque goduto il panorama e la compagnia, (per ora siamo solo in 2900).
Ciao
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Immagino che tu ti riferisca al percorso lungo.
Sappi che un mio amico che è arrivato dopo 20' dal vincitore del Carpegna mi basta, ci ha messo 8 ore...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Scusa ma..... lo scorso w-e 160 km. mi sembra, ora 220.....che sta succedendo???!!!
Per due week-end sono tornato a pedalare come un paio d'anni fa.
Ora il più è riuscire a mantenere......
No, guarda, l'agonismo non mi attira, almeno in questo periodo; poi, chissà, magari con gli anni cambierò.
Se riuscissi a ritagliarmi un week-end per andare sulle dolomiti, ci sono talmente tanti percorsi che vorrei provare che non andrei ad infilarmi in un percorso segnato assieme ad altre 3.000 persone. Ogni biker è biker a modo suo.
Tanti in bocca al lupo per la tua impresa.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se riuscissi a ritagliarmi un week-end per andare sulle dolomiti, ci sono talmente tanti percorsi che vorrei provare che non andrei ad infilarmi in un percorso segnato assieme ad altre 3.000 persone. Ogni biker è biker a modo suo.

Io ne ho in mente uno da un bel pò di tempo da fare in Giugno o la II° metà di Luglio (Agosto lo scarterei per via dei troppi turisti sui sentieri).
Se vuoi ne parliamo, il nostro amico lo sa già....
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Ho cinque buoni motivi per essere contento del giro di oggi, ve li elenco
1- Una giornata ideale per fare MTB (come direbbe il buon Cassani).....sole, venticello fresco, e l'erba e gli alberi di un verde super brillante...
2- Del compagno Simone alias "picasso".....perchè è sempre bello avere compagnia
3- Perchè ho completato il giro del 1 maggio 2010 da cui mi ero mestamente ritirato......ma mi ripromisi di rifarlo ed ecco fatto
4- Perchè e il primo "2000" della stagione...
5- Ultimo ma non meno importante perchè ho pedalato tutta la Costaretta e per me è stata una soddisfazione incredibile
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

molto molto molto bravi.....oggi riposati perchè c'è un cambio di programma per domattina :
1-grigliata ed uscita dal lago di Soanne spostata a domenica prossima, con meteo più clemente (speriamo) e poi s'è aggiunta gente ieri sera.
2-domattina partiamo alle 08,06 da Carpegna, destinazione testa del monte poi Gavina, nutrito gruppo.
3-varie ed eventuali

bravi......qualche foto dopo...grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo