• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Complimenti a tutti i biker "marathon-eti"

grazie alle foto di Lady Musty....forse ho capito l'identità segreta dell' Ispettore......

 
Complimenti a tutti i biker "marathon-eti"

grazie alle foto di Lady Musty....forse ho capito l'identità segreta dell' Ispettore......

Forse, ma forse era solo uno con lo stesso cappelletto, mentre il vero ispettore si mimetizzava tra la folla,dopo l'impresa portata egregiamente a termine.... certo sono diventata un segugio, anche promossa sul campo, però l'identità dell'ispettore Derrick resta nell'ombra e nel dubbio....
Dopo tutto con tutti i partecipanti, già aver trovato Captain e Bus è stata una grande impresa per me!!!!
 
La foto corrisponde a Rafbike anche lui presente a Gualdo....Busbiker forse è arrivato con la mente annebbiata e lo ha presentato a Lady Musty con il mio nickname
Infatti lo dicevo io, che non potevi essere tu....
e per privacy non ho messo la foto neanche sul mio blog qui di mtb, nè sul mio blog personale!!!!!
Ma qui la dovevo mettere proprio per appurare, in diretta, se eri tu oppure no!!!
 

Ciobo

Biker tremendus
2 giorni di pausa e...

apenseri e luc7a girano senza meta come una volta e trovano pure la capanna di Jack senza saperlo...
Cico. non contento del nostro giro delle 10 ore / 88 km / 2000 m, si prepara per un viaggio in solitaria di 150 ore / 600 km / 4000 m...
Lady Musty ha conosciuto mezzo forum chiedendo ad ogni partecipante del campionato italiano marathon: scusa, sei di Valconca e dintorni?...
mentre l'ispettore Derrick rapinava gli abitanti di Gualdo Tadino per racimolare camere d'aria, passando negli orti e distruggendo l'insalata, la sua vera identità stava per essere svelata...
busbiker anche se non è in forma arriva sempre in alto nella sua categoria...

picasso70 è sempre più in ansia per il Carpegna mi basta...
dragusso è sparito nella bassa...
papa Wojtyla è diventato santo...
Bin Laden è morto...
il meteo fa sempre schifo uguale...



mi fermo qua.

 
Ohhh, finalmente qualcuno che riepiloga gli argomenti della settimana...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
2 giorni di pausa e...

apenseri e luc7a girano senza meta come una volta e trovano pure la capanna di Jack senza saperlo...

il meteo fa sempre schifo uguale...
mi fermo qua.
Il meteo non fa mai schifo, per chi va va in MTB:
l'escursione del 150° non sarebbe stata mitica ma solo bella;
le uscite sulla neve non ci sarebbero mai state, se prima non avesse fatto brutto;
se non ci fosse stato il diluvio, nessuno avrebbe letto dell'escursione con gli Svizzeri;
se ieri tornavo a canza senza fango sulla MTB, stasera non avevo nulla da fare!
Che MTB sarebbe, senza nutella?

[url=http://www.youtube.com/watch?v=1UD1rNrdSGQ]YouTube - Spot Nutella, Che mondo sarebbe senza Nutella[/URL]
 

Ciobo

Biker tremendus
Hai ragione, è che dopo l'acqua e il fango che abbiamo preso giovedì sera per andare alla Grotta della Giamaica, mi sono un pò stancato
Se il meteo fosse stato migliore sarei andato a Gualdo con l'ispettore & co., invece sono rimasto qua al mare a meditare
Non so se ho fatto bene
 
In compagnia di Captain ti saresti sicuramente divertito ; lui ha sfruttato l' occasione per "sondare" il territorio per future escursioni
 
bel sunto della settimana,,ma, da pignola, devo precisare, che non sono stata io a trovare Captain, ma lui ha trovato me e mi ha dato la dritta su come riconoscere Bus.Poi al parcheggio è stato facile trovare il furgone con la scritta "Valconca".
 

Ciobo

Biker tremendus
In compagnia di Captain ti saresti sicuramente divertito ; lui ha sfruttato l' occasione per "sondare" il territorio per future escursioni
Sono convinto anch'io, però mi sono stufato tutte le volte che andiamo a fare giri lontano, torniamo a casa dicendo che dobbiamo tornare quando il tempo è bello
Insomma, quando si va via lontano con il tempo bello?!
Anche se mi sarei divertito con voi, come sempre, dopo aver visto questo articolo ho desistito...

[url]http://www.mtb-forum.it/valsorda-ma-quanto-ci-si-sente-bene-2/[/URL]
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Sarà....io intanto sto meditando se abbandonare l'dea del Carpegna mi basta e andarlo a fare un'altra volta per i cavoli miei che tanto a me dei piazzamenti non me ne f...e un cappero, era solo per confrontarmi un minimo con altri bikers non indigeni.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ispettore Derrik ha scritto:
La foto corrisponde a Rafbike anche lui presente a Gualdo....Busbiker forse è arrivato con la mente annebbiata e lo ha presentato a Lady Musty con il mio nickname

questo è depistaggio...

Vabbè allora vorra dire che ho riconosciuto RafBiker...in ogni caso complimenti e auguri per il Vostro campionato

@Picasso

Forza Picasso...ti sei allenato fino adesso... è giunta l'ora di tirar fuori gli "occhi della tigre".... comunque vada!!!! :-?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sono convinto anch'io, però mi sono stufato tutte le volte che andiamo a fare giri lontano, torniamo a casa dicendo che dobbiamo tornare quando il tempo è bello
Insomma, quando si va via lontano con il tempo bello?!
ormai sei IL Predestinato.....ricorda il giorno del tuo bike-battesimo

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ormai ti conosciamo......non ci freghi più con la tua...pre-tattica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo