• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domani devo ripiegare, non sono in forma,
e mi aspetta una settimana intensa, devo rimanere nei "ranghi"
ti rispetto fratello
fatti spiegare come ho pedalato ieri mattina, sono quasi passato da un compleanno.....poi direttamente a Borello; siccome no volevo rinunciare a nessuna delle due cose, le ho fatte entrambe, così.....ho dormito dalle 03,45 alle 06,15, temevo un crollo, invece....ancora non ho terminato la carica.
che sia la primavera?
 

Ciobo

Biker tremendus
domani devo ripiegare, non sono in forma,
e mi aspetta una settimana intensa, devo rimanere nei "ranghi"
credo che fino alla Cotta2 non se ne parla di pedalare.....

sorry.....

bye.......

Nooooo, senza te siamo decimati

Caricate per favore la traccia che poi vi raggiungo se sono in ritardo.
Questa settimana sono messo poco bene con il lavoro
Purtroppo la traccia è segreta, non si può pubblicare, te ne sei dimenticato?
Se la vuoi te la mando in privato, però ti posso dire che seguiremo quella di martedì scorso a parte il tratto nei pressi della capanna di Jack.
Io non ho problemi di orario, se volete possiamo traslare l'orario di partenza di un poco.
Se ci raggiungi per strada forse è meglio che ci chiami al cell così ti diciamo dove siamo e ci raggiungi via asfalto.
Cheddici?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
negativo Dragusso, è moda....in Valconca

sfrutto l'occasione:
ricordo a tutti i NIGHT BIKERS domani sera si parte da mè o dal Cocoricò, solito 18,30; venite numerosi, Navigator ha preparato nuovo percorso intitolato " non temo Jack".


CI SONO ANCH'IO!! Ho appena finito di pulire la bici dal fango di sabato scorso.
Non so dove sia "da me", il Cocoricò lo conosco, ci sentiamo bene domani.
Av salud!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Non ho parole, la mia stima per i cinquantenni come te cresce di giorno in giorno!
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito

Và benissimo ci sentiamo via cell. voi fate la stessa strada
 

Ciobo

Biker tremendus
Night Bikers avete paura?
Un pò fareste bene ad averne!

Dopo il successo di martedì scorso, stasera si replica col giro delle strade vicinali 100% off-road!
Sottotitolo della serata: NON TEMO JACK!

- Ritrovo ore 18.30 - 18.40 al Castello degli Agolanti di Riccione (di fronte al Cocoricò)
- Partenza immediata all'arrivo di tutti i partecipanti (in caso di forte ritardo si prendono accordi per cell)
- 10 km off-road con qualche attraversamento su asfalto, fino al bar Corrado a S. Andrea in Casale
- 13,5 km si prosegue il solito giro delle strade vicinali fino a Palazzo
- Passaggio a velocità sostenuta, in silenzio e a luci soffuse davanti alla capanna di Jack lo squartatore, su sterrato alternativo
- 13,5 km ritorno a Riccione su altre strade vicinali in zona Canepa, Agello, Misano Monte e qualche tratto in asfalto
- Rientro previsto a Riccione alle 21.30
- Totale percorso - 37 km - 950 m di ascesa

Note:
- Chi ha problemi di orario di partenza, può unirsi al gruppo al bar Corrado intorno alle 19.10 - 19.20, ma sappia che si perde qualcosa.
- Chi ha problemi di orario di arrivo, può staccarsi dal gruppo quando vuole e tornare su asfalto, e si perde qualcosa anche lui.
- Salvo imprevisti seguiamo la traccia originale. In http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8766&pictureid=71017 caso di ritardi modifichiamo il tracciato in corso d'opera.

Vi lascio come al solito con qualche anteprima delle edizioni precedenti:







Partecipanti:

picasso70
maqui
glassman
FMBIKE
Ciobo

Incerti:

Cico.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

IO SONO PRONTO!!!

Adesso per scongiurare la paura ed eventuali diavoli o malocchi vado a farmi un bel piatto di spaghetti AGLIO-OLIO-PEPERONCINO!! :magna:
Stasera, per la vostra salute psico-fisica, sarà meglio che me ne starò buono buono in fondo al gruppo....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

casco ben allacciato e.....luci accese....sempre!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo