Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coccobill

Biker extra
E' bello vedere quanta gente lavora durante la settimana
 

Ciobo

Biker tremendus

Scusa se non abbiamo creduto in te e nella traccia che avevo preparato, eri nel posto giusto ma noi ti urlavamo: glassman ma dove ca..o vai!
Complice la troppa fretta di rientrare a casa.

Riguardo agli occhi, lo dicevo io che qualcosa ci seguiva come pedalavamo però!
 

Ciobo

Biker tremendus

Davvero strano ed inquietante, sembrava la scena di un film horror...a dire il vero avevo anche paura che qualcuno ci sparasse
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E' bello vedere quanta gente lavora durante la settimana
sono gli ultimi sprazzi....poi han da pedalare per un pò

Ma tanto gli finisce presto.....!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
la piramide ha avuto anni di grande fulgore nelle notti disco Riccionesi, si chiama COCORICO'.
io ci ho lavorato per mesi........appeso in esterno con imbragatura e corde ho bei ricordi "panoramici"

Ah, tu eri il ballerino villoso vestito leopardato che scendeva dal vertice della piramide legato da finte liane dove tutte le ragazzine sotto sbavavano per toccarti???!!!!!
 
....ecco alcune foto di ieri sera.....
ma più che vedere le foto....meglio esserci.....


Apparte capire chi siate, non mi azzardo più dopo la figuraccia con GlassConsiglio di non fotografare mai il sole diretto o luci di fari di macchina o sopra le vostre teste, a parte per il controluce che non vi fa vedere in faccia, per non bruciare i sensori delle vostre macchinette fotografiche o dei cellulari, perchè dopo non farete più foto, ma sgranature e opacità date proprio d'aver bruciato il sensore....
Comunque siete davvero in forma, complimenti!!!!!Soprattutto per l'età di qualcunoche però noto che non si denota affatto la differenza coi più giovani, anzi mi sembrano più in gamba e dal fisico in forma, ma potrei sbagliarmi visto la luce minima!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo