Valconca e dintorni - bis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
che però noto che non si denota affatto la differenza coi più giovani, anzi mi sembrano più in gamba e dal fisico in forma, ma potrei sbagliarmi visto la luce minima!!!!;-)

eh si si, Lady Musty ha l'occhio clinico, qualcuno s'è appesantito ultimamente e mette il pantaloncino nero ( del figlio ) attillatissimo:spetteguless:, perchè slancia, come hai fatto a vederlo Lady?????:smile::smile:
 

eh si si, Lady Musty ha l'occhio clinico, qualcuno s'è appesantito ultimamente e mette il pantaloncino nero ( del figlio ) attillatissimo:spetteguless:, perchè slancia, come hai fatto a vederlo Lady?????:smile::smile:
Esperienza, pignoleria e buon gusto personale!!!!:smile::smile::smile:
:spetteguless: Poi in quelle foto si vede più il fisico che le facce quindi....:smile:Ah si eravate abbagliati da tanta luce....si la luce che uno emanava all'altro:smile::smile:
(Tutta invidia positiva la mia, sarei voluta esserci, ma me sa che ritrovavate me nel fosso al posto di FMBike:smile:)
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Comunque siete davvero in forma, complimenti!!!!!Soprattutto per l'età di qualcuno:smile::smile::smile:che però noto che non si denota affatto la differenza coi più giovani

Glass non credo parli di me anche se i miei pantaloncini non sono il massimo :spetteguless: ma fanno tendenza specialmente al coccoricò. La prossima volta metto la sciarpa piumata come quella che portavi tu appeso alla piramide:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Glass non credo parli di me anche se i miei pantaloncini non sono il massimo :spetteguless: ma fanno tendenza specialmente al coccoricò. La prossima volta metto la sciarpa piumata come quella che portavi tu appeso alla piramide:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
quando lavoravo io in disco (guai a voi se fate battute temporali:arrabbiat:) andava forte il pantalone in pelle nera:rock-it:
 
Glass non credo parli di me anche se i miei pantaloncini non sono il massimo :spetteguless: ma fanno tendenza specialmente al coccoricò. La prossima volta metto la sciarpa piumata come quella che portavi tu appeso alla piramide:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:Di te, veramente, ho riconosciuto la bici nel fosso o meglio in quella specie di radura boscosa!!!!:smile::smile::smile:
quando lavoravo io in disco (guai a voi se fate battute temporali:arrabbiat:) andava forte il pantalone in pelle nera:rock-it:
Pantaloni in pelle, stile Jim Morrison?Senza offesa, ma manco a lui stavano bene!!!:smile::smile:
 

effettoxtremo

Biker serius
27/8/07
107
1
0
51
cattolica
www.exr.it
grazie uomo di vetro, oggi mini allenamento attorno a monteluro.

mini perchè un chiodo da carpentiere ha rovinato tutto.

praticamente la nuova camera d'aria mi è costata € 0.50 al km....vigliacc....

oggi ho appena consegnato al cuginetto i suoi soprasella customizzati

206392_1807066950928_1667572713_1723601_1239611_n.jpg
 
Dopo la Nove Colli...:i-want-t:, la Nove Bar...:-P, quindi anche la Nove Fossi...:specc:

P.S.: certo che un posto più adatto per organizzarla non potevano trovarlo!! :smile:
A mio parere la corsa piu' DURA ma anche la piu' bella.....molto diversa dal "Carpegna mi basta" che risulta tecnicamente piu' facile , 2 lunghe salite in asfalto ,una lunga discesa e una discesina cortina nel finale..
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi "purtroppo" non molto da raccontare...... :ronf:

Da sola, la foto dei miei copriscarpini è emblematica:



per non parlare della funzionalità del GPS:

ma vogliamo non fare un pò di pubblicità alla Coca:

ovviamente poi è scattata la "colite spastica"
e abbiamo dovuto lasciare le bici incustodite:


durante la "siesta" abbiamo pure iniziato
a contare le pecorelle:


poi abbiamo inbucato gli "ipposentieri":

con tanto di "ippocagate".... :smile:


insomma, una giornata iniziata nei migliore dei modi:

e finita magnificamente:

anche ecologicamente parlando:

se volete, altre foto qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=8839
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo