vi metto qualche scatto poi scappo, quando ho tempo il resto.
grazie a tutti, giornata stupenda. bravi
scommetto che il discesone di bronzo era spettacolare oggi
Benone..io mercoledì ho libero tutto il giorno perciò per me nessun problema...mi adeguo ai vostri orari.davide cafè racer;4607755 ha scritto:mercoledi mattina e venerdi mattina siamo a disposizione anche io e valerio il postino!!! ottime giornate di allenamento in vista della prima adriaticoast di domenica nella RSM !!!!
Belle foto, bei posti, ma....vi metto qualche scatto poi scappo, quando ho tempo il resto.
Ecco qualche scatto di ieri:
Grazie Ciobo delle foto e della ottima compagnia
(P.S.dopo la mattinata disastrosa di ieri nel pomeriggio sono stato costretto a telefonare alla donna del mio gregario...dieci minuti di catechismo sul tema ......[COLOR="Red"]assoluto divieto di qualsiasi forma di sesso la sera prima di pedalate toste[/COLOR]
risultato: questa mattina era irriconoscibile,incazzato nero, una macchina da guerra ........ mi son ritrovato un gregario di lusso
Belle foto, bei posti, ma....
qui dov'erano le femmine a cui chiedere il numero visto che non hai messo i nomi sotto le foto?
Vabbè si vede che andavi di fretta!Comunque bello anche il contrasto dei colori della macchinetta e finalmente si vede che è arrivata la primavera!!!!
Il mio bel sentiero,
che scendeva tra rovi, ginestre,
salti, buche e fossi.
Affrontarlo era un'impresa,
alcuni si arrendevano e camminavano con bici al fianco.
Pozze sempiterne raffreddavano in estate
e rabbrividivano in inverno,
anche se talvolta era il grande fango a tenerci lontani.
Ora è un'autostrada,
manca solo il casello: Ca'Londìo SUD.
La vittoria della civiltà
ci nega una divertente discesa.
Pochi oltre a noi si lamenteranno.
Altrettanto in pochi sfrutteranno quella strada in auto.
Dove sta la verità non so,
so solo che il catrame ha sostituito le ginestre.
Il ghiaino al posto dei rovi.
Veloce discesa al posto di passaggi tecnici.
A me manca, un po'.......
Il mio bel sentiero,
salti, buche e fossi.
Ora è un'autostrada,
davide cafè racer;4607758 ha scritto:AHHH dimenticavo!!! come è andata l'uscita a badia pratalia???? CICO ?????
Il mio bel sentiero,
salti, buche e fossi.
Ora è un'autostrada,
E' stata "risistemata" tutta la mulattiera che dall'incrocio sotto Pietrafagnana porta verzo Santa Lucia.di che sentiero si tratta
E' stata "risistemata" tutta la mulattiera che dall'incrocio sotto Pietrafagnana porta verzo Santa Lucia.
Era una vecchia strada lastricata di pietroni, in mezzo al bosco, con un paio di pozzangheroni che duravano fino in estate.
Per intenderci, ricordi dove ci è stato insegnato che per andare in discesa, sullo sconnesso, bisogna andare molto forte in maniera di saltare la buche? E poco dopo il nostro "maestro" di discesa si è ritrovato "spalmato" sulle pietre?
Tutta quella mulattiera ora non esiste più: è stata spianta con abbondanti camionate di ghiaia, poi asfalto a spruzzo ed infine un irresistibile ghiaino.
La parte delle ginestre è quella che iniziava poco dopo l'incrocio che porta a Lunano.
Ecco il tratto incriminato:
Non riesco proprio a capire il motivo perche' è stata modificata..non mi ricordo che esistano case in quel posto.E' stata "risistemata" tutta la mulattiera che dall'incrocio sotto Pietrafagnana porta verzo Santa Lucia.
Era una vecchia strada lastricata di pietroni, in mezzo al bosco, con un paio di pozzangheroni che duravano fino in estate.
Per intenderci, ricordi dove ci è stato insegnato che per andare in discesa, sullo sconnesso, bisogna andare molto forte in maniera di saltare la buche? E poco dopo il nostro "maestro" di discesa si è ritrovato "spalmato" sulle pietre?
Tutta quella mulattiera ora non esiste più: è stata spianta con abbondanti camionate di ghiaia, poi asfalto a spruzzo ed infine un irresistibile ghiaino.
La parte delle ginestre è quella che iniziava poco dopo l'incrocio che porta a Lunano.
Ecco il tratto incriminato:
Ah grazie Glass siete troppo simpati,faccine carucce e che belle foto!come avevo promesso, eccomi quà, dunque eravamo rimasti all'uscita di oggi, a Dragusso che, come ha ammesso ha pagato la doppietta (cito tutti i nomi così Lady Musty pian piano ci conosce tutti)
anche il settore giovani promesse della Valconca ha sofferto la doppietta di primavera (a dx Dero e Attilio a sx)
di Dero non ho capito il discorso che faceva " 2 con-3 senza........"
mah, dovrò frequentare anche io facebook, non capisco lo slang
eccolo, ancora lui DERO IN ACTION
la primavera ha colto di sorpresa anche incalliti veterani (TORSO)
un cartello ci ha ricordato che, oltre alla notturna delle scalette, sarebbe da fare anche quella all'osservatorio
BENRITROVATO dopo l'avventura al Vettore, non avevo più pedalato con Cristiand, oggi ci ha accompagnato sull'aspra salita che arriva all?agriturismo LA COTTA
poi giustamente s'è riposato
come avevo promesso, eccomi quà, dunque eravamo rimasti all'uscita di oggi, a Dragusso che, come ha ammesso ha pagato la doppietta (cito tutti i nomi così Lady Musty pian piano ci conosce tutti)
anche il settore giovani promesse della Valconca ha sofferto la doppietta di primavera (a dx Dero e Attilio a sx)
di Dero non ho capito il discorso che faceva " 2 con-3 senza........"
mah, dovrò frequentare anche io facebook, non capisco lo slang
eccolo, ancora lui DERO IN ACTION
la primavera ha colto di sorpresa anche incalliti veterani (TORSO)
un cartello ci ha ricordato che, oltre alla notturna delle scalette, sarebbe da fare anche quella all'osservatorio
BENRITROVATO dopo l'avventura al Vettore, non avevo più pedalato con Cristiand, oggi ci ha accompagnato sull'aspra salita che arriva all?agriturismo LA COTTA
poi giustamente s'è riposato
Ma se mi fate un elenco con nick=nome vero e accanto foto della persona?@ Lady Musty, preparati che tra un pò ti interroghiamo sui nomi di tutti