come sempre sei un bidonaro............non sei ancora ok?
io infatti c'ero
come sempre sei un bidonaro............non sei ancora ok?
Ho fatto il 5 che parte di fianco alla chiesa...BELLOO!!.....ma alla fine del sentiero c'è un cagnolino bianco che ti attende.....per sbucare da sotto la
rete e abbaiarti contro INCAZZATO come non so cosa...fortuna che è piccolo!
bravo CristianGlass! Ho fatto come te... Uan volta arrivato a San Marino su per i vicoli, ho detto alla mia moglie... "guarda ci sono alcuni con le bici da discesa..." e lei: "giura che non lo sapevi quando siamo partiti! Tanto mi sembrava strana la tua voglia di andare a San Marinmo di sabato pomeriggio, appena tornato dal lavoro..."
Ciao Davide....
in settimana mi balzella un'idea strana con la BDC (si dice così??)...
per cui martedì al momento non posso impegnarmi, cmq ti farò sapere....
Vai a Santiago di Compostela e ritorno?
Bellissimi posti e tra l'altro non vedo l'ora di fotografarvi giù per le scalette di San Marino, come da progetto di Apenseri!!!!Ieri gemellaggio Valconca/Sbubbikers, zero sterrato ma ci hanno tirato il collo tra asfalto, strade bianche e ciclabili!80 km x 850 m nelle panoramiche Valmarecchia e valle dell'Uso, da Rimini a Montetiffi.
Ecco qualche scatto:
Un saluto a tutti gli Sbubbies che abbiamo conosciuto e che già conoscevamo. Alla prossima!
aaaaaAAAAAaaaaa....ecco chi erano i fotografi che forse...Bellissimi posti e tra l'altro non vedo l'ora di fotografarvi giù per le scalette di San Marino, come da progetto di Apenseri!!!!
Non credo fosse un segretoMo non lo è più!!!!aaaaaAAAAAaaaaa....ecco chi erano i fotografi che forse...
ne avevo parlato un giorno in privato con apenseri...forse era un segreto??
Ieri gemellaggio Valconca/Sbubbikers, zero sterrato ma ci hanno tirato il collo tra asfalto, strade bianche e ciclabili!80 km x 850 m nelle panoramiche Valmarecchia e valle dell'Uso, da Rimini a Montetiffi.
Ecco qualche scatto:
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
View image in gallery
Un saluto a tutti gli Sbubbies che abbiamo conosciuto e che già conoscevamo. Alla prossima!
Gran bella giornata di mtb, relax e risate fra Sbubbies e Valconchesi
Presto altra giornata anche in Valconca....
Dalle foto fatte sembra sia stato proprio un grande giro! Complimenti ragazzi, la prossima volta se andate di sabato ci sarà un altro Sbubby, il sottoscritto!Ieri gemellaggio Valconca/Sbubbikers, zero sterrato ma ci hanno tirato il collo tra asfalto, strade bianche e ciclabili!80 km x 850 m nelle panoramiche Valmarecchia e valle dell'Uso, da Rimini a Montetiffi.
Ciao Davide....
in settimana mi balzella un'idea strana con la BDC (si dice così??)...
per cui martedì al momento non posso impegnarmi, cmq ti farò sapere....
Scusate la pignoleria però mancano i nomi dei soggetti fotografati!Gran bella giornata di mtb, relax e risate fra Sbubbies e Valconchesi
Presto altra giornata anche in Valconca....
niente da fare martedi ho lezione
davide cafè racer;4593861 ha scritto:Ok!! Sei scusato!!! Prova a liberarti almeno per giovedì mattina!!!!
bravo Cristian
guarda qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4592248&postcount=133[/URL]
si.....molta nostalgia per la notturna della scalette, non vedo l'ora della VI edizioneche spettacolo, ho guardato tutto il video con la testa verso l' alto per aumentare il campo visivo...
ti sarai divertito un sacco....ma hai imparato qualcosa?
Scusate la pignoleria però mancano i nomi dei soggetti fotografati!