grazie
di questo topic.....
grazie
di questo topic.....
domani veniamo anche io tordi stefano ecc...io confermo
Mi piace questo gemellaggio...
come concordato telefonicamente siamo presenti:
io
safacond
peppe
domani veniamo anche io tordi stefano ecc...
dovremmo essere ai kart alle 8.00 ciao
per quelli che domani mattina faranno il giro al San Bartolo:
ho modificato la traccia facendo in modo di passare da Gradara ed evitare il terreno argilloso. Sarebbe tutto bitume visto che io l'unico single track nelle vicinanze che conosco parte scende da Gradara e non è percorribile all'inverso.
Se conoscete qualche passaggio offroad possiamo tranquillamente deviare.
I dati definitivi sono 1000m di dislivello per 31Km.
La mia traccia è questa:
Scusami Walter (giusto il nome?) ma ieri ho postato alcuni messaggi da cellulare perchè ero in riunione di lavoro fino a tardi, poi non sono più riuscito nè ad andare al pc nè a collegarmi con il telefono (era scarico e sono andato alle fogheracce...), dunque stamattina ho deciso di uscire molto presto in solitaria per farmi quasi tutto questo giro [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/490[/URL] partendo da casa mettendo in sacco un 56X1400.
Mattinata bellissima, sole quasi primaverile, temperatura fino a 20° e.....solito fango!
Interessante, mi incuriosisce il fatto di non scomporsi nei cambi di direzione ; la segnalo a chi è in grado di mandarla ai 75 kmh...
Parto da casa in bici per fare qualche chilometro in più
attendiamo trepidandi le foto, per Fabriano si può organizzareRagazzi ma allora potrò mai sperare di avervi a Fabriano e dintorni????
Beh visto che domani mattina alle 9 già sarò in sella alla mia Trekkina con affianco il marito con la sua bdc a scorazzare nella domenica ecologica fabrianese, vi do la buona notte....
Però....Apenseri è venuto, una volta, e voi altri, quando verrete?????
(Se faremo foto domani, posso postarvele o sarebbe o.t.???)
Notte ragazzi!!!!
OTInteressante, mi incuriosisce il fatto di non scomporsi nei cambi di direzione ; la segnalo a chi è in grado di mandarla ai 75 kmh...
Ragazzi ma allora potrò mai sperare di avervi a Fabriano e dintorni????
Beh visto che domani mattina alle 9 già sarò in sella alla mia Trekkina con affianco il marito con la sua bdc a scorazzare nella domenica ecologica fabrianese, vi do la buona notte....
Però....Apenseri è venuto, una volta, e voi altri, quando verrete?????
(Se faremo foto domani, posso postarvele o sarebbe o.t.???)
Notte ragazzi!!!!
davide cafè racer;4591002 ha scritto:aaa.cercasi compagni di avventura per la mattinata di martedi!!!! partecipanti
1 davide cafè racer
2 valerio il postino
3 cico ????
4 luc7a ????
etc....etc....
Ci sono. Domani alle 8.00 ai Go Kart
Ciao