Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:celopiùg:A proposito ,Ingrid si scusa di non essere potuta venire al 3tre ; il lavoro prima di tutto...
si peccato, ci teneva molto conoscere tutti i ragazzotti (si fà per dire:il-saggi:) locali; comunque è infaticabile, stà facendo anche un corso d'inglese, mi ha scritto un sms, cito testualmente :"speak less and ride more" :nunsacci: che segua il forum anche se capisce poco la lingua?? :smile:
 
si peccato, ci teneva molto conoscere tutti i ragazzotti (si fà per dire:il-saggi:) locali; comunque è infaticabile, stà facendo anche un corso d'inglese, mi ha scritto un sms, cito testualmente :"speak less and ride more" :nunsacci: che segua il forum anche se capisce poco la lingua?? :smile:
Dice che legge il forum per imparare l' italiano , speriamo che nel suo lavoro non lo utilizzi troppo....:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Fra chiacchiere (molte), gossip e OT ancora nessuno ha proposto nulla per il week-end. Che sia la Quaresima o le gare che la domenica sono iniziate?
Io sabato vorrei andare a fare questo giro

[URL]http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1009042[/URL] costituito

dall'unione di parti di 2 percorsi presenti nella sezione itinerari. Chi c'è c'è, chi non c'è avrà sicuramente di meglio da fare! :il-saggi:

Ricordo a tutti che domenica 3/4/2011 comincia l' Adriaticoast con la prima prova a Gualdicciolo di R.S.M.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi giornata fuori di testa, quasi 20° l'ideale per stare sui pedali, beato chi c'è.....Per la prima volta da almeno 6 mesi ho girato in scooter senza guanti e non avevo nemmeno freddo!
Stiamo un pò latitando...:arrabbiat: Che succede siete in.....:hahaha: letargo all'incontrario?!!!!
 
Oggi giornata fuori di testa, quasi 20° l'ideale per stare sui pedali, beato chi c'è.....Per la prima volta da almeno 6 mesi ho girato in scooter senza guanti e non avevo nemmeno freddo!
Stiamo un pò latitando...:arrabbiat: Che succede siete in.....:hahaha: letargo all'incontrario?!!!!
Il reparto corse di "Valconca e dintorni" si sta preparando per la trasferta in Val di Chiana ,il nostro amico Aceto ci attende !
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato:
partenza all'alba, sfruttando l'ultima mattina prima del cambio orario
rientro a casa per le 9:30 circa
strade, stradine, stradelle nel circondario saranno la mia meta
se sarò in compagnia esplorerò, se sarò solo consoliderò

Domenica:
partenza da Mercatino h. 8:00
salita su asfalto fino a Pietrafagnana (zona Carpegna)
poi sui sentieri oggetto dell'escursione del 1° maggio 2010
scenderò in Valfoglia e seguirò l'estro del momento per scegliere il percorso più adatto per rientrare in Valconca

chi si aggrega?
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Sabato:
partenza all'alba, sfruttando l'ultima mattina prima del cambio orario
rientro a casa per le 9:30 circa
strade, stradine, stradelle nel circondario saranno la mia meta
se sarò in compagnia esplorerò, se sarò solo consoliderò

Domenica:
partenza da Mercatino h. 8:00
salita su asfalto fino a Pietrafagnana (zona Carpegna)
poi sui sentieri oggetto dell'escursione del 1° maggio 2010
scenderò in Valfoglia e seguirò l'estro del momento per scegliere il percorso più adatto per rientrare in Valconca

chi si aggrega?
Io sono libero sabato pomeriggio ( partenza non oltre le 13,30 ), se qualcuno è interessato .......
Domenica al momento per impegni familiari è saltata.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domenica:
partenza da Mercatino h. 8:00
salita su asfalto fino a Pietrafagnana (zona Carpegna)
poi sui sentieri oggetto dell'escursione del 1° maggio 2010
scenderò in Valfoglia e seguirò l'estro del momento per scegliere il percorso più adatto per rientrare in Valconca

chi si aggrega?

Bello....mi sarebbe piaciuto, mi piace molto quella zona....peccato sarà per la prossima volta. Come sai io ho tutti i sabati mattina liberi mentre per le domeniche ho dei bonus limitati che devo dosare bene. Inoltre sta per cominciare l'Adriaticoast e lì me ne serviranno alcuni, in più quest'anno mi è venuta la folle idea di fare il Carpegna mi basta dove mi sono anche già iscritto....
Quindi mi aggrego sabato alla compagnia di Ciobo e sarò sul San Bartolo.
Alla prossima!! :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quindi mi aggrego sabato alla compagnia di Ciobo e sarò sul San Bartolo.
Alla prossima!! :celopiùg:
E' un po' che su questo topic si parla di tutto ma sempre di meno delle uscite in MTB.
Non sei il primo che mi dice che si stanno organizzando "in privato" dei giri.
Sia ben chiaro: nessuno è obbligato a scrivere qui dove va in MTB ma il topic era nato proprio per quello! :nunsacci:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
E' un po' che su questo topic si parla di tutto ma sempre di meno delle uscite in MTB.
Non sei il primo che mi dice che si stanno organizzando "in privato" dei giri.
Sia ben chiaro: nessuno è obbligato a scrivere qui dove va in MTB ma il topic era nato proprio per quello! :nunsacci:

Ma io non l'avevo nemmeno pensato questo, ci mancherebbe!! Siccome fino a qualche giorno fa, se si stava un giorno senza collegarsi passavano pagine zeppe di messaggi e da lunedì 21/3 non ha scritto quasi nessuno, considerate anche le ottime previsioni meteo, mi stupiva un pò questo fatto.
Comunque come dici stragiustamente, ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se ne viene meno lo spirito del forum. A quel punto tanto vale usare il cellulare con gli sms oppure FB.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domenica:
partenza da Mercatino h. 8:00
salita su asfalto fino a Pietrafagnana (zona Carpegna)
poi sui sentieri oggetto dell'escursione del 1° maggio 2010
scenderò in Valfoglia e seguirò l'estro del momento per scegliere il percorso più adatto per rientrare in Valconca

chi si aggrega?

ho inoltrato comunicato con descrizione sommaria tuo percorso, attendo risposte, comunque al 90% ci siamo.
i soliti noti da Riccione, meno gli "agonizzanti" in trasferta toscana :celopiùg:

p.s. mi chiedono circa dislivello previsto ecc. ecc. hai qualche idea indicativa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo