Valconca e dintorni - bis

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
come da titolo premetto che questo è un OT.
vi vorrei chiedere un consiglio. anche se probabilmente questo post sarebbe da mettere ins ezione principianti mi fido piu del vostro giudizio.
ho un dilemma: ho visto in offerta da Decathlon la rr 9.1
http://www.decathlon.it/full-suspended-mountain-bike-rockrider-91-id_MAN_11098_8086640.html
e rientrebbe nel budget che mi ero prefisso di spendere (intorno agli 800€). il problema è che volevo aspettare la fine dell'estate per approfittare di eventuali saldi ma ho paura che alla fin fine con il mio budget non arriverei comunque a niente. Il quesito allora è:
prendere la rr 9.1 ora e farmi l'estate con una full oppure aspettare i saldi e vedere se riesco a trovare qualcosa di meglio?
in piu secondo voi come sono i componenti della rr?

PS non volevo buttarmi sull'usato
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
come da titolo premetto che questo è un OT.
vi vorrei chiedere un consiglio. anche se probabilmente questo post sarebbe da mettere ins ezione principianti mi fido piu del vostro giudizio.
ho un dilemma: ho visto in offerta da Decathlon la rr 9.1
[url]http://www.decathlon.it/full-suspended-mountain-bike-rockrider-91-id_MAN_11098_8086640.html[/URL]
e rientrebbe nel budget che mi ero prefisso di spendere (intorno agli 800€). il problema è che volevo aspettare la fine dell'estate per approfittare di eventuali saldi ma ho paura che alla fin fine con il mio budget non arriverei comunque a niente. Il quesito allora è:
prendere la rr 9.1 ora e farmi l'estate con una full oppure aspettare i saldi e vedere se riesco a trovare qualcosa di meglio?
in piu secondo voi come sono i componenti della rr?

PS non volevo buttarmi sull'usato
di energie ne hai di sicuro, e non ti dico......io alla tua età......ecc. ecc., però ricordati che è già 14Kg. senza pedali, per il resto non mi dilungo. poi magari qualcuno più tecnico di mè potrà chiudere questo utile O.T. :celopiùg:
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
come da titolo premetto che questo è un OT.
vi vorrei chiedere un consiglio. anche se probabilmente questo post sarebbe da mettere ins ezione principianti mi fido piu del vostro giudizio.
ho un dilemma: ho visto in offerta da Decathlon la rr 9.1
[url]http://www.decathlon.it/full-suspended-mountain-bike-rockrider-91-id_MAN_11098_8086640.html[/URL]
e rientrebbe nel budget che mi ero prefisso di spendere (intorno agli 800€). il problema è che volevo aspettare la fine dell'estate per approfittare di eventuali saldi ma ho paura che alla fin fine con il mio budget non arriverei comunque a niente. Il quesito allora è:
prendere la rr 9.1 ora e farmi l'estate con una full oppure aspettare i saldi e vedere se riesco a trovare qualcosa di meglio?
in piu secondo voi come sono i componenti della rr?

PS non volevo buttarmi sull'usato


Secondo me riesci a trovare di meglio.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
spero in bici:i-want-t:
olà amigo como estas?!!:smile:
no, niente bike questo fine settimana, però....ieri sera ho tirato il pacco :smile:
ho detto a tavola: andiamo a fare un giro a San Marino??
dopo i primi attimi di entusiasmo mi hanno guardato con sospetto e mia figlia se n'è uscita :"dov'è la fregatura, papi?"
e lì ho dovuto vuotare il sacco:

:cucù:

1° tappa Gold Prix Down Town San Marino
Organizzata da “San MarinoGravity Team”,
anche la Repubblica di San Marino ha deciso di ospitare una gara di MTB
DownTown il 19-20 Marzo 2011 per le vie del centro storico, valevole come 1° tappa del campionato DownHill Gold Prix.
Nella esclusiva cornice della Repubblica più antica del mondo, tra arte, storia e cultura, non perdete l'occasione di assistere ad un evento sportivo di
grande impatto e spettacolarità.

Programma di gara
Sabato 19 Marzo nel pomeriggio: prove libere
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 10:00: verifica tessere ed iscrizione gara
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00: prove assistite
Domenica 20 Marzo ore 13:00: partenza prima manche
A seguire seconda manche, ristoro per tutti e premiazioni.

:i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
1° tappa Gold Prix Down Town San Marino
Organizzata da “San MarinoGravity Team”,
anche la Repubblica di San Marino ha deciso di ospitare una gara di MTB
DownTown il 19-20 Marzo 2011 per le vie del centro storico, valevole come 1° tappa del campionato DownHill Gold Prix.
Nella esclusiva cornice della Repubblica più antica del mondo, tra arte, storia e cultura, non perdete l'occasione di assistere ad un evento sportivo di
grande impatto e spettacolarità.

Programma di gara
Sabato 19 Marzo nel pomeriggio: prove libere
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 10:00: verifica tessere ed iscrizione gara
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00: prove assistite
Domenica 20 Marzo ore 13:00: partenza prima manche
A seguire seconda manche, ristoro per tutti e premiazioni.

:i-want-t:
Percorreranno alcuni dei vicoli, scalette e stradine ormai rodati in tutte le edizioni della "Notturna delle scalette", magari con l'aggiunta di qualche rampa artificiale.
Loro sono alla prima edizione, noi già alla quinta! :spetteguless:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
olà amigo como estas?!!:smile:
no, niente bike questo fine settimana, però....ieri sera ho tirato il pacco :smile:
ho detto a tavola: andiamo a fare un giro a San Marino??
dopo i primi attimi di entusiasmo mi hanno guardato con sospetto e mia figlia se n'è uscita :"dov'è la fregatura, papi?"
e lì ho dovuto vuotare il sacco:

:cucù:

1° tappa Gold Prix Down Town San Marino
Organizzata da “San MarinoGravity Team”,
anche la Repubblica di San Marino ha deciso di ospitare una gara di MTB
DownTown il 19-20 Marzo 2011 per le vie del centro storico, valevole come 1° tappa del campionato DownHill Gold Prix.
Nella esclusiva cornice della Repubblica più antica del mondo, tra arte, storia e cultura, non perdete l'occasione di assistere ad un evento sportivo di
grande impatto e spettacolarità.

Programma di gara
Sabato 19 Marzo nel pomeriggio: prove libere
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 10:00: verifica tessere ed iscrizione gara
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00: prove assistite
Domenica 20 Marzo ore 13:00: partenza prima manche
A seguire seconda manche, ristoro per tutti e premiazioni.

:i-want-t:

Non mi dire.....hai deciso di partecipare?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo