...mi sa che oggi era una domenica speciale...E' vero ma oggi è giovedì!
Se non ho capito male il ritrovo solitamente è di domenica
...mi sa che oggi era una domenica speciale...E' vero ma oggi è giovedì!
Sempre festa era...E' vero ma oggi è giovedì!
di energie ne hai di sicuro, e non ti dico......io alla tua età......ecc. ecc., però ricordati che è già 14Kg. senza pedali, per il resto non mi dilungo. poi magari qualcuno più tecnico di mè potrà chiudere questo utile O.T.come da titolo premetto che questo è un OT.
vi vorrei chiedere un consiglio. anche se probabilmente questo post sarebbe da mettere ins ezione principianti mi fido piu del vostro giudizio.
ho un dilemma: ho visto in offerta da Decathlon la rr 9.1
[url]http://www.decathlon.it/full-suspended-mountain-bike-rockrider-91-id_MAN_11098_8086640.html[/URL]
e rientrebbe nel budget che mi ero prefisso di spendere (intorno agli 800). il problema è che volevo aspettare la fine dell'estate per approfittare di eventuali saldi ma ho paura che alla fin fine con il mio budget non arriverei comunque a niente. Il quesito allora è:
prendere la rr 9.1 ora e farmi l'estate con una full oppure aspettare i saldi e vedere se riesco a trovare qualcosa di meglio?
in piu secondo voi come sono i componenti della rr?
PS non volevo buttarmi sull'usato
come da titolo premetto che questo è un OT.
vi vorrei chiedere un consiglio. anche se probabilmente questo post sarebbe da mettere ins ezione principianti mi fido piu del vostro giudizio.
ho un dilemma: ho visto in offerta da Decathlon la rr 9.1
[url]http://www.decathlon.it/full-suspended-mountain-bike-rockrider-91-id_MAN_11098_8086640.html[/URL]
e rientrebbe nel budget che mi ero prefisso di spendere (intorno agli 800). il problema è che volevo aspettare la fine dell'estate per approfittare di eventuali saldi ma ho paura che alla fin fine con il mio budget non arriverei comunque a niente. Il quesito allora è:
prendere la rr 9.1 ora e farmi l'estate con una full oppure aspettare i saldi e vedere se riesco a trovare qualcosa di meglio?
in piu secondo voi come sono i componenti della rr?
PS non volevo buttarmi sull'usato
io penso di no; mi è venuta una mezza voglia, bella la scarpinata di ieri , quasi quasi domenica porto tutta la famiglia a fare un giro per boschiIo ci sono
Io invece andro' al mare insieme a certi "tipacci"....io penso di no; mi è venuta una mezza voglia, bella la scarpinata di ieri , quasi quasi domenica porto tutta la famiglia a fare un giro per boschi
io penso di no; mi è venuta una mezza voglia, bella la scarpinata di ieri , quasi quasi domenica porto tutta la famiglia a fare un giro per boschi
olà amigo como estas?!!spero in bici
Percorreranno alcuni dei vicoli, scalette e stradine ormai rodati in tutte le edizioni della "Notturna delle scalette", magari con l'aggiunta di qualche rampa artificiale.1° tappa Gold Prix Down Town San Marino
Organizzata da San MarinoGravity Team,
anche la Repubblica di San Marino ha deciso di ospitare una gara di MTB
DownTown il 19-20 Marzo 2011 per le vie del centro storico, valevole come 1° tappa del campionato DownHill Gold Prix.
Nella esclusiva cornice della Repubblica più antica del mondo, tra arte, storia e cultura, non perdete l'occasione di assistere ad un evento sportivo di
grande impatto e spettacolarità.
Programma di gara
Sabato 19 Marzo nel pomeriggio: prove libere
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 10:00: verifica tessere ed iscrizione gara
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00: prove assistite
Domenica 20 Marzo ore 13:00: partenza prima manche
A seguire seconda manche, ristoro per tutti e premiazioni.
olà amigo como estas?!!
no, niente bike questo fine settimana, però....ieri sera ho tirato il pacco
ho detto a tavola: andiamo a fare un giro a San Marino??
dopo i primi attimi di entusiasmo mi hanno guardato con sospetto e mia figlia se n'è uscita :"dov'è la fregatura, papi?"
e lì ho dovuto vuotare il sacco:
1° tappa Gold Prix Down Town San Marino
Organizzata da San MarinoGravity Team,
anche la Repubblica di San Marino ha deciso di ospitare una gara di MTB
DownTown il 19-20 Marzo 2011 per le vie del centro storico, valevole come 1° tappa del campionato DownHill Gold Prix.
Nella esclusiva cornice della Repubblica più antica del mondo, tra arte, storia e cultura, non perdete l'occasione di assistere ad un evento sportivo di
grande impatto e spettacolarità.
Programma di gara
Sabato 19 Marzo nel pomeriggio: prove libere
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 10:00: verifica tessere ed iscrizione gara
Domenica 20 Marzo dalle ore 8:00 alle ore 12:00: prove assistite
Domenica 20 Marzo ore 13:00: partenza prima manche
A seguire seconda manche, ristoro per tutti e premiazioni.