Valcavallina Superbike

Barny

Biker novus
21/5/09
33
0
0
palosco
Visita sito
Hei Glicerina ti conviene prepararti bene perché se a settembre confermano il campionato italiano marathon, nel 2013 riproporranno il San Fermo dal Torrezzo oltre al percorso "Classic" e li cosa scrivi l'ODISSEA di Glicerina?? Sonno 12 chilometri di mulattiera con 800 metri di dislivello, io l'ho fatta nella terza edizione e poi con i miei amici....quella si e' vera salita.
Ps se vai a fare la Sella Ronda ti offro una birra...
Continua a scrivere la storia della gara ti leggo volentieri

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Hei Glicerina ti conviene prepararti bene perché se a settembre confermano il campionato italiano marathon, nel 2013 riproporranno il San Fermo dal Torrezzo oltre al percorso "Classic" e li cosa scrivi l'ODISSEA di Glicerina?? Sonno 12 chilometri di mulattiera con 800 metri di dislivello, io l'ho fatta nella terza edizione e poi con i miei amici....quella si e' vera salita.
Ps se vai a fare la Sella Ronda ti offro una birra...
Continua a scrivere la storia della gara ti leggo volentieri

Ciao

Il San Fermo??? Ehm....allora e' meglio che mi inizi a preparare psicologicamente da subito!!! :-)
Poi, sempre che all arrivo sia ancora sano di mente, preparatevi ad una enciclopedia di didici volumi col racconto delle mie peripezie!!!
Grazie per i complimenti, alla Sella Ronda purtroppo non ci sono.
La prossima e' la cento dei forti il 17 giugno.
Ci sarai?
 

Barny

Biker novus
21/5/09
33
0
0
palosco
Visita sito
Mi dispiace ma non ci sono se la settimana dopo vado a fare la Sella Ronda.
Devo mantenere qualche energia buona...o meglio mia moglie mi rende un "Libero Biker" e ....forse non sarebbe così male....magari vengo!!
Spero che lei non voglia andare a fare qualche giornio di vacanza in Val Pusteria altrimenti devo fare l'accoppiata Sella Ronda e Dolomiti, e allora tanto vale stare a casa il 17.
Ciao
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Qualcuno ha già provato il percorso?
Io pensavo di andare sabato a fare un giro, tempo permettendo:i-want-t:
ciao spirit, immagino che farai la marathon da 66km e 2.600 mt di dislivello?! no?

io negli anni passati ho fatto per 3 volte il percorso classic di 45km e 1400mt, e per me è la gara più tosta che ho fatto.
le salite sono dure (ma per te sicuramente tutte pedabili) e le discese tecniche e molto divertenti.
un'anno l'ho fatta con bagnato ed è stato un calvario perchè il fango è bello appiccicoso! comunque da molta soddisfazione e il servizio è impeccabile!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Percorso provato ieri... Stupendo, anche se manca ancora qualche freccia... è tecnico, duro... Consiglio di prendervi almeno 5h per provarlo... Io ieri ci ho messo circa 1h meno tralasciando gli ultimi km visto che il mio compagno di avventure era morto... Secondo me una gara stupenda...
 

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Presente ma purtroppo dovrò optare per il corto (concomitanza con la comunione del cuginetto e non sono Padre Pio).
I miei soci l'han provata domenica scorsa, han detto che è tosta e molto tecnica, un vero e proprio calvario se dovesse piovere
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
provato il corto oggi,non tutto però perchè in alcuni punti non riuscivo a trovare le indicazioni. Ho visto anche qualcun'altro biker perdersi come me. Sull'asfalto le tracce sono segnate di blu, altrimenti ci sono i classici cartelli gialli sullo sterrato.
 

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Ho capito che lotterò anch'io per la maglia nera!!

Quest'anno 2600 di dislivello non li ho ancora fatti.....ma la Salz (non il percorso da 7000 di dsl....x quello sono ancora troppo giovane :il-saggi:) e la SRH si avvicinano troppo velocemente ......... sarà meglio iniziare a soffrire un pochino

buona gara a tutti
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
qualcuno conosce la situazione del fondo? c'è molto fango? x domenica danno pioggia :cry:

inoltre:
1- ci si può iscrivere la mattina stessa? sul sito non è specificato
2- c'è la possibilità di deviare per il PtP anche scegliendo a priori il Mh?


:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

mercì
:il-saggi:
 

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Provata ieri, il fondo ha tenuto, solo un po di fango nei sottoboschi ma non impraticabile.
Penso di essere stato il primo a passarci dopo gli acquazzoni dei giorni scorsi perchè non c'erano tracce di altri, quindi, le cose cambiano parecchio dopo il passaggio di tanti biker. Molte strade e salite sono in ghiaietto-cemento.

1- Non ti puoi iscrivere il giorno della gara. Controlla sul sito la scadenza delle iscrizioni.
2- Al momento dell'iscrizione devi specificare se Marathon o Classic. Due partenze separate, quindi nn puoi decidere al momento. Alla fine della seconda salita c'è il bivio, dove si separano i percorsi.

P.S. E' veramente dura e la discesa da S. Fermo ti spacca le braccia e le gambe, altro che recupero!!!!!!:azz-se-m:
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Provata ieri, il fondo ha tenuto, solo un po di fango nei sottoboschi ma non impraticabile.
Penso di essere stato il primo a passarci dopo gli acquazzoni dei giorni scorsi perchè non c'erano tracce di altri, quindi, le cose cambiano parecchio dopo il passaggio di tanti biker. Molte strade e salite sono in ghiaietto-cemento.

1- Non ti puoi iscrivere il giorno della gara. Controlla sul sito la scadenza delle iscrizioni.
2- Al momento dell'iscrizione devi specificare se Marathon o Classic. Due partenze separate, quindi nn puoi decidere al momento. Alla fine della seconda salita c'è il bivio, dove si separano i percorsi.

P.S. E' veramente dura e la discesa da S. Fermo ti spacca le braccia e le gambe, altro che recupero!!!!!!:azz-se-m:

l'avevo provato a fine aprile, un paio di tratti discretamente fangosi e molti singletrack su rocce affioranti.. stesso discorso sulla discesa a gradoni: nulla di chè, ma se è bagnato molto peggio quei tratti che il fango!
anche a me è parsa molto tosta, soprattutto perchè non molla mai, se non per un breve tratto in valle su strada bianca qualche km prima della salita al San Fermo
a parte questo, molto bella
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Provata ieri, il fondo ha tenuto, solo un po di fango nei sottoboschi ma non impraticabile.
Penso di essere stato il primo a passarci dopo gli acquazzoni dei giorni scorsi perchè non c'erano tracce di altri, quindi, le cose cambiano parecchio dopo il passaggio di tanti biker. Molte strade e salite sono in ghiaietto-cemento.

1- Non ti puoi iscrivere il giorno della gara. Controlla sul sito la scadenza delle iscrizioni.
2- Al momento dell'iscrizione devi specificare se Marathon o Classic. Due partenze separate, quindi nn puoi decidere al momento. Alla fine della seconda salita c'è il bivio, dove si separano i percorsi.

P.S. E' veramente dura e la discesa da S. Fermo ti spacca le braccia e le gambe, altro che recupero!!!!!!:azz-se-m:

Ok, deciderò all'ultimo momento (giovedì) , visto che dovrei tra l'altro correre con il muletto. Se sarà comunque vado per il Mh.
Grazie.
:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo