Visti i vostri commenti più che positivi sul tracciato direi che per me è giunta l'ora di provare il percorso, oltretutto abito in zona o-o
Hei Glicerina ti conviene prepararti bene perché se a settembre confermano il campionato italiano marathon, nel 2013 riproporranno il San Fermo dal Torrezzo oltre al percorso "Classic" e li cosa scrivi l'ODISSEA di Glicerina?? Sonno 12 chilometri di mulattiera con 800 metri di dislivello, io l'ho fatta nella terza edizione e poi con i miei amici....quella si e' vera salita.
Ps se vai a fare la Sella Ronda ti offro una birra...
Continua a scrivere la storia della gara ti leggo volentieri
Ciao
ciao spirit, immagino che farai la marathon da 66km e 2.600 mt di dislivello?! no?Qualcuno ha già provato il percorso?
Io pensavo di andare sabato a fare un giro, tempo permettendo
ciao spirit, immagino che farai la marathon da 66km e 2.600 mt di dislivello?! no?
Provata ieri, il fondo ha tenuto, solo un po di fango nei sottoboschi ma non impraticabile.
Penso di essere stato il primo a passarci dopo gli acquazzoni dei giorni scorsi perchè non c'erano tracce di altri, quindi, le cose cambiano parecchio dopo il passaggio di tanti biker. Molte strade e salite sono in ghiaietto-cemento.
1- Non ti puoi iscrivere il giorno della gara. Controlla sul sito la scadenza delle iscrizioni.
2- Al momento dell'iscrizione devi specificare se Marathon o Classic. Due partenze separate, quindi nn puoi decidere al momento. Alla fine della seconda salita c'è il bivio, dove si separano i percorsi.
P.S. E' veramente dura e la discesa da S. Fermo ti spacca le braccia e le gambe, altro che recupero!!!!!!
Provata ieri, il fondo ha tenuto, solo un po di fango nei sottoboschi ma non impraticabile.
Penso di essere stato il primo a passarci dopo gli acquazzoni dei giorni scorsi perchè non c'erano tracce di altri, quindi, le cose cambiano parecchio dopo il passaggio di tanti biker. Molte strade e salite sono in ghiaietto-cemento.
1- Non ti puoi iscrivere il giorno della gara. Controlla sul sito la scadenza delle iscrizioni.
2- Al momento dell'iscrizione devi specificare se Marathon o Classic. Due partenze separate, quindi nn puoi decidere al momento. Alla fine della seconda salita c'è il bivio, dove si separano i percorsi.
P.S. E' veramente dura e la discesa da S. Fermo ti spacca le braccia e le gambe, altro che recupero!!!!!!
Ok, deciderò all'ultimo momento (giovedì) , visto che dovrei tra l'altro correre con il muletto. Se sarà comunque vado per il Mh.
Grazie.