VAL SAN MARTINO - "Happy Christmas Bike" 23 dic 2007

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Stavo pensando.... ma dopo il giro, il bridisi è ok, ma mangiare pane e salame a 0 gradi... e pure sudati... non è un pò... diciamo così, problematico?
Visti i diktat delle Ns scìùre, mi sà che io e Eym , dopo gli auguri, baci e abbracci....

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
OT:Sono stato al pranzo aziendale....
risultato mangiato poco(oramai sono abituato a saziarmi con davvero poco cibo)ma bevuto tanto....porca miseria che mal di testa e che bocca impastata, ho anche l'alitosi alcolica fortunatamente non guidavo io

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

non ti farà male pensare troppo?

cmq dopo una bella discesa è difficile essere sudati...nn c'è niente di obbligatorio...a me sembrava visto i personaggi..che un bicchiere di vino con salame o panettone facesse Natale anticipato per farci auguri...
si può fare tranquillamente una bella pedalata e poi tutti a casa...
infine a mezzodì ieri e oggi ci sono stati ben + di 10 gradi...
personalmente mi sembra che il problema siano le vs rispettive sciure
vedete voi

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Leggere le "varianti richieste" al topic mi fa venire in mente una splendido cartone animato di Bozzetto in cui faceva vedere la differenza tra la mentalità (talvolta un po' individualista) degli Italiani e quella di alcune altre culture:

Inglesi al bar : " 10 caffè grazie "

Italiani al bar : " 1 marocco, 1 corretto con latte freddo bicchiere vetro, 1 lungo, 1 decaffeinato, 1 con latte a parte, 1 macchiato caldo, 1 ristretto, 1 corretto alla grappa , 1 shackerato, 1 normale (?) "

Meditiamo meditiamo

ciao !!

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

io un pò di panettone e salame me li sparerei volentieri, sopratutto per festeggiare un pò insieme.

cmq la cosa veramente importante come al solito è trovarci, divertirci e stare bene facendo quello che ci piace davvero , giusto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo