1 kg (faccio girare di notte macchina del pane) lo porto io
ciao
io posso portare una bottiglia di spumante! :-P
(da lasciare in macchina a San Sosimo altrimenti pregiudicherebbe troppo le mie salite )
1 kg (faccio girare di notte macchina del pane) lo porto io
ciao
io posso portare una bottiglia di spumante! :-P
(da lasciare in macchina a San Sosimo altrimenti pregiudicherebbe troppo le mie salite )
Mi sono sopraggiunti problemi per la giornata di sabato 22, perciò m vedo costretto ad indicare come data definitiva il 23 dicembre per
l' "Happy Christmas Bike".
Ritrovo ore 9.00
posteggio sito in via Secchia a San Sosimo di Palazzago.
Per il brindisi di Natale decidiamo cosa portare e come organizzare l'evento.
Date conferma di partecipazione
al punt 1 trovate l'elenco dei possibili partecipanti
azz era un ottima occasione.......anche se poi vedendo, io avrei preferito farmi una giornata intera con pranzo......
alla prossima. ( ma quando?)
Forza Kikko54 stupiscici!si ale...sono spiaciuto, ma è quello che pensavo ank'io...se devi venire fino a qua è per passare una BELLA giornata di bike mettendo anke le gambe sotto il tavolo...e questo si può fare se non nevica tra Natale e l'Epifania :
posterò molto facilmente un altro punt in valle imagna con spuntone al ristorante...vediamo di organizzarla bene anke questa!
ciuz
Mmmmm ragazzi dall'uscita della tangenziale EST di Milano quanto ci vuole più o meno per arrivare li?
Io potrei venire, dipende da che ora mi termina la cena natalizia sabato sera (e di conseguenza da quanta roba ho ingurgitato), ma ho dei paletti temporali molto brevi al mattino...
si ale...sono spiaciuto, ma è quello che pensavo ank'io...se devi venire fino a qua è per passare una BELLA giornata di bike mettendo anke le gambe sotto il tavolo...e questo si può fare se non nevica tra Natale e l'Epifania :
posterò molto facilmente un altro punt in valle imagna con spuntone al ristorante...vediamo di organizzarla bene anke questa!
ciuz
azz era un ottima occasione.......anche se poi vedendo, io avrei preferito farmi una giornata intera con pranzo......
alla prossima. ( ma quando?)
Mmmmm ragazzi dall'uscita della tangenziale EST di Milano quanto ci vuole più o meno per arrivare li?
Io potrei venire, dipende da che ora mi termina la cena natalizia sabato sera (e di conseguenza da quanta roba ho ingurgitato), ma ho dei paletti temporali molto brevi al mattino...
staremo a veder.
comunque spero che vi divertiate, con tutte le forature che avrete.....
kikko conta anche me per il giro!!!
un'info: che tempistica si prevede? solo per organizzarmi per il pomeriggio
rientro alle auto per mezzodì o giu di lì...e brindisi finale poi a casa tutti!
mio contributo:
panettone - vino rosso e...
tovaglioli-bicchieri plastica-cavatappi-e...
una bella colichetta mentre rientri dal cornizzolo
di notte col freskino ti è sufficiente o devo infierire?