VAL SAN MARTINO - "Happy Christmas Bike" 23 dic 2007

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ok Kikko al 90% ci sono, sono gia' daccordo con dindo per il viaggio confermo entro domattina , devo addolcirmi solo la compagna e garantirle che per le 12,30- 13,00 max sono a casa e il gioco e' fatto....intanto mi son portato avanti le ho preso dei fiori e un profumo della versace per addolcirla poi vediamo....

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Figurati se non ci si metteva di mezzo la sfiga: l'altra notte mio fratello si è stampato con la sua auto, che ora è dal carrozziere (e non sappiamo ancora quanto ci costerà questo colpo di sonno...).

Ergo, dato che lui deve lavorare e fa i turni, gli devo prestare la mia macchina, così che sabato notte sono bloccato a Milano (purtroppo la cena non posso rimandarla e non ho nessuno che mi riporta fino a Cernusco).

E' Natale, quindi non scriverò la sequela di parolacce che ho qui pronta.

Domenica pomeriggio mi farò un giro deprimente sul naviglio :(

ilpallido

Biker novus
7/5/07
44
0
0
Ballabio
Visita sito
Ciao, fra pochi minuti mi stacco dal web fino al 7 gennaio...se le bimba sfebbra non dovrei avere problemi ad esserci. Dovrò abbandonare la compagnia verso le 12.30 per far ritorno a casa.
A presto.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Figurati se non ci si metteva di mezzo la sfiga: l'altra notte mio fratello si è stampato con la sua auto, che ora è dal carrozziere (e non sappiamo ancora quanto ci costerà questo colpo di sonno...).

Ergo, dato che lui deve lavorare e fa i turni, gli devo prestare la mia macchina, così che sabato notte sono bloccato a Milano (purtroppo la cena non posso rimandarla e non ho nessuno che mi riporta fino a Cernusco).

mi spiace per fratello...auto...e te che se nn trovi passaggio e nn riesci a partecipare...Buon Natale e auguri a tutti voi

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
dai.............divertitevi, senza tutte queste cose, che nn devono capitare.
Buona pedalata, e alzate il calice anche per mè....rammaricandovi che nn mi avete voluto.....;-)

auguri anke a te o "pennellone"...
nn metterti idee in testa ke nn sono vere...
nessuno qui nn ti ha voluto...
comandano gli impegni:

io domani (mannaggia)
devo accompagnare moglie a
Milano :taxi-dri:(lei nn guida)
a trovare i suoi genitori .

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
confermo che con qualsiasi tempo atmo sarò presente al punt!
ore 9 san sosimo (o se siete + comodi a Pontida park chiesa)

Previsioni viste questo pomeriggio danno nuvoloso ma nn pioggia...:i-want-t:

Z

ziobike

Ospite
confermo che con qualsiasi tempo atmo sarò presente al punt!
ore 9 san sosimo (o se siete + comodi a Pontida park chiesa)

Previsioni viste questo pomeriggio danno nuvoloso ma nn pioggia...:i-want-t:
...oggi ho fatto :i-want-t:"allenamento" in vista di domenica:duello:, provando le mie nuove scarpe, ecco cosa ho trovato alla partenza dal graveyard di Pontida!:specc:

:nunsacci:ho pensato che invitandomi Kikko54 volesse farmi fuori eh eh eh , ma sono un osso duro....
cmq ho modificato teknicamente il mio casco x l'Happy Christmas Bike nun zò se mi spièkkooo!!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
auguri anke a te o "pennellone"...
nn metterti idee in testa ke nn sono vere...
nessuno qui nn ti ha voluto...
comandano gli impegni:

io domani (mannaggia)
devo accompagnare moglie a
Milano :taxi-dri:(lei nn guida)
a trovare i suoi genitori .

lo so, lo so, era solo per fare un pò di allegria.......

certo che una bella giornata a Milano......

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Azz... se trovi qualche sistema x avvicinarti es...Cernusco, vengo io a tirarti su, con Eymerich... altrimenti fammi sapere che passo magari dal Pirexx... se vuoi :tlfono:

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
...oggi ho fatto :i-want-t:"allenamento" in vista di domenica:duello:, provando le mie nuove scarpe, ecco cosa ho trovato alla partenza dal graveyard di Pontida!:specc:

:nunsacci:ho pensato che invitandomi Kikko54 volesse farmi fuori eh eh eh , ma sono un osso duro....
cmq ho modificato teknicamente il mio casco x l'Happy Christmas Bike nun zò se mi spièkkooo!!!!
Domenica scorsa la salita per il canto da Pontida era tutto ghiaccio brrrrrrr un brivido di freschezza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo