ma alla fine qualcuno è uscito oggi? Teniamo buona la data del 27 per il puntello infrasettimanle?
eravamo in 13!!
ottima compagnia, bei posti, un po' di fangazza viscida e alcune discese belle toste
ok per il27. adesso vo a pulire la bici!!!
ma alla fine qualcuno è uscito oggi? Teniamo buona la data del 27 per il puntello infrasettimanle?
Oggi, nonostante nevischio e pioggerella bagnante, mi sono trovato con
pirexx-ziobike-giorgios83-marco62-alamak-hochram-kichb-pism-femo-paolo e friend-un altro che mi sfugge il nick (afano?) scusami....e? ah già il solitario e taciturno pixel....
Confermo bel giro (vorrei vedere che io dica il contrario) tra sentieri , straduzze e mulattiere selciate un cicino bagnatine e scivolose ma interessanti luoghi, compa eterogenea ma affidabile e di "spirito"...
questo ho avuto occasione di appurarlo dopo il tour...
mi spiace per marco e friend e paolo e friend che nn hanno potuto assaggiare alcune delizie di bacco offerte dai partecipanti con un pò di companatico (salamini vari-grana-pandoro cioccolatoso e panettone)= 6 bottiglie di vino
moscato italico(terrasua)...mmmmhhh bbbono=2
merlot nullamale=1
bonarda sbusciante=1 seccato
rosso conero=1 seccato anke questo
spumante rosè=1 stessa sorte
1 lt latte crudo=andò
mannaggia che spiritosi i mie compagni di merende...meno male che alcuni(di cui nn faccio nome = kikhb e....)erano a dieta ferrea
alla prossima...preeeeesto molto presto
K
p.s. domani grande lavoro di pulizia bike...miii se l' è cunsciada
pirexx-ziobike-giorgios83-marco62-alamak-hochram-kichb-pism-femo-paolo e friend-un altro che mi sfugge il nick (afano?) scusami....e? ah già il solitario e taciturno pixel....
Confermo bel giro (vorrei vedere che io dica il contrario) tra sentieri , straduzze e mulattiere selciate un cicino bagnatine e scivolose ma interessanti luoghi, compa eterogenea ma affidabile e di "spirito"...
questo ho avuto occasione di appurarlo dopo il tour...
mi spiace per marco e friend e paolo e friend che nn hanno potuto assaggiare alcune delizie di bacco offerte dai partecipanti con un pò di companatico (salamini vari-grana-pandoro cioccolatoso e panettone)= 6 bottiglie di vino
moscato italico(terrasua)...mmmmhhh bbbono=2
merlot nullamale=1
bonarda sbusciante=1 seccato
rosso conero=1 seccato anke questo
spumante rosè=1 stessa sorte
1 lt latte crudo=andò
mannaggia che spiritosi i mie compagni di merende...meno male che alcuni(di cui nn faccio nome = kikhb e....)erano a dieta ferrea
alla prossima...preeeeesto molto presto
K
Confermo bel giro (vorrei vedere che io dica il contrario) tra sentieri , straduzze e mulattiere selciate un cicino bagnatine e scivolose
io e il pixel si va a fare una bella pedalata con mangiata la rifugio.....
Portatevi lo smagliacatena.......voi infami..........:-?
foto please......?......ekko! Immagino la risposta......un grazie ad @alamak per la precisione e tecnologia
degli strumenti in suo possesso...
e confermando che ank'io pensavo di aver
fatto + dislivello in salita...
complice sicuro terreno un pò pesante....
vi confermo che abbiamo portato a termine
il tour in tutte le sue parti come era nei miei programmi!
un grazie a tutti voi per la pazienza accordatami nello scegliere il sentiero più appropriato
anche con noi..... deve essere un vizio