VAL SAN MARTINO - "Happy Christmas Bike" 23 dic 2007

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi, nonostante nevischio e pioggerella bagnante, mi sono trovato con
pirexx-ziobike-giorgios83-marco62-alamak-hochram-kichb-pism-femo-paolo e friend-un altro che mi sfugge il nick (afano?) scusami....e? ah già il solitario e taciturno pixel....

Confermo bel giro (vorrei vedere che io dica il contrario) tra sentieri , straduzze e mulattiere selciate un cicino bagnatine e scivolose ma interessanti luoghi, compa eterogenea ma affidabile e di "spirito"...

questo ho avuto occasione di appurarlo dopo il tour...

mi spiace per marco e friend e paolo e friend che nn hanno potuto assaggiare alcune delizie di bacco offerte dai partecipanti con un pò di companatico (salamini vari-grana-pandoro cioccolatoso e panettone)= 6 bottiglie di vino
moscato italico(terrasua)...mmmmhhh bbbono=2
merlot nullamale=1
bonarda sbusciante=1 seccato
rosso conero=1 seccato anke questo
spumante rosè=1 stessa sorte
1 lt latte crudo=andò
mannaggia che spiritosi i mie compagni di merende...meno male che alcuni(di cui nn faccio nome = kikhb e....)erano a dieta ferrea:smile:
alla prossima...preeeeesto molto presto
K

p.s. domani grande lavoro di pulizia bike...miii se l' è cunsciada

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
pirexx-ziobike-giorgios83-marco62-alamak-hochram-kichb-pism-femo-paolo e friend-un altro che mi sfugge il nick (afano?) scusami....e? ah già il solitario e taciturno pixel....

Confermo bel giro (vorrei vedere che io dica il contrario) tra sentieri , straduzze e mulattiere selciate un cicino bagnatine e scivolose ma interessanti luoghi, compa eterogenea ma affidabile e di "spirito"...

mi spiace per marco e friend e paolo e friend che nn hanno potuto assaggiare alcune delizie di bacco offerte dai partecipanti con un pò di companatico (salamini vari-grana-pandoro cioccolatoso e panettone)= 6 bottiglie di vino
merlot nullamale=1
1 lt latte crudo=andò
mannaggia che spiritosi i mie compagni di merende...meno male che alcuni(di cui nn faccio nome = kikhb e....)erano a dieta ferrea:smile:
K

quoto sul giro bello, seppur in alcuni tratti troppo tecnico per le mie scarse possibilità, e interessante, come dice sempre il buon kikko!!!

unica pecca l'aver lasciato la compagnia già dopo la prima bottiglia :-P !! riutilizzando poi un'ottima frase di kickB sarà stato il giro in bici, ma quelle semplici cose che abbiamo mangiato insieme alla fine sono state veramente ottime!! merito anche della sempre meravigliosa compagnia :celopiùg: ovviamente!!

Grazie a tutti del giro e...

:babb: AUGURI A TUTTI !!!!! :babb:

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

merlot nullamale=1
1 lt latte crudo=andò
K

Non potendo ancora rivolgere la parola a mia moglie: "... se sempre il solito egoista !" Vabbè oggi pomeriggio avevo una ventina di ospiti (parenti) a casa e sono rientrato verso le 1450 (resto in attesa del verdetto tutor A4 e autovelox)) tentando , e non riuscendo , di entrare senza farmi vedere dalla porta di servizio, e chi c'era sa che non ero proprio in tenuta da matrimonio ...
Effettivamente quando le condizioni meteo sono quelle ( e ti aspetta qualcuno a casa ... ) è meglio:

a) dotarsi di parafango

e/o

b) cambiarsi sul posto e portare poi di nascosto la roba in lavanderia ...

Al mio "posso darti una mano cara ?" la risposta la potete immaginare ...

Dicevo, allora scrivo sul forum sicuro di trovare "amici-complici" :

quindi

... per quei deviati patiti dei numeri :

lunghezza : ca 18 km
dislivello : 550 mt (pensavo di più)

se a qualcuno facesse comodo la traccia me lo dica.

Comunque davvero un bel posto. Da riprovare ... col sole !

Simpatico e allegro il banchetto finale !!! Grazie per la compagnia !

E le fotine ?

Alla prossima

Ciao

Allegati

• palazzago 23 dic 07.jpg
    palazzago 23 dic 07.jpg
    92,6 KB · Visite: 31
Z

ziobike

Ospite

Confermo bel giro (vorrei vedere che io dica il contrario) tra sentieri , straduzze e mulattiere selciate un cicino bagnatine e scivolose

:nunsacci:un...:nunsacci:cincino......:nunsacci: scivolose?
3 cadute, bici che aveva cambiato colore dal fango auto piena di terra, padrone :il-saggi:a pezzi....
xò dopo una sana doccia(peccato eh eh eh di nn avere un bollitore da 150lt ah aha ah e chi sà sa;-):smile: ed un thè caldo, son sceso nel box a sciacquare la sciùra, nn sarei riuscito a dormire bene a saperla troppo lurida!

Grazie a tutti x la compagnia e come dice il buon Zucchero...che Dio vi benedica!
:prega:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Anche se ho dovuto lasciare l'allegra brigata un po' prima, grazie della compagnia e del bel percorso, l'unica pecca e' che ho saltato il banchetto di fine giro...
comunque Buon Natale a tutti !!!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un grazie ad @alamak per la precisione e tecnologia
degli strumenti in suo possesso...

e confermando che ank'io pensavo di aver
fatto + dislivello in salita...
complice sicuro terreno un pò pesante....

vi confermo che abbiamo portato a termine
il tour in tutte le sue parti come era nei miei programmi!

un grazie a tutti voi per la pazienza accordatami nello scegliere il sentiero più appropriato
:i-want-t:

Hochram

Biker tremendus
Be che dire...che spasso :smile::smile::smile:
Mi sono fatto buona parte del giro con giù i piedi visto il fango sciolinico e la mia scarsa capacità in discesa, ma ne è valsa la pena, lo sguazzo nel fango è stato poi ripagato :prost:
Speriamo di replicare presto la mang...il giro stupendo!! :mrgreen:

Z

ziobike

Ospite
un grazie ad @alamak per la precisione e tecnologia

degli strumenti in suo possesso...

e confermando che ank'io pensavo di aver
fatto + dislivello in salita...
complice sicuro terreno un pò pesante....

vi confermo che abbiamo portato a termine
il tour in tutte le sue parti come era nei miei programmi!

un grazie a tutti voi per la pazienza accordatami nello scegliere il sentiero più appropriato

:i-want-t:
foto please......?:pc:......ekko! Immagino la risposta......;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo