VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao io sono un frequentatore delle valle imagna, che reputo un bellissimo posto, ma a parte le salite al palio in bici non conosco altri percorsi.
Mi piacerebbe unirmi a voi in questa uscita primaverile, ma non ho uscite così lunghe nelle gambe......anche se da qui a maggio non si può mai dire.

Ti sarei molto grato se invece mi potessi fornire qualche riferimento o indicazione sui percorsi che conosci, in particolare nella zona di Rota.

Comunque cercherò di "allenarmi" a dovere, e chissà magari sarò dei vostri.....

Ciao.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao io sono un frequentatore delle valle imagna, che reputo un bellissimo posto, ma a parte le salite al palio in bici non conosco altri percorsi.
Mi piacerebbe unirmi a voi in questa uscita primaverile, ma non ho uscite così lunghe nelle gambe......anche se da qui a maggio non si può mai dire.

Ti sarei molto grato se invece mi potessi fornire qualche riferimento o indicazione sui percorsi che conosci, in particolare nella zona di Rota.

Comunque cercherò di "allenarmi" a dovere, e chissà magari sarò dei vostri.....

Ciao.

ehilà...ogni tanto spunti....cmq se segui l'altro post sulla valle imagna (dove si è fatto già 4 piccoli tour nei mesi scorsi) vedrai che prossimamente si organizzeranno altri giretti...nn fai altro che partecipare, se ti va
ciaooooooooooooooo:i-want-t:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao io sono un frequentatore delle valle imagna, che reputo un bellissimo posto, ma a parte le salite al palio in bici non conosco altri percorsi.
Mi piacerebbe unirmi a voi in questa uscita primaverile, ma non ho uscite così lunghe nelle gambe......anche se da qui a maggio non si può mai dire.

Ti sarei molto grato se invece mi potessi fornire qualche riferimento o indicazione sui percorsi che conosci, in particolare nella zona di Rota.

Comunque cercherò di "allenarmi" a dovere, e chissà magari sarò dei vostri.....

Ciao.

Uellala' ben tornato anci, e' un po' che non ti si sentiva...:prost:
 

ancistrus

Biker ultra
28/1/06
619
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, grazie per il benvenuto. In realtà non ho pedalato molto in questi ultimi mesi, causa impegni di lavoro, ma adesso ho proprio voglia di rimettermi in bici.

Rosico un sacco a vedere i giri che fate, è solo che non è facile conciliare la passione per la pedalata con il tempo che voglio dedicare alla famiglia.

Comunque spero proprio di riusicire a mettere un po di km nelle gambe per maggio, e poi chi lo sa......
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ciao a tutti, grazie per il benvenuto. In realtà non ho pedalato molto in questi ultimi mesi, causa impegni di lavoro, ma adesso ho proprio voglia di rimettermi in bici.

Rosico un sacco a vedere i giri che fate, è solo che non è facile conciliare la passione per la pedalata con il tempo che voglio dedicare alla famiglia.

Comunque spero proprio di riusicire a mettere un po di km nelle gambe per maggio, e poi chi lo sa......

Bene, alla prossima riunione di condominio sei convocato dal "cav. Kikko"...:bum-bum-:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Ehi, cavaliere, ma il punto di domanda vicino al mio nome???
Se non sai quando facciamo il punt come faccio a dirti se ci posso partecipare???
Vorrai mica l'elenco dei giorni di vacanza che mi voglio fare...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ehi, cavaliere, ma il punto di domanda vicino al mio nome???
Se non sai quando facciamo il punt come faccio a dirti se ci posso partecipare???
Vorrai mica l'elenco dei giorni di vacanza che mi voglio fare...

no...no...no..sta tranqui...la curiosità nn è una mia pratica!
il punto di domanda sta a significare che nn hai ancora dato almeno una idea di partecipazione...vabbè che la data nn è ancora fissata...però alcuni hanno già dato un consenso...tu no!
per la data devo vedere di trovare un periodo buono per molti...senza poi considerare il tempo atmo..che dovrà essere assolutamente secco
cmq sarà sicuramente a giugno 2008:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per una logistica di percorso
il tour avverrà in una giornata nn festiva...
ovvero di feriale o sabato

i sentieri che verranno percorsi dal tour
sono meta festiva di scarpinatori...
quindi .....onde evitare spiacevoli!
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo