Si, forse sono stato un pò strz, ma visto che ognuno può dire la sua, anch'io ho detto la mia...
In quanto alla seconda parte...
Nel punt del Pirexx ognuno dice la sua, poi si cerca di mettersi daccordo, quindi, visto che siamo sparsi su di un' area abbastanza grande, si danno degli orari e dei PUNTelli dove ci si ritrova... ed è capitato, chi c' è c'è e chi non c'è... e poi si cerca di stare in compagnia, se qualcuno deve essere a casa prima si stacca dal gruppo e và per la sua... insomma, un sistema dinamico che, fino ad ora ha funzionato.
Ora, per uno che dice :'...
credo che quando uno si aggrega ad un punt non deve rompere i collioni dicendo dove e quando e cosa vuol mangiare,...' , non ha chiaro che uno esprime il suo parere e quello che preferirebbe fare, ma al quale nessuno è tenuto a fare altrettanto, se non in maniera concordata, con gli altri che partecipano.
Perchè, sencondo me ( ed è solo la ma idea, che forse devia dalle linee generali del forum...), in un punt non c'è un organizzatore che decide tutto lui, ma è quello che lancia l' idea ed è poi con gli altri che costruisce il gruppo, l' uscita, e quant' altro.
E il Pirexx, nel suo punt, adottando un sistema dinamico, ha tirato assieme una combriccola 'del fil de fer' (e cioè : oggi non c'è quello, ma c'è quell' altro...) che a mio avviso funziona... e bene, da alcuni mesi.
Tutto quà....
...mmmh... forse anche troppo....
@Kikko:
... però un gùtin per mi e vun per l' Aleda...
Vedi l'allegato 38447
... dài che se vedùm alla prox
Beh, Buon Natale a tutti