VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Z

ziobike

Ospite
che dire?
penso nn si possa dire niente per la fantastica giornata, giro, cumpa, anguria (grazie a bafio) e delle splendide birre ( super grazie al kikko)
ecc ecc
qualche foto

:nunsacci:anguria, pizza pugliese.....bèh, birra nn ne bevo, però comincio a pentirmi di nn esseremi fermato:smile::smile::smile:

ma ero mega stanco eppoi dovevo andar dal Salvi di Zogno a portare la bici xchè mi son arrivati i nuovi Fulcrum red

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
che dire ....ragazzi grazie....senza di voi nn si sarebbe potuto attuare questo progetto!
Questa mattina di buonissima ora già tutti i partecipanti [ben 16+io] erano già al parkeggio pronti e gasati complice una bellissima giornata calda e per niente afosa.
Salita bitumata per ca 700 mt di dislivello con un pit stop a base di caffè brioches e succhi di frutta...poi altri 400 metri su sterratoni e sentieri con varie tipologie di terreno su per la Costa del Palio.
Purtroppo abbiamo sofferto la mancanza di punti di rifornimento acqua, di solito con abbondanti fuoriuscite oggi erano quasi a secco. I veri bikers del gruppo nn si sono persi d'animo e con le poche gocce rimaste si sono sparati alcuni ripidoni in salita da fare spavento ai + scafati [a piedi naturalmente....di molto superiore al 100% la pendenza) per raggiungere la Madonnina dei Canti e poi per alcuni suggestivi sentieri a tratti tecnici fino ai 3 Faggi.
Discesone per pratoni e provvidenziale incontro di una fonte di acqua presente in una baita alla quale abbiamo rinfrescato le assolate epidermidi e riempito i vari zaini idrici per poi ributtarci tra sentieri tecnici e ripidoni fino a Piazzacava prima e Curnino Alto poi. Ancora sentieri e discesoni a tratti guidabili e a volte tecnici e infestati da rovi...fino a rientrare alla base di SOT.
Fuori programma di un partecipante che ha piegato un cerchio ...??? che lo ha indotto a rientrare prematuramente per bitume.
Alcuni bei voli hanno allietato i partecipanti perchè risoltisi senza conseguenze.
Birra party e provvidenziale focaccioni offerti dalla mia gentile signora nonchè santa e bravissima cuoca...

Rimango come tutti voi in attesa delle belle foto scattate da nenio - dariuz - pablo77 - aleda e chi + ne ha + ne metta!

alla proxxima....presto vedrete:i-want-t:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anchio devo ringraziarvi della stupefacente giornata,un grazie particolare al grande kikko per la bella giornata,ai brutti ceffi che mi hanno fatto compagnia ,per le risate fatte, un saluto al mio compagno dariuz con la sua gambetta sifola che però e arrivato in fondo :il-saggi:(io no )grazie bafio per i consigli ,un saluto ai pitturelli del laghetto ,al fotografo che girero email per avere le foto. Be adesso vado a nanna domani brutta giornata ,vi faccio un augurio di buone vacanze a tutti voi ,divertitevi e voglio rivedervi presto tutti in sieme a pedalare ciao o-o:free:;-);-)

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi mi sono divertito un sacco nonostante qualche problemino fisico che mi ha limitato un pò.
Gran bella compagnia e mi ha fatto molto piacere conoscere Wilderness, Ziobike, Giorgio e i ragazzi di milano.
Qualche miniatura

Allegati

• EpicTourAgosto.jpg
    EpicTourAgosto.jpg
    61,2 KB · Visite: 33
  • epic1.jpg
    epic1.jpg
    56,9 KB · Visite: 31
  • epic.jpg
    epic.jpg
    60,6 KB · Visite: 37
  • epic2.jpg
    epic2.jpg
    58,9 KB · Visite: 32

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
inchia.......riprendere in ufficio dopo la giornata di ieri è veramente dura...:azz-se-m:
grazie ancora a tutti per la bellissima giornata, e un grazie particolare al kikkuzzo che si è sbattuto per la buona riuscita del giro e del "dopogiro" a base di birra e focaccia.......spettacolare......complimenti anche alla mmmugghiera.....

questa sera metto qualche foto

ps
kikko le altre te le mando per mail

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande wilderness come va tutto bene, sei riuscito a bagnare la maglietta di sudore ieri:smile:,il dopo giro per me non è stato piacevole come il vostro,se riesco passo a trovarti cosi mi scarichi le foto sulla chivetta e ci facciamo una birretta ciao mitico marco a presto :celopiùg:

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
grande wilderness come va tutto bene, sei riuscito a bagnare la maglietta di sudore ieri:smile:,il dopo giro per me non è stato piacevole come il vostro,se riesco passo a trovarti cosi mi scarichi le foto sulla chivetta e ci facciamo una birretta ciao mitico marco a presto :celopiùg:

altro che bagnata......... a la fi l'era trabatida........
sul dopogiro devo dire che è stato veramente mittttico.....ho ancora nelle orecchie il rumore della linguetta che si alza e il profumo della birra gelata che mi pervade le narici.......non ti dico il primo sorso.........letteralmente libidinoso......:sbavon::sbavon:
dai..... passa a trovarmi così ti do le foto oppure se non hai tempo dammi una mail dove posso inviartele

ciao a presto....

Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:uè, nn so se son + incazzato per il dolore alle costole che ho ri-picchiato ieri nel mega volo, che per le 3 rigate sulla forca ed il display già nuovamente segnato del km appena fatto sost, in garanzia:°°(:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tu nn pensarci a certe cose........io i graffi e le botte alla bici nn li conto più......se no finisce che la appendo in garage e non la uso più per nn rovinarla......:smile:

o-oo-oo-o

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
il super alida come stati,o visto il filmato miii ma quanto sei grosso:paur::twisted:, mi fai paura in video pensa dal vivo :smile:,grande giornata ieri spero di farne ancora con tutti voi, ti lascio il mio numero in mp poi ci sentiamo salutami il socio ..;-)......:prost:....:celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il super alida come stati,o visto il filmato miii ma quanto sei grosso:paur::twisted:, mi fai paura in video pensa dal vivo :smile:,grande giornata ieri spero di farne ancora con tutti voi, ti lascio il mio numero in mp poi ci sentiamo salutami il socio ..;-)......:prost:....:celopiùg:

ookkk il mio lo trovi nel profilo

ma poi chi è [size=+3]alida?[/size]

e poi chi è [size=+2] grosso?[/size]

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo