VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@aleda

tu quando vedi <toxicstreet> nn capisci + una mazza e il bambino "cresciutello" che c'è in te esce prepotentemente....ti avevo detto di aspettare che i fotografi si mettevano in posizione....invece tu giù come un treno:smile::smile::smile::smile::smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda

tu quando vedi <toxicstreet> nn capisci + una mazza e il bambino "cresciutello" che c'è in te esce prepotentemente....ti avevo detto di aspettare che i fotografi si mettevano in posizione....invece tu giù come un treno:smile::smile::smile::smile::smile:

nn sono abituato a questo genere di cose
poi l'adrenalina era a 1000 e nn potevo aspettare che scendesse a 900

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la bravura e la velocità hannol un prezzo da pagare. Se sei sempre più avanti al fotografo come faccio??
E anche quando sei dietro arrivi a bomba e non mi dai il tempo di preparare la macchina.
La mia non è una compatta che schiacci e vai!!

hai ragione, purtroppo partivano e io dietro....la prossima volta...

Z

ziobike

Ospite
secondo il mio modesto parere il bello è proprio scoprirsi immortalati a caso e non seguendo una scaletta, diversamente sarebbe un noiosissimo reportage programmato, tipo un documentario sulla riproduzione della nutria:smile: e sicuramente nessuno ne sarebbe uscito così in maniera genuina e divertente.
consideriamo anche che Nenio era con noi a divertirsi, ed il portarsi una camera con tanto di obbiettivo, col rischio di distruggerla(io ho quasi pianto nel aver rovinato leggermente il km.... )gli abbuona qualsiasi immagine sfuocata o mossa o mai scattata....
quiiiiiiiiiiiindi, brào Nenio!!!

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
grazie per la solidarietà

@ tutti gli altri dell' epic: le foto di riviste o le immagini dei dvd sono il risultato di sessioni fotografiche fatte apposta, i passaggi più belli vengono ripetuti più volte fino a che la foto non è come dice il fotografo che fa quasi da regista. Io invece oltre al PIACERE di fotografare partecipo alle escursioni in mtb appunto per la MTB.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
nn vorrei ripetermi ma vedo che necessita

@nenio a mio insindacabile giudizio, essendo il punt di mia iniziativa, è a tutti gli effetti "fotografo ufficiale" dell'Epic Tour valle Imagna 2008

nn me ne vogliano gli altri fotografi che hanno immortalato suggestive e belle immagini, ma il suddetto @nenio oltre a portarsi appresso in un tour come questo una fotocamera digitale semiprofessionale che costa come una bike, si è prodigato a precedere i partecipanti [peraltro spesso incuranti di questo] per poterli appunto immortalare su passaggi impegnativi o di effetto scenografico con un ottimo risultato [considerando che nn è il suo lavoro] e togliendosi una buona parte di divertimento.
Bravo e grazie a nome di tutti:i-want-t:

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
898
79
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Se avessi voluto "congelare" il biker non avrei usato 1/40 sec non credi?
Comunque grazie per il consiglio

Non sono affatto sicuro che quello che dico sia giusto però in teoria con un fash in panning dovresti riuscire a definire bene il soggetto lasciando comunque lo sfondo in movimento.

La prossima volta mi porto la biottica così sembrerò più figo di te!:hahaha:
Peccato che faccio una fatica porca ad usarla!:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

@nenio a mio insindacabile giudizio, essendo il punt di mia iniziativa, è a tutti gli effetti "fotografo ufficiale" dell'Epic Tour valle Imagna 2008

nn me ne vogliano gli altri fotografi che hanno immortalato suggestive e belle immagini, ma il suddetto @nenio oltre a portarsi appresso in un tour come questo una fotocamera digitale semiprofessionale che costa come una bike, si è prodigato a precedere i partecipanti [peraltro spesso incuranti di questo] per poterli appunto immortalare su passaggi impegnativi o di effetto scenografico con un ottimo risultato [considerando che nn è il suo lavoro] e togliendosi una buona parte di divertimento.

quoto anzi di più

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

bravo kikko te lo appoggio tutto :hahaha:lunga vita a @nenio

Z

ziobike

Ospite
scusami zio volevo chiamarti ieri ma ho avuto un sacco da fare ,piacute molto ,mia moglie ti ringrazia ,io mi sdebito quando torno :celopiùg: passala bene ci vediamo presto.o-oo-o

ma che dici, nn pensarci nemmeno, parlando questa sera di quanto sei fortunato ad andare dove vai, mia moglie mi aveva chiesto se eran poi piaciute
sdebitarti di che?
ciao e buon viaggio a te e alla tua banda!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo