VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao kikkone appena arrivato da carona e subito vengo a salutarti, caxxxx che pirla che sono:smile::smile:, grazie della cumpa di sabato ,giornata stupenda ziobike e troppo forte ,spero non mi rompano i cocomeri con il lavoro :rosik: ma tengo duro per martedi non preoccuparti,ci sentiamo domani ;-)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao kikkone appena arrivato da carona e subito vengo a salutarti, caxxxx che pirla che sono:smile::smile:, grazie della cumpa di sabato ,giornata stupenda ziobike e troppo forte ,spero non mi rompano i cocomeri con il lavoro :rosik: ma tengo duro per martedi non preoccuparti,ci sentiamo domani ;-)

brao martellone
onestamente sn io che ringrazio te per l'ottima ospitalità che ci hai riservato e la buona compagnia della tua persona....un saluto anche alla signora :omertà:

tieni duro e ci si vede dopodomani:i-want-t:

Z

ziobike

Ospite

@ M@rtellus: x domani se vieni(devi venire)saliamo a Santimbù ensamble?
ci aggiorniamo x sera!
@ Kikko: ho seguito il tuo consiglio, gettato magliettina della salute e acquistato professional t-shirt modello fès
contakm wireless andato a p*****e, visto che nn ha neppure 2 mesi vedo oggi se me lo cambiano...sarà forse xchè si era addormentato :ronf:nella:specc: salita:smile:e gli ha preso poi un colpo nella discesa fatta a canna?:prega:

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ci vediamo domattina!

mi viene da morire a pensare a che ora mi dovrò alzare ma oramai mi sto abituando. Da quando sono in ferie mi sto svegliando prima che quando vado al lavoro... :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo