• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao kikkone appena arrivato da carona e subito vengo a salutarti, caxxxx che pirla che sono, grazie della cumpa di sabato ,giornata stupenda ziobike e troppo forte ,spero non mi rompano i cocomeri con il lavoro ma tengo duro per martedi non preoccuparti,ci sentiamo domani

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

brao martellone
onestamente sn io che ringrazio te per l'ottima ospitalità che ci hai riservato e la buona compagnia della tua persona....un saluto anche alla signora

tieni duro e ci si vede dopodomani

Z

ziobike

Ospite

@ M@rtellus: x domani se vieni(devi venire)saliamo a Santimbù ensamble?
ci aggiorniamo x sera!
@ Kikko: ho seguito il tuo consiglio, gettato magliettina della salute e acquistato professional t-shirt modello fès
contakm wireless andato a p*****e, visto che nn ha neppure 2 mesi vedo oggi se me lo cambiano...sarà forse xchè si era addormentato nella salitae gli ha preso poi un colpo nella discesa fatta a canna?

Z

ziobike

Ospite
Proprio nn ci riesco...stoca' di lavoro... sarà x la prossima... divertitevi....anke x me...
peccato, avrei voluto conoscerti, anche x sapere cosa si prova a pedalare dopo i 50.....
x saperlo devo aspettare 1/2 settembre!!!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ci vediamo domattina!

mi viene da morire a pensare a che ora mi dovrò alzare ma oramai mi sto abituando. Da quando sono in ferie mi sto svegliando prima che quando vado al lavoro...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo