eh vabbè nn arrabbiartimi basta arrivi alle 8/8e10...scarichi e chiudi il furgone...che poi si parte...previo spiega sul percorso di massima
buona domenica a tutti voi
no no che nn mi arrabbio, sono un tipo pacifico quasi buddista
eh vabbè nn arrabbiartimi basta arrivi alle 8/8e10...scarichi e chiudi il furgone...che poi si parte...previo spiega sul percorso di massima
buona domenica a tutti voi
Karo Kikko
se tutto va secondo i piani ( i miei intendo) ci sono anche io con macchina fotografica al seguito!!
ciao kikkone appena arrivato da carona e subito vengo a salutarti, caxxxx che pirla che sono, grazie della cumpa di sabato ,giornata stupenda ziobike e troppo forte ,spero non mi rompano i cocomeri con il lavoro ma tengo duro per martedi non preoccuparti,ci sentiamo domani
ciao kikkone appena arrivato da carona e subito vengo a salutarti, caxxxx che pirla che sono, grazie della cumpa di sabato ,giornata stupenda ziobike e troppo forte ,spero non mi rompano i cocomeri con il lavoro ma tengo duro per martedi non preoccuparti,ci sentiamo domani
Proprio nn ci riesco...stoca' di lavoro... sarà x la prossima... divertitevi....anke x me...
Proprio nn ci riesco...stoca' di lavoro... sarà x la prossima... divertitevi....anke x me...
Ditemi qualcosa per obbligarmi a venire, mi sta passando la voglia lol, ho un attacco di fancazzite mooolto acuta
la prima cosa che mi viene in mente è che caldo deve fare giù nei dintorni di milano....qua si guadagnano almeno 5/7 gradi di fresco!
Uhm...questo può giocare a favore...potrei impegnarmi
Infame tu parti avvantaggiato!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?