VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Z

ziobike

Ospite
Visto che alcuni nn sono capaci di navigare nel forum ecco il riassunto delle probabili presenze;

si prenotano (in grassetto = anke con tempo avverso "BIKERS EPICI"):medita:

01 - kikko54
02 - dariuz
03 - aledacorti
04 - nino
05 - bafio
06 - labby
07 - giorgios83
08 - wildernessman
09 - m@rtello
10 - pablo77
11 - giap
12 - riky the rider
13 - ANTO (?)
14 - franz70 (?)
15 - papiriccio
16 - ziobike
17 - giogambi
18 - terra.dani
19 - hochram
20 - pièontheroad
21 - ...............
22 - ...............
23 - ...............

Ritrovo ore 8.00
Briefing ore 8.15
Partenza ore 8.30
Sosta caffè a rota Imagna ore 9.00/9.15

grazie, ma io d'epico .....tengo solo il fiatone:il-saggi::smile:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ma Kikko, quando ti ho detto che sarò presente con qualsiasi tempo????:discuss:????
se piove, o anche solo se c'è un pò umido, non posso venire perché mi si arricciano tutti i capelli!!!!:OOO::)))::smile::)))::smile::)))::smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a quanto pare nn vi saranno peoblemi meteo...il kikko ha proprio pensato a tutto.

ultima precisazione,
a s. omobono il ritrovo....dove? probabilmente è scritto da qualche parte ma cosi è meglio
che lo dico al gps, se è complicato dammi anche la via.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a quanto pare nn vi saranno peoblemi meteo...il kikko ha proprio pensato a tutto.

ultima precisazione,
a s. omobono il ritrovo....dove? probabilmente è scritto da qualche parte ma cosi è meglio
che lo dico al gps, se è complicato dammi anche la via.

ritrovo alle 8 al parkeggio del campo sportivo...
per capirci superata una galleria corta...entri a s.omobono...rettilineo tra le case.... segui strada per Valsecca (la strada principale svolta a sx...supera un ponte sul torrente Imagna) guarda sulla dx e vedrai il posteggio....LI':i-want-t:

giap

Biker tremendus
:arrabbiat::arrabbiat: c'è mio padre che vuole che martedì vada al lavoro con lui per dargli una mano....mi spiace veramente, ma veramente tanto ma probabilmente salterò.

Tra tutti i c**** di giorni di questa estate del cavolo, proprio martedì doveva scegliere? va bè....pensate anche a me quando sarete su in cima :smile:

ciao

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ritrovo alle 8 al parkeggio del campo sportivo...
per capirci superata una galleria corta...entri a s.omobono...rettilineo tra le case.... segui strada per Valsecca (la strada principale svolta a sx...supera un ponte sul torrente Imagna) guarda sulla dx e vedrai il posteggio....LI':i-want-t:

ci proverò comunque prendo il tuo cell

partirò verso le 7, il gps dice che ci vuole un' ora.....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eh no caro mio:celopiùg:...il punt è alle 8 ...alle 8e30 partenza in bike...nella mezz'ora ci sta lo scarico bike e montaggi vari ...un piccolo briefing e poi via di pedale:i-want-t:

i montaggi vari li lascio agli altri, noi arriviamo e dobbiamo solo chiudere il furgone, le bici poi nn le sistemo all'ultimo momento:medita:
comunque prima delle 8 saremo li, se nn ci perdiamo

ora si prepara per la notturna
ciao e buona domenica

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
i montaggi vari li lascio agli altri, noi arriviamo e dobbiamo solo chiudere il furgone, le bici poi nn le sistemo all'ultimo momento:medita:
comunque prima delle 8 saremo li, se nn ci perdiamo

ora si prepara per la notturna
ciao e buona domenica

eh vabbè nn arrabbiarti:hahaha:mi basta arrivi alle 8/8e10...scarichi e chiudi il furgone...che poi si parte...previo spiega sul percorso di massima:i-want-t:

buona domenica a tutti voi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo