VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche l'amico nino conferma la sua presenza,
ma allora ne sta venendo fuori un bel big gruppozzo

e appunto il meteo, che avevano detto che fin dopo ferragosto si sarebbe stabilizzato eeeeeeeee oggi e domani brutto e ancora il fine settimana prossimo....

1-bene per l'amico nino:cucù:
2-sembrerebbe...e la cosa mi fa solo molto piacere:i-want-t:
3-x il meteo ho avuto assicurazioni dall'alto "^":omertà:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
carissimo kikko, sto facendo il possibile per esserci xò non posso ancora darti conferma. il problema è che ho dei casini col lavoro, mi son appena fatto 1 sett di ferie, le 2 centrali di agosto sono chiusura collettiva, e ho pure cambiato capo (che si è portato dietro un sacco di lavoro arretrato e urgente)!!!! :omertà:

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
questa sera sono andato con due soci a vedere se ero ancora capace di andare con la fullettina..:-? quest'anno l'ho un po' snobbata
partenza da Suisio salita al canto dalla chiesetta degli alpini discesa a Pontida, pezzo di Briantea......:bleah: e poi su fino in cima a gromlongo, e finalmente inizia la discesa vera....devo dire che il sentiero che scende da Gromlongo è veramente libidinoso, all'inizio ero un po' titubante ma poi ho lasciato correre parecchio, purtroppo il risultato è stato un cerchio storto, pastiglie posteriori finite e un pedale ha perso la vitina dello sgancio rapido, comunque non preoccupatevi per il 5 tornerà un gioiello.........:i-want-t::i-want-t:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
questa sera sono andato con due soci a vedere se ero ancora capace di andare con la fullettina..:-? quest'anno l'ho un po' snobbata
partenza da Suisio salita al canto dalla chiesetta degli alpini discesa a Pontida, pezzo di Briantea......:bleah: e poi su fino in cima a gromlongo, e finalmente inizia la discesa vera....devo dire che il sentiero che scende da Gromlongo è veramente libidinoso, all'inizio ero un po' titubante ma poi ho lasciato correre parecchio, purtroppo il risultato è stato un cerchio storto, pastiglie posteriori finite e un pedale ha perso la vitina dello sgancio rapido, comunque non preoccupatevi per il 5 tornerà un gioiello.........:i-want-t::i-want-t:

come dire .... un disastro:hahaha:
il sentiero che scende da gromlongo è quello che passa dietro alla chiesa vicino al ristorante la marina?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo