uè bel fiò...
ma l'hai prenotato il bel tempo ?!!! che mi sparo 85km di valli e vallette apposta per venire a visitare la tua valle
anche l'amico nino conferma la sua presenza,
ma allora ne sta venendo fuori un bel big gruppozzo
e appunto il meteo, che avevano detto che fin dopo ferragosto si sarebbe stabilizzato eeeeeeeee oggi e domani brutto e ancora il fine settimana prossimo....
Kikko posso essere parte della partita mentalmente?
Sembra bene , solo questa notte un po' di dolore.Martedi' ho il controllo ortopedicocertamente...
vale anche per te la promessa di nn masticare strani chewingum
(portatori di h2o)
come va piuttosto l'arto?
Sembra bene , solo questa notte un po' di dolore.Martedi' ho il controllo ortopedico
UWE UWE UWE.......e martedi prossimo....??????????????!!!!!!!!!!!!!!
BELLA STA STORIA DI ANDARE IL MARTEDI....ME PIAS MAIA FO I FERIE......
Kikkone,
perché non vedo il nome del Dinduz tra i partecipanti????????
mica tirerà il bidone????????
questa sera sono andato con due soci a vedere se ero ancora capace di andare con la fullettina..:-? quest'anno l'ho un po' snobbata
partenza da Suisio salita al canto dalla chiesetta degli alpini discesa a Pontida, pezzo di Briantea...... e poi su fino in cima a gromlongo, e finalmente inizia la discesa vera....devo dire che il sentiero che scende da Gromlongo è veramente libidinoso, all'inizio ero un po' titubante ma poi ho lasciato correre parecchio, purtroppo il risultato è stato un cerchio storto, pastiglie posteriori finite e un pedale ha perso la vitina dello sgancio rapido, comunque non preoccupatevi per il 5 tornerà un gioiello.........
come dire .... un disastro
il sentiero che scende da gromlongo è quello che passa dietro alla chiesa vicino al ristorante la marina?
a dire il vero nn so x' nn si sia prenotato........
dobbiamo indagare anche per la sua combriccola di friends