- 8/11/06
- 7.056
- 0
- 0
- 69
- Bike
- Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
eehhh si..... ad Agosto ho proprio voglia di recuperare.....
allora stai tuned che ci saranno tour interesting
vale anke per tutti quelli che vorranno
eehhh si..... ad Agosto ho proprio voglia di recuperare.....
Bella lì Kikkone,
la data si avvicina e l'atmosfera si scalda!!!
mi prudono già le gambe adesso per la voglia di fare il giro!
Vedo con piacere che saremo in metà di mille ma, per le manifestazioni con partecipanti così numerosi non dovremmo avere la scorta della polizia e il permesso scritto dei vari comuni?????
te stai attento e metti le calze di lana....
Ciao Dindone!!!
le calze di lana ok ma non vorrei dover mettere le mutande di ghisa!!!(vedi colorino del Kikkuz)
Ciao Dindone!!!
le calze di lana ok ma non vorrei dover mettere le mutande di ghisa!!!(vedi colorino del Kikkuz)
tua moglie nn è di questa idea...quando vai a fare le notturne al canto
qua non ci siamo !!!! ma se mia moglie dice sempre che il mercoledi devo uscire perche viene il pedalator dell'imagna come fai a essere con la moglie del labby (santa donna che lo sopporta) se sei da me a mozzo citytua moglie nn è di questa idea...quando vai a fare le notturne al canto
qua non ci siamo !!!! ma se mia moglie dice sempre che il mercoledi devo uscire perche viene il pedalator dell'imagna come fai a essere con la moglie del labby (santa donna che lo sopporta) se sei da me a mozzo city
ma non vi vergognate alla vostra età?
ma non vi vergognate alla vostra età?
Quoto....a parlare, a in bun tùc.... ma poi...al momento giusto...brao dighel.......i gà sesantagn per gamba..... e i pensa adoma a la fischiaaaaaaa........
ps
BRAVI..........
Quoto....a parlare, a in bun tùc.... ma poi...al momento giusto...
parla per te.....il tuo orologio segna da tempo le 6.30...
il mio è perennemente fermo sulle 11.00
oooo.. sessanta a chi di qualcosa kikko se tutti fossero arzilli come noi sai che boom demografico ......... ma sai sono giovani non capiscono pero una domanda ce lo perchè scrivi con quel colore le prope brott me sa de mort pota cambia