VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bella lì Kikkone,
la data si avvicina e l'atmosfera si scalda!!!
mi prudono già le gambe adesso per la voglia di fare il giro!:celopiùg:
Vedo con piacere che saremo in metà di mille ma, per le manifestazioni con partecipanti così numerosi non dovremmo avere la scorta della polizia e il permesso scritto dei vari comuni?????;-)

te stai attento e metti le calze di lana....:omertà: :smile::smile::smile:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
qua non ci siamo !!!! ma se mia moglie dice sempre che il mercoledi devo uscire perche viene il pedalator dell'imagna:i-want-t: come fai a essere con la moglie del labby (santa donna che lo sopporta) se sei da me a mozzo city :nunsacci::nunsacci::nunsacci: :smile::smile::smile:

è una vita dura...faccio i turni la notte...e alla fine sn + stanco che uscire con Voi in bike....ma qualcuno deve farlo :smile::smile::smile::omertà: e io lo faccio!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oooo.. sessanta a chi di qualcosa kikko se tutti fossero arzilli come noi sai che boom demografico :smile::smile:......... ma sai sono giovani non capiscono:nunsacci: pero una domanda ce lo perchè scrivi con quel colore le prope brott me sa de mort pota:prega: cambia

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oooo.. sessanta a chi di qualcosa kikko se tutti fossero arzilli come noi sai che boom demografico :smile::smile:......... ma sai sono giovani non capiscono:nunsacci: pero una domanda ce lo perchè scrivi con quel colore le prope brott me sa de mort pota:prega: cambia

risposta alla tua domanda

anche la tua scrittura (sintassi e ortografia) lascia un pò desiderare...si fa un pò fatica a capire il senso delle frasi...ma va bene così....
il viola è un bel colore...quanti fiori ci sono di codesto colore e nn sn nei cimiteri:nunsacci:

eppoi che io sappia è il nero che sa di morto...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo