VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
azzarola........forse il 6 nn ci sono.......se mi confermano un lavoro per consegnarlo in tempo quella settimana devo lavorare......incrocio le dita e spero di riuscire a finire tutto per la settimana prima.....

mica voglio mancare a quest'uscita di gente di peso!!!!!
poi io in discesa vado anche più forte........ho i V-brake che nn frenano un caxxo!!!!!!:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
azzarola........forse il 6 nn ci sono.......se mi confermano un lavoro per consegnarlo in tempo quella settimana devo lavorare......incrocio le dita e spero di riuscire a finire tutto per la settimana prima.....

mica voglio mancare a quest'uscita di gente di peso!!!!!
poi io in discesa vado anche più forte........ho i V-brake che nn frenano un caxxo!!!!!!:smile::smile::smile:

o-oo-oo-o

bah se il 6 nn ci 6...frega un catzo...:smile:
l'importante e che tu ci sia il 5:omertà::i-want-t:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì Kikkone,
la data si avvicina e l'atmosfera si scalda!!!
mi prudono già le gambe adesso per la voglia di fare il giro!:celopiùg:
Vedo con piacere che saremo in metà di mille ma, per le manifestazioni con partecipanti così numerosi non dovremmo avere la scorta della polizia e il permesso scritto dei vari comuni?????;-)

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Bella lì Kikkone,
la data si avvicina e l'atmosfera si scalda!!!
mi prudono già le gambe adesso per la voglia di fare il giro!:celopiùg:
Vedo con piacere che saremo in metà di mille ma, per le manifestazioni con partecipanti così numerosi non dovremmo avere la scorta della polizia e il permesso scritto dei vari comuni?????;-)

beh incominciamo a fare come i potapotaveri che contano le ore al contrario:hahaha:anche a me prudono le ruote:celopiùg:
per adesso il fatto è già noto in paese...
la "polizia locale" avrà già il suo bel da fare a contenere la massa di gitanti ultraottantenni che ci farà il tifo dalle carrozzelle impazzite per le vie del comune al ns passaggio :smile::smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo