• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
azzarola........forse il 6 nn ci sono.......se mi confermano un lavoro per consegnarlo in tempo quella settimana devo lavorare......incrocio le dita e spero di riuscire a finire tutto per la settimana prima.....

mica voglio mancare a quest'uscita di gente di peso!!!!!
poi io in discesa vado anche più forte........ho i V-brake che nn frenano un caxxo!!!!!!

o-oo-oo-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

bah se il 6 nn ci 6...frega un catzo...
l'importante e che tu ci sia il 5

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì Kikkone,
la data si avvicina e l'atmosfera si scalda!!!
mi prudono già le gambe adesso per la voglia di fare il giro!
Vedo con piacere che saremo in metà di mille ma, per le manifestazioni con partecipanti così numerosi non dovremmo avere la scorta della polizia e il permesso scritto dei vari comuni?????

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

beh incominciamo a fare come i potapotaveri che contano le ore al contrarioanche a me prudono le ruote
per adesso il fatto è già noto in paese...
la "polizia locale" avrà già il suo bel da fare a contenere la massa di gitanti ultraottantenni che ci farà il tifo dalle carrozzelle impazzite per le vie del comune al ns passaggio

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

poca brigata.....vita beata......

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo