VAL IMAGNA - "Epic Tour 2008" - 05 agosto 2008

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Uè gigione, due anni fà ero te che mi dicevi '... stare a casa per due gocce d'acqua...', ma sabato arrivavano a due a due finchè sono diventate dispari... :spetteguless:è meglio con il sole....

be, ma guarda che sono uscito pure io sotto l'acqua, e dopo una settimana di voltaren e muscoril...............vorrei vedere in quanti sarebbero usciti, poi domenica mattina alle 5,30 mi sono svegliato che volevo salire al cornizzolo che c'era il cornizzolo day, ma pioveva e ho rinunciato.....ho ancora tutta la muffa sulla schiena......e il muschio nelle ciappe.......

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
be, ma guarda che sono uscito pure io sotto l'acqua, e dopo una settimana di voltaren e muscoril...............vorrei vedere in quanti sarebbero usciti, poi domenica mattina alle 5,30 mi sono svegliato che volevo salire al cornizzolo che c'era il cornizzolo day, ma pioveva e ho rinunciato.....ho ancora tutta la muffa sulla schiena......e il muschio nelle ciappe.......

pirla per pirla..:smile:.. due (o tre, nn ricordo) settimane fà, il sabato mi si è bloccata la schiena.... domenica mattina, a Messa, facevo fatica ad alzarmi dalla panca... il pomeriggio ho pensato 'ola và... ò sa scepi..) e mi sono sparato una settantina di Km con la Gazzetta (compreso un'ora sotto l' acqua)... è andata bene, la schiena si è sbloccata.
Ma dopo le tre orette di sabato scorso, ci ho una tossina rompic... e un raspino in gola che nn vogliono andarsene... incazzato.gif

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande dinduzzo come stai mi sa che il mal di gola perche dormi col culo scoperto la notte :quinonsp: ma le foto piu belle quelle al parcheggio col dariuz nella pozza a lavare le frattasse dovè miiii.. quella dovete farla vedere :hahaha:ciao raga oggi km. ma in macchina buon lavoro a tutti

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si pensavo anch'io di rifarlo magari ad agosto...mi sembra un periodo che possa interessare qualcuno ...
una data ipotetica 9 agosto!!!

a gentile rischiesta sposto la data (ma questa volta è l' ultima) preparatevi

5 agosto 2008
(sì è in settimana....è meglio così!)

ritrovo: sant'omobono imagna parkeggio campo sportivo
ore : 8.00
approvvigionamenti: nn previsto il GST...regolatevi
acqua : alcune fontanelle sulla 1^ parte del percorso
km previsti : min. 50
dislivello : min. 1500
durata : min. 6/7 ore

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito

5 agosto 2008

acqua : alcune fontanelle sul percorso o nei pressi

kikkone speravo di essere dei vostri questa volta, ma in quella data sarò via per le ferie!!!

tengo d'occhio i tuoi punt, qualche occasione per pedalare insieme salterà fuori :celopiùg: !!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il 5 penso di esserci :spetteguless:[size=-2]devo solo rifilare i bimbi ai nonni[/size]
quel giorno è la festa del paesello e al 100%nn lavoro l'unico problema è che mi mettano di courve.......ma c'è tempo per organizzarsi... e magari riesco a portare anche nino

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il 5 penso di esserci :spetteguless:[SIZE=-2]devo solo rifilare i bimbi ai nonni[/SIZE]
quel giorno è la festa del paesello e al 100%nn lavoro l'unico problema è che mi mettano di courve.......ma c'è tempo per organizzarsi... e magari riesco a portare anche nino

bene...ci conterei proprio averti tra noi...sperèm:i-want-t:

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

5 agosto 2008

acqua : alcune fontanelle sul percorso o nei pressi

mmmm Kikko me spias, ma mi sa che sarò a biciclettare da qualche parte con la famiglia !

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo