Val di Sole WC round #7

ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
Domanda il paese di preciso della Val di sole quale sarebbe? volevo andare su domenica ma nn so cosa impostare nel navigatore XD
E l'ovovia quanto costerà? Indicativamente

come giustamente ti hanno detto il paese è Commezzadura, ma più di preciso, quando sei in zona,devi seguire l'indicazione per Daolasa(è il nome dell'impianto di risalita):spetteguless:
 

hummer75

Biker novus
5/8/10
20
0
0
trento
Visita sito
ciao a tutti
scusate il dubbio... ma sabato mattina fanno le prove ufficiali per ordine di partenza di domenica giusto?
o l'ordine di partenza viene stabilito la domenica mattina?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Per l' ovovia l' anno scorso si pagava la domenica come tutti gli altri giorni...quest' anno uguale.
Quest' estate il trasporto bici è gratuito sull' ovovia in tutti gli impianti in val di sole.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Risultati delle qualifiche:
MwnQual2.jpg


Direi un buon Milivinti 22° o-o

Commento da Dirt:
Aaron Gwin has just won qualifying at the final round of the 2011 World Cup in Val di Sole, Italy.

OK, so qualifying is still taking place, but it looks like Aaron Gwin has just won qualifying ahead of Stevie Smith, Danny Hart and Troy Brosnan…young guns on a charge! It is a great/crazy looking top 10. Marcus Pekoll in 6th, Loic Bruni in 7th, Florent Payet 8th, Matt Scoles 9th, Mickael Pascal 10th (that is three French riders in the top 10). Then you have Jack Reading in 12th, Josh Button in 14th and Matt Simmonds in 15th. Good stuff. Minnaar? He is way back, I presume he must have crashed somewhere on-track.


I giovani sono in gran palla direi...con un Brosnan 4° che fa paura... o-o
 
A proposito di italiani, stavo dando un'occhiata alle classifiche finali delle qualifiche e ho notato che Cozzi (che non e' arrivato al traguardo) al primo intertempo era NONO e al secondo 36esimo...peccato veramente, ma credo che non avendo terminato la run sia caduto oppure abbia rotto qualcosa...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
A proposito di italiani, stavo dando un'occhiata alle classifiche finali delle qualifiche e ho notato che Cozzi (che non e' arrivato al traguardo) al primo intertempo era NONO e al secondo 36esimo...peccato veramente, ma credo che non avendo terminato la run sia caduto oppure abbia rotto qualcosa...
E' caduto purtroppo in prossimità del traguardo,Claudio è un grande pilota ma l'emotività lo frega spesso,segnalerei anche i rimarchevoli progressi di Milani e Caire arrivati appaiati a solo due secondi dalla qualifica complimenti ad entrambi!
Alberto Ancillotti
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
finalmente
il team syndacate monta dischi da 220 :OOO::OOO::OOO:

pensavo essere solo io il pirlazzo che cuoce i dischi su quella pista..
certo loro vanno il triplo di me :smile::smile::smile:

p5pb7012413.jpg


Peatyyyyyy arrrivoooooooooooooo !!!
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ragazzi ho visto che Milvinti è 22 esimo, dove posso vedere in diretta la gara e magari tifare un po' per una volta? :-D
streaming o anche sky, eurosport ad esempio?

ok mi rispondo da solo

sta sera in su Eurosport 2

20:15
live.png
Mountain bike
MOUNTAIN BIKE: Coppa del Mondo in Val di Sole , Italia - Four Cross (45min)


domani sempre su Europort 2


17:00
Mountain bike
MOUNTAIN BIKE: Coppa del Mondo in Val di Sole , Italia - Discesa femminile (30min)

17:30
Mountain bike
MOUNTAIN BIKE: Coppa del Mondo in Val di Sole , Italia - Discesa maschile (60min)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo