Val di Fassa Bike

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bene ri-faccio il conto in quanti ci si trova su?
Chi di voi ha intenzione di "morire" sul Lusia?:specc:
Quanti di voi hanno intenzione di farsi 63 km sul sellino?ma ancora meglio 2800 e rotti mt di dislivello?
A parte gli scherzi avete visto il pacco gara?direi interessante:spetteguless:

sim

Biker popularis
6/2/08
46
0
0
merano
Visita sito
non vado perche non si tratta uno cosi che X 19 anni ti tira su un movimento cosi
al massimo ci vado senza iscrivermi col numero di partenza dell anno scorso tanto X dimostrare il mio disappunto

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non vado perche non si tratta uno cosi che X 19 anni ti tira su un movimento cosi
al massimo ci vado senza iscrivermi col numero di partenza dell anno scorso tanto X dimostrare il mio disappunto

non posso far altro che...ribadire come ho gia fatto con molti,che quando paghi uno(si chiama Riccardo Taroni)per 19 anni per promuovere il tuo territorio....ma in più gli dai anche i volontari,gli tracci i percorsi,gli fai tutta la burocrazia del caso e qst per di più vuole anche essere pagato sempre di più...beh grazie ma a qst punto hanno l'esperienza e le capacità per organizzarsela da soli(salvo smentite il 14/9)....e poi a me manca il Lusia come faccio a dire a miei nipoti che sono un biker completo?
o-o

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Io non ci saro' perche' gia' la Rampilonga non mi aveva sorpreso , anche se il Lusia come ascesa merita per durezza.
NOn voglio entrare nel merito delle questioni politico -organizzative del prima e dopo di questa gara perche' non ci ho capito una mazza, e non mi interessa .
Io sono sempre contento quando so che una gara ha seguito ed e' bene organizzata , quindi auguro alla val di Fassa di avere successo .

Cmq con "prost" in tedesco si intende quello che i latini intendevano con "prosit", quindi.....alla salute!o-o

Bukowski

Biker serius
30/5/08
115
0
0
Cesenatico
Visita sito
Io penso proprio di esserci.
Non entro nemmeno io in merito alla questione Rampilonga/Val di Fassa Bike, so solo che c'è da pedalare e quando bisogna aprire il motore occorre farlo. Fatti, no pu***tte :))): :))): :pirletto:

• Mi piace
Reactions: GOLDRAKE

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Io non ci saro' perche' gia' la Rampilonga non mi aveva sorpreso , anche se il Lusia come ascesa merita per durezza.
NOn voglio entrare nel merito delle questioni politico -organizzative del prima e dopo di questa gara perche' non ci ho capito una mazza, e non mi interessa .
Io sono sempre contento quando so che una gara ha seguito ed e' bene organizzata , quindi auguro alla val di Fassa di avere successo .

Cmq con "prost" in tedesco si intende quello che i latini intendevano con "prosit", quindi.....alla salute!o-o
ed infatti è il mio principale motivo d'interesse.
beh prost o prosit l'importante è....:prost:

• Mi piace
Reactions: GOLDRAKE

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
preferivo mille volte il tracciato corto dell'anno scorso .......

quast'anno non ci sono mezze misure quella corta e' propio corta e non mi piace :medita:

quella media ti fai un mazzo tanto a finirla...........:specc:

quella lunga e' da paura :i-want-t::i-want-t::i-want-t::maremmac::paur::soffriba::ahhh:

quindi io non so' se vado:nunsacci:

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
rampilonga! quanti ricordi! dopo quattro anni di pressioni, l'anno scorso sono riuscito a convincere altri tre amici (uno mio cugino) a partecipare alla mecca dei biker. le sensazioni della mattina, l'ingresso in griglia, la folla sul lusia, tra biker e spettatori, quelli con te che ti incitavano anche se non ti conoscevano, per semplice spirito di comunanza. lo svalico. i biker stremati fermi a bordo percorso, la tirata sulla pista ciclabile prima di soraga e poi l'ultimo strappo con il cartello che segna altri 5 km quando il mio ciclocomputer sballato segnava meno di 1 km, e a me le gambe iniziano a urlare insulti e bestemmie. tiro avanti, discesa sulla terra rossa... uauuu... arrivo! arrivo! che importa se solo a metà della massa.
per me sarà sempre rampilonga! :medita:

Bukowski

Biker serius
30/5/08
115
0
0
Cesenatico
Visita sito
Ok, sto concretizzando l'iscrizione e sul modulo da inviare via fax chiedono in anticipo quale percorso si vuole fare. Sono indeciso fra Marathon o Classic, consigli?
Il chilometraggio del Marathon non è impossibile ma magari è durissimo... pensavo si potesse scegliere strada facendo, a seconda di come gira la gamba ;-)

sniper21ds

Biker popularis
22/5/08
49
0
0
Trento
Visita sito
2 anni fa ho fatto la Rampilonga (stesso tracciato) e si poteva scegliere...sentivo però da chi ha fatto la lunga che dopo c'erano parecchie rogne da affrontare...i da quest'anno so.... non mi sono ancora iscritto ma lo farò...cmq la salita delle Cune è davvero Super faticosa...pendenza MEDIA 15-16% per 6 km....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ok, sto concretizzando l'iscrizione e sul modulo da inviare via fax chiedono in anticipo quale percorso si vuole fare. Sono indeciso fra Marathon o Classic, consigli?
Il chilometraggio del Marathon non è impossibile ma magari è durissimo... pensavo si potesse scegliere strada facendo, a seconda di come gira la gamba ;-)
secondo me non devi guardare il kilometraggio ma il dislivello, io ho fatto tutte le edizioni del marathon, se fossi in te se non fai circuiti dove è inserita la gara, farei il percorso medio.

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Bene ad una settimana dalla gara come siamo messi?
la bike è apposto?e le gambe?
ma soprattutto la testa?è ancora convinta di farcela?

La bike è a posto, le gambe dolgono e la testa aspetta qualche buon segnale dalle prossime uscite. Comunque saro' presente con il 304.
La scorsa settimana ho provato i pezzi nuovi del percorso, lo strappo prima di Someda è molto ripido anche se asfaltato/cementato. La successiva discesa verso Soraga alta comincia con un un sentierino a mezza costa abbastanza esposto e protetto solo in parte; poi, dopo una picchiata su semi-forestale, diventa un singletrack tra bosco e prati.
Se siete in zona a provare il percorso, attenzione che un furbo ha girato le frecce segnaletiche: arrivati in cima si costeggia tutto il campetto da calcio tenendo la destra e si prosegue prendendo il sentiero che continuerebbe la linea laterale (se quest'ultima fosse tracciata).
A parte questo, risalire da Moena alla Malga Panna sarà un bello sforzo in più.
Francesco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo