Val Cavallina Superbike 2011

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Dimenticavo, quello con la maglia rosa sono io...
L'idea di realizzare questi report è venuta proprio guardando quelle di Cassani. Durante le riprese poi ci divertiamo un sacco e utilizziamo il termine coniato dall'amico Paolo Savoldelli (che poi ha il nostro accento bergamasco): a Voi!!!

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Dimenticavo, quello con la maglia rosa sono io...
L'idea di realizzare questi report è venuta proprio guardando quelle di Cassani. Durante le riprese poi ci divertiamo un sacco e utilizziamo il termine coniato dall'amico Paolo Savoldelli (che poi ha il nostro accento bergamasco): a Voi!!!
Complimenti ottimo servizio!!!
l'unico neo è che non rende la difficoltà dei singletrack!!! li fate con una disinvoltura da paura!!!

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Complimenti ottimo servizio!!!
l'unico neo è che non rende la difficoltà dei singletrack!!! li fate con una disinvoltura da paura!!!

Non ti impressionare per due semplici motivi. Uno che è il nostro terreno di allenamento quotidiano e quindi sappiamo dove sono posizionati tutti i sassi ma soprattutto la telecamera "velocizza" molto. Quindi in realtà la velocità è un pelo più bassa di quella che vedi nel filmato. Vi invito a vedere comunque tutti i video che giriamo per le altre gare del nostro circuito su www.orobiecup.it
E' un servizio che abbiamo ideato quest'anno ed è molto apprezzato dai bikers che frequentano le nostre gare.

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Mizamba approfitto:
posso chiederti se c'e' uno spazio adibito alla sosta dei camper?

Attrezzato come si deve nelle vicinanze no però se ti accontenti di un normale parcheggio ce ne sono in abbondanza. Poi alla sera del sabato hanno organizzato una sorta di piccola sagra con pizze, patatine ecc... Quindi se parcheggi vicino vicino poi hai la possibilità di usufruire anche di questa cosa. Se hai bisogno comunque fammi sapere ....

pasbart

Biker urlandum
Va benissimo un normale parcheggio basta che sia consentito sostare dal sabato pomeriggio compreso la domenica per la gara .... e se poi la sera del sabato si riesce a star in compagnia con pizze, patatine .... ancora meglio.

suzuki

Biker popularis
26/4/10
84
1
0
Sondrio
Visita sito
Attrezzato come si deve nelle vicinanze no però se ti accontenti di un normale parcheggio ce ne sono in abbondanza. Poi alla sera del sabato hanno organizzato una sorta di piccola sagra con pizze, patatine ecc... Quindi se parcheggi vicino vicino poi hai la possibilità di usufruire anche di questa cosa. Se hai bisogno comunque fammi sapere ....

Ciao mi puoi dare indicazioni anche a me dove poter parcheggiare il camper da sabato sera,possibilmente abbastanza vicino alla partenza(ho 2 figli piccoli )ciao e grazie

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
Be se arrivi sabato verso le 19\20 direi che ti puoi mettere in zona cimitero che è vicinissimo alla partenza. E poi li nessuno ti disturba!!!! Comunque quando arrivi se passi al centro sportivo e chiedi di Giancarlo lui ti sa dire tutto...

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Non riesco a trovare una sistemazione per la notte, ho contattato due "bed & breakfast" il primo è chiuso l altro è pieno, avete altri consigli? possibilmente vicino alla partenza

remuklo

Biker popularis
14/4/11
99
0
0
bergamo
Visita sito
per coche26 , prova a cercare nel paese di grumello del monte che dista 3, 4 km ci sono un paio di alberghi un po' costosetti pero'....guarda te , cerca hotel moderno e fontana santa hotel...
la valcavallina l'è dura e noi che ne percorriamo i sentieri un giorno si e uno no neanche ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati e....bravi ad andarci a manetta :smile:

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
per coche26 , prova a cercare nel paese di grumello del monte che dista 3, 4 km ci sono un paio di alberghi un po' costosetti pero'....guarda te , cerca hotel moderno e fontana santa hotel...
la valcavallina l'è dura e noi che ne percorriamo i sentieri un giorno si e uno no neanche ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati e....bravi ad andarci a manetta :smile:
hai ragione, costosetti, hotel moderno non risponde nessuno e l altro ci vuole un leasing per una notte...

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, ci si becca Domenica!
Se vedete uno con una Epic nera e il reggisella telescopico, più casco Specialized Bianco quello sono io!
All'arrivo aspettatemi: mi sa che ci vorrà un pò!!!!

PS: la Domenica mattina si ritirano i pacchi gara?
Da che ora?

E a che ora si parte?

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
ho visto il meteo, danno un po di temporali, il famoso fango dell edizione precedente era dovuto alla tanta acqua venuta o basta un temporale alla notte prima?

remuklo

Biker popularis
14/4/11
99
0
0
bergamo
Visita sito
ho visto il meteo, danno un po di temporali, il famoso fango dell edizione precedente era dovuto alla tanta acqua venuta o basta un temporale alla notte prima?

tranquilli che qui sembra il deserto tutto asciutto e compatto, mooolto scorrevole e per fare la fanga bastarda deve piovere tre giorni, anzi penso che se fa' due gocce meglio, si scivola di meno e non c'è polvere

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Io so che aveva diluviato tutta la settimana precedente.
Il fango di quelle zone non è fango: è ARGILLA!!!
Me ne sono accorto l'anno scorso quando ho provato un pezzo del giro.
Me ne sono venuto via per disperazione.
Speriamo tenga!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo