Bella roba!! mi sembra la ricognizione di Davide Cassani al giro d'Italia.
scheda della gara molto preziosa, ne farò tesoro.
scheda della gara molto preziosa, ne farò tesoro.
Avete un consiglio su dove dormire al sabato sera, in paese?
dei tafani ne conosco e magari mi ci tocca anche dormire insieme...Ci sono un paio di filari dove puoi piantare la tenda, però di notte ci sono in giro dei tafani!!
Complimenti ottimo servizio!!!Dimenticavo, quello con la maglia rosa sono io...
L'idea di realizzare questi report è venuta proprio guardando quelle di Cassani. Durante le riprese poi ci divertiamo un sacco e utilizziamo il termine coniato dall'amico Paolo Savoldelli (che poi ha il nostro accento bergamasco): a Voi!!!
Complimenti ottimo servizio!!!
l'unico neo è che non rende la difficoltà dei singletrack!!! li fate con una disinvoltura da paura!!!
Mizamba approfitto:
posso chiederti se c'e' uno spazio adibito alla sosta dei camper?
hombres de dios...se vi avanza qualcosa e domenica mi promettete che accellerate un pò + del solito(hahahahahaha)....quanto meno nn fermatevi proprio a tutti i ristori...la birra e il lambrusco li mettiamo noi...sabato si riesce a star in compagnia con pizze, patatine .... ancora meglio.
Attrezzato come si deve nelle vicinanze no però se ti accontenti di un normale parcheggio ce ne sono in abbondanza. Poi alla sera del sabato hanno organizzato una sorta di piccola sagra con pizze, patatine ecc... Quindi se parcheggi vicino vicino poi hai la possibilità di usufruire anche di questa cosa. Se hai bisogno comunque fammi sapere ....
hai ragione, costosetti, hotel moderno non risponde nessuno e l altro ci vuole un leasing per una notte...per coche26 , prova a cercare nel paese di grumello del monte che dista 3, 4 km ci sono un paio di alberghi un po' costosetti pero'....guarda te , cerca hotel moderno e fontana santa hotel...
la valcavallina l'è dura e noi che ne percorriamo i sentieri un giorno si e uno no neanche ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati e....bravi ad andarci a manetta
ho visto il meteo, danno un po di temporali, il famoso fango dell edizione precedente era dovuto alla tanta acqua venuta o basta un temporale alla notte prima?
ho visto il meteo, danno un po di temporali, il famoso fango dell edizione precedente era dovuto alla tanta acqua venuta o basta un temporale alla notte prima?