VAL BREMBANA-point

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Bella raga!
pensando a domani mi vengono in mente tante cose. la prima: miiiiii chi non c'è si perde qualcosa di mega!
la seconda. che bello sarà incontrare i soliti amici e anche i ragazzi di Valbrembanaweb e soprattutto conoscere quelli che ancora non ho mai visto.
la terza. avrò preso tutto? macchina fotografica, helmet-cam, borraccia, protezioni, casco (vabbè che sono pelato e la helmet-cam potrei riuscire a fissarla lo stesso, ma il CL si è raccomandato di portarlo!), e lo zaino, le scarpe, e la bici? la bici l'ho presa???
la quarta. miiiiii la seggiovia!!! io soffro anche di vertiggini!!!! ....però pedalarla domani sarebbe impossibile... pazienza se me la faccio addosso sulla seggiovia!!!
la quinta. spero di ricordarmi di prendere Blues passando per Botta! (hi hi hi che baxtard che sono!)
la sesta. peccato che il M@rtello non sta ancora bene e non ci sarà. ci mancherà. però sono sicuro che anche noi mancheremo a lui ;-)
la settima. non vedo l'ora del gst. il momento magico durante il quale tutti, rilassandosi, danno sfogo alle minkiate più assurde e dove di fanno le ghignate più belle!
heeee sì, penso proprio che domani sarà una bella giornata!
buonanotte a tutti
Labby

mi raccomando...dacci dentro con il gst :hahaha::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi raccomando...dacci dentro con il gst :hahaha::smile:

Bella Connis!
sei un pirlone! perchè non c'eri?????
comunque tranquillizzati: ho mangiato l'impossibile! primo casoncelli; secondo stinco con polenta; terzo crostata alla frutta e caffé! tutto spettacolare!!!!
senza contare che con Five ci stava per scappare un "crostone" in due (è un pasticcio di polenta con il branzi coperto di speck!!!).
al di là della nostra gara, ci siamo veramente sberlati dal ridere stamattina. dovevi esserci!!!!!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Bella Connis!
sei un pirlone! perchè non c'eri?????
comunque tranquillizzati: ho mangiato l'impossibile! primo casoncelli; secondo stinco con polenta; terzo crostata alla frutta e caffé! tutto spettacolare!!!!
senza contare che con Five ci stava per scappare un "crostone" in due (è un pasticcio di polenta con il branzi coperto di speck!!!).
al di là della nostra gara, ci siamo veramente sberlati dal ridere stamattina. dovevi esserci!!!!!!!!

nn potevo cmq venire... ho fatto 3 gg tutto indolenzito...mi sono appena ristabilito
alla prox
il M@rtello vuole entrare in gara con noi: dice che ha perso 3 kg in una settimana a letto con la febbre :smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
DOMANDA? questa bella storia di PIAZZATORRE. vi siete informati se funziona
anche d'estate!
hò guardato la cartina kompass della v.Brembana, ci sono vari trails che sciendono a valle dall'arrivo degli impianti!!!!!!!!!!!!!!nascierà byke park?!?!?!
n.b.nn ditemi "tà egnièt sù tà edièt dè persuna ò bigul!":rosik: :smile:
hò fatt un giretto mattiniero con my brother Strapp,(ESPLORAZIONE DI UN NEW TRAILS)al momento giusto organizziamo gita! "come dire:stiamo lavorando x voi":smile: (nel pomeriggio ero troppo preso!alle 13 dovevo essere a casa POTA!)
THANK-YOU & BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
DOMANDA? questa bella storia di PIAZZATORRE. vi siete informati se funziona
anche d'estate!
hò guardato la cartina kompass della v.Brembana, ci sono vari trails che sciendono a valle dall'arrivo degli impianti!!!!!!!!!!!!!!nascierà byke park?!?!?!
n.b.nn ditemi "tà egnièt sù tà edièt dè persuna ò bigul!":rosik: :smile:
hò fatt un giretto mattiniero con my brother Strapp,(ESPLORAZIONE DI UN NEW TRAILS)al momento giusto organizziamo gita! "come dire:stiamo lavorando x voi":smile: (nel pomeriggio ero troppo preso!alle 13 dovevo essere a casa POTA!)
THANK-YOU & BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prost:

La prossima estate la seggiovia Gremei 1 ( per intenderci quella che abbiamo usato ieri) dovrebbe funzionare i fine settimana di luglio e tutto agosto).
Di discese free ride ce ne sono parecchie , parlare di bike park è assolutamente prematuro e privo di fondamento.
L'aspetto positivo è la grande disponibilità dell'attuale Società Valle dell'Olmo proprietraria degli impianti ,come dimostra la nostra iniziativa di ieri.
Vedremo

:medita:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
La prossima estate la seggiovia Gremei 1 ( per intenderci quella che abbiamo usato ieri) dovrebbe funzionare i fine settimana di luglio e tutto agosto).
Di discese free ride ce ne sono parecchie , parlare di bike park è assolutamente prematuro e privo di fondamento.
L'aspetto positivo è la grande disponibilità dell'attuale Società Valle dell'Olmo proprietraria degli impianti ,come dimostra la nostra iniziativa di ieri.
Vedremo

:medita:

BOMBA!!!!mè la segno sull' agenda!
à mè e ai miei SOCI piace pedalare, mà ogni tanto un p'ò di funivia! hèhè...
THANK-YOU VERY MUCH!:celopiùg:
stò preparando 2 gite FR pedalato/spinto & incazzato,
appena ci sono le condizioni giuste"trails asciutti e tmpo bello"
ORGANIZZO x gli amanti del genere!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
La prossima estate la seggiovia Gremei 1 ( per intenderci quella che abbiamo usato ieri) dovrebbe funzionare i fine settimana di luglio e tutto agosto).
Di discese free ride ce ne sono parecchie , parlare di bike park è assolutamente prematuro e privo di fondamento.
L'aspetto positivo è la grande disponibilità dell'attuale Società Valle dell'Olmo proprietraria degli impianti ,come dimostra la nostra iniziativa di ieri.
Vedremo

:medita:
sotto la vecchia bidonvia o verso piazzolo dovrebbe esserci del buono per le mtb...e verso piazza brembana?
senti maaa...si riuscirà più ad andare a mangiare al vecchio rifugio torcola (e quindi tornare a sciare di là)?:spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
BOMBA!!!!mè la segno sull' agenda!
à mè e ai miei SOCI piace pedalare, mà ogni tanto un p'ò di funivia! hèhè...
THANK-YOU VERY MUCH!:celopiùg:
stò preparando 2 gite FR pedalato/spinto & incazzato,
appena ci sono le condizioni giuste"trails asciutti e tmpo bello"
ORGANIZZO x gli amanti del genere!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!


mmmmmm ..... mi interessa ......!!!!
fammi sapere.

nb: passiamo al solito post, se no ci perdiamo i messaggi!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Complimenti a tutti!
Vi ho pensato durante la giornata di sabato. Quantomeno Tommy ha voluto sciare (la sua prima volta con me e su un impianto "vero") ed è stato bravissimo! Mi sono quasi commosso; ero a sciare con mio figlio!!

Per il resto... mi son gustato con non poca invidia le vs foto/video.
Confido che si possa ripetere e soprattutto che io possa esserci.
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
sotto la vecchia bidonvia o verso piazzolo dovrebbe esserci del buono per le mtb...e verso piazza brembana?
senti maaa...si riuscirà più ad andare a mangiare al vecchio rifugio torcola (e quindi tornare a sciare di là)?:spetteguless:
Verso piazza io ne conosco una sola,che parte proprio al bivio per piazzolo,salendo da valnegra per capirsi e x andare a piazzolo l'hai a ore 9(Quella di piazzolo)quella che và a piazza invece la trovi a ore 7,devi quasi fare un inversione a u ,secondo mè è bellissima,trovi dallo scorrevole all'inizio x finire con un single track molto tecnico alla fine e arrivi proprio sulla vecchia priula,quasi in mezzo al paese.So long.Brakky
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
3208866801_0909867f9c_o.jpg
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GRANDE IL NOSTRO SPILBERGLABBY con quella colonna sonora un po da casa barilla mi hai fatto passare 10 minuti oserei dire "intensi e ricchi di suggestioni" veramente grandi tutti , spero presto di essere con voi:}}}:

Ps ma sanseylabby ma quante caxxxx di volte sei caduto, mi sa che o eri perterra o stavi filmando di pedalare non se ne vede , sorry mia friendes :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo