VAL BREMBANA-point

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
GRANDE IL NOSTRO SPILBERGLABBY con quella colonna sonora un po da casa barilla mi hai fatto passare 10 minuti oserei dire "intensi e ricchi di suggestioni" veramente grandi tutti , spero presto di essere con voi:}}}:

Ps ma sanseylabby ma quante caxxxx di volte sei caduto, mi sa che o eri perterra o stavi filmando di pedalare non se ne vede , sorry mia friendes :smile::smile::smile:

ciao grande hummer...vedo che ti sei ripreso finalmente ...io ne ho ancora per 20gg, nunzelafazzecchiu'...:zapalott:

@Labby ...gia' come dice martello ma eri sempre nella neve...allora due sono le cose: o non sei piu' buono di andare in bike (cosa piu' probabile):mrgreen: o la neve di Piazzatorre era talmente buona e dolce tipo zucchero che non resistevi e ti ci tuffavi a ogni curva.
... Allora okkio perche' perdi la scommessa col Connis...:smile:
 

alethebix

Biker popularis
16/11/08
62
0
0
Brianza
Visita sito
Ragazzi volevo farvi i complimenti!!! Davvero grandissimi!

Vado a Piazzatorre da una vita e l'ultima volta che ho fatto lo stradino del bosco con gli sci mi sono detto:" sarebbe fantastico farla in bici!"
Voi l'avete fatto, che invidia! Bravi davvero!

Ciao!
Ale
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dài Marco resisti!!!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
penso comunque che effettivamente ta ghet resù: sò piò bù d'endà n'bici!!!!:smile::smile::smile:

@Alethebix: la prossima volta vieni con noi!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao grande hummer...vedo che ti sei ripreso finalmente ...io ne ho ancora per 20gg, nunzelafazzecchiu'...:zapalott:

@Labby ...gia' come dice martello ma eri sempre nella neve...allora due sono le cose: o non sei piu' buono di andare in bike (cosa piu' probabile):mrgreen: o la neve di Piazzatorre era talmente buona e dolce tipo zucchero che non resistevi e ti ci tuffavi a ogni curva.
... Allora okkio perche' perdi la scommessa col Connis...:smile:

ciao marco a te come va , io ancora questa settimana di riposo forzato , poi sabato scendo in pista
per la risposta non sono salito sabato ma questo week vado poi ti so dire , ciao e ripigliati presto:i-want-t:
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ragazzi volevo farvi i complimenti!!! Davvero grandissimi!

Vado a Piazzatorre da una vita e l'ultima volta che ho fatto lo stradino del bosco con gli sci mi sono detto:" sarebbe fantastico farla in bici!"
Voi l'avete fatto, che invidia! Bravi davvero!

Ale

Ale ti ricordi che mentre scendevamo ti dissi:" Quest'etate lo facciamo di sicuro..."
Mi sa che lo facciamo anche d'inverno !

Grandi ragazzi !
Semplicemente spettacolo !
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Grande Labby come sempre non ti sei smentito , hai preparato un vero film emozionante , ma veramente!!!!! mi hai fatto sorridere d'emozione ...
Siamo stati tutti dei grandi .... troppo forte troppo fuori
ciauzzzzz a tutti
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

ridi ridi: pirlone!!!!!
vorrei vedere te: più di 90 kg lanciati giù per la discesa innevata.....chi ti fermava più???????:il-saggi::smile:

:spetteguless: ad essere sincero me l'hanno chiesto anche in mp quante volte sono caduto e...non lo so proprio!!!!!:smile::smile::smile:[/quote]


giusto...nn sono venuto per paura di affo ndare nella neve :smile::smile::smile:

p.s. stamattina mi sono stupito :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo