VAL BREMBANA-point

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Tutto da smontare...

Mi scuso con i partecipanti e gli organizzatori...Volevo partecipare comunque, ma in queste condizioni oltre a non divertirmi, avrei rischiato di rovinare l'escursione anche ad altri partecipanti.
Ciao.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
aggiornamento situazione:
oggi alle 14.00 (a dire il vero io e Giò siamo arrivati alle 14.20!!!) pronti al via:
Cllocate
Dariuz
Jag
Pinuz
Kinesis
MT Biker
Giogambi
Labby
già il tempo faceva un pò pensare, ma veder nevicare quando siamo arrivati al rifugio F.lli Longo, é stato il massimo!!!
-1°C!!!!! Minkia!!!!
Noncuranti del meteo e forti della nostra prestanza fisica, dopo una breve sosta a base di tea caldo al limone, ci siamo avventurati al lago del diavolo (??? credo!!!): venti minuti di bufera di neve, foto di rito e...fanc.lo a tutti, soprattutto al passo Venina che era in programma: si torna giù!!!
Ovviamente scegliamo una piccola traccia tutta plocchi e scalini innevati. tanto per complicarci un pò la vita e via di nuovo al rifugio.
Io e Giò decidiamo di non fermarci per la cena e salutiamo i nostri eroi che, dopo varie partite a briscola e una cena tipica brembana, in questo momento immagino sdraiati ciocchi stenchi sui tavoloni di legno a ridere per qualsiasi caxata!!!!!!
vedremo domani sera il loro report!!!!
ciaux a tutti

Labby

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
piccola aggiunta:
io e Giò siamo rientrati per il sentiero della Val Sambuzza: veramente bello!!!!
un TNX al Martello per avermelo insegnato!!!! o-o o-o o-o

Labby

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
piccola aggiunta:
io e Giò siamo rientrati per il sentiero della Val Sambuzza: veramente bello!!!!
un TNX al Martello per avermelo insegnato!!!! o-o o-o o-o

Labby

per cosi poco con tutti quelli che mi hai insagnato tu

l'anno prossimo si va al passo di cigola e ce la facciamo tutta che è molto piu bella

grandi il longo con la neve mi sarebbe piaciuto invece mi sono fatto un ora di piscina col simo e tua cognata , non è che le piscine di ponte sono vostre ogni volta trovo qualcuno della tua famiglia

Nikrider

Biker serius
Aggiornamentino delle 18.41:
Dopo aver fatto il giro del tavolo al rif. Gemelli ho salutato gli altri prodi (.. o Prodi?!?!? ) e sono sceso secco per Carona causa impegno, mentre gli altri si sono avventurati al passo Mezzeno.
Stamattina sveglia shock con -8 gradi al rifugio e molto..molto meno alla selletta...l'acqua si gelava nei tubi delle camelback e nelle borracce faceva effetto granita!
comunque tutto ok, giornata straserena e splendida! vedrete dalle foto (mille...mi sa che erano più una scusa per rifiatare! ).
e ora dopo la disinfezione totale scappo se no la donna + famiglia mi fanno un c... così...

PS: ragazzi grazie mille della compagnia! mi sono davvero stradivertito! domani sera posto le foto! a presto!
PS2: Labby e Giogambi...che vi siete persi!!la cena al Longo era da sbavo! oltre che abbondantissima!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

GRANDE!!! o-o
ma non puoi lasciarci con un resoconto così stringato!!!!
dài raccontaci come é andata la segheria by Dariuz!!!!
Mi sarebbe piaciuto portare a termine l'impresa!!! sarà per la prossima!!!

JAG

Biker grossissimus
20.00 entro ora in casa dopo un magnifico WE trascorso in sana compagnia.
E' andato tutto bene, la copiosa nevicata del sabato sera ha resto tutto più spettacolare.
Il vento della notte ha spazzato via tutta la neve, lasciando però un velo di ghiaccio sulle rocce, cosa che sulla salita al passo di selletta (si chiama cosi?) ci ha complicato un po' la vita, ma in cima un bel sole ed un panorama mozzafiato ha premiato gli sfozi.
Certo, questo era solo l'inizio del giro, che tra una discese, salite a spinta e qualche pedalata (!!!!!) ci ha portato prima al Calvi, poi al Gemelli per un rapidissimo pranzo fuori tempo massimo, ed infine al Mezzeno per poi, finalmente, scendere su Fondra gustandosi il magnifico tracciato.
Grazie a Claudio, Dario, Pino, Alberto, Nik, Labby e Gio, per il magnifico WE (pomeriggio per Labby e Gio), passati insieme nel massimo spirito All Mountain.
Grazie speciale a Claudio organizzatore dell'evento ed a Dario per non aver "aperto" la fabbrica di comodini, limitandosi a fare solo qualche cassetto ed alcuni piedini .......
BELLO TUTTO !!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grandissimo JAG!!!!!!
aspettavo con ansia il resoconto!!!
da quanto dici lo spirito dei giri CL è immutato: ciclopedonabili al 100%!!!!!
fantastico!
adesso mancano solo le foto
o-o
Bentornati!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Complimenti per il giro tosto, reso da "uomini rudi" a causa della neve e della temperatura polare.

In ogni caso, che la crisi industriale ci sia lo si nota!!!
Chiudono anche le segherie storiche. Quelle poche che ancora resistono si limitano a produrre cassettini e piedini......

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Un grande grazie al CL per averci ancora una volta dato la possibilità di fare un giro All Mountain veramente tosto nelle nostre valli.
Un grazie per le risate e la compagnia a tutti i partecipanti.

ps
la segheria questa volta erano Jaguz&Pinuzz snc

Allegati

• cl.jpg
    62,5 KB · Visite: 24
  • longo.jpg
    45,2 KB · Visite: 21
  • calvi.jpg
    63 KB · Visite: 28
  • d.jpg
    61,7 KB · Visite: 22

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Sono ancora inebriato da una giornata eccezionale condivisa con le persone giuste. grazie a Jag,dariuz,pinuzz,kinesis,nikrider e alla partecipazione di labby, giogambi.

Una foto anticipazione di qualcosa di più dettagliato.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciaooo ..... riesco solo ora a collagarmi............ ieri spettacolo .... la neve .... la cumpa...... tutto ..... spettacolo ... grazie a tutti e grazie labby per la cumpa esagerata e per le belle mega chiaccherate....
e domani posto le foto ciauzzzzzzzzzzz

cl
labby
jag
dariuz
pinuz
kinesis
nikrider

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo