VAL BREMBANA-point

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
al Calvi.

4023643906_3184f25c21_b.jpg
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
GIRO STUPENDO e ringrazio tutti i compagni di avventura compresi Labby e Giogambi. Un grazie va clloccate:celopiùg: per l'aiuto che mi ha fornito sulla salita per arrivare alla selletta per poi scendere al Calvi, perchè altrimenti mi sa che sarei rimasto li a vita, sia per la discesa dal passo di Mezzeno dove ero talmente cotto che non mi ricordavo più qual'era il freno anteriore e quello posteriore. Ringrazio tutti da clloccate, jag, dariuz, pinuz, nikrider per la pazienza avuta nei miei confronti e per i consigli che mi serviranno in un prossimo giro All-mountain.
GRAZIE
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Dimenticavo, avevo un pò il timore di non dormire per l'attività notturna di falegnameria di qualcuno:omertà: ma così non è stato anche se altri si sono dati a questo passatempo notturno però in maniera leggera e ridotta, forse la crisi economica anche in questo campo si è fatta sentire:nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi vien freddo solo a guardar le foto, complimenti a tutti per l'audacia ! :hail:

ps: che laghetti sono quelli che compaiono nell'ultima foto del gio ?
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Cos'altro dire ?
Memorabile w-e, non posso che ringraziare tutti i compagni d'avventura per i momenti fantastici vissuti insieme.
L' itinerario, già parzialmente sperimantato in altre due occasioni, è quanto di più AAAAAAALLLLLLL mountain io abbia mai fatto, d'altronde l'organizzatore CL lo conosciamo bene.
Personalmente mi sono un po' ca..to sotto sul sentiero micidiale verso il Selletta, sopra al Longo, con freddo micidiale, pietre coperte da ghiaccio e parti esposte sulla diga sottostante ... per fortuna non l'abbiamo fatto il sabato pomeriggio sotto la bufera, a posteriori credo sarebbe stato un rischio.
Grazie ancora a tutti, siamo stati grandi !!!
Pinuzz
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mi sono dimenticato di fare i complimenti a Claudio per l'organizzazione perfetta del giro come del resto sono tutti i giro all-mountain da lui organizzati, ora però vado a lavorare o almeno ci provo. Grazie Claudio
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grandi raga siete i numeri uni

troppo belle le foto troppo bello il filmatino del dariuz troppo belli .......:nunsacci: noi voi non siete troppo belli forse bellini ma belli no...:smile::smile:

grande cl preparane un altro che sono quasi informissimissima
 

Nikrider

Biker serius
Ottimo il video!
Guardandolo mi pare quasi di aver fatto il giro assieme a voi, ma senza faticare e prender freddo: quasi quasi d'ora in poi farò così... :))): :pirletto:
(scherzo, ne'! tutta invidia...)
Guarda Paolo...ne è valsa la pena di prendere quel freddo! e poi, con lo sbalzo positivo di quasi 20 gradi, ieri sera ero in giro con la camicetta leggera e mi sembrava di essere in estate!! ehehe :smile:

Brào Dariuz, bel video ! stasera a casa me lo gusto con calma!
e quanto vorrei essere ancora su!

PS: peccato esser dovuto scendere prima...la discesa su carona è stata tosta e divertente ma niente in confronto a quella su Fondra in compagnia!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
Ragazzi...superbi a dir poco!!
Resto con l'invidia...non di non averlo fatto...ma anche solo di pensare di poterlo fare un giro del genere... ;-)


Grande Darione che mi ha risfoderato la Scott!!!

ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo